2 chakra diversi, domanda per precisare

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix-soul
view post Posted on 4/10/2009, 18:29




Io ho una domanda che mi assilla già da alcuni giorni: si può avere il gekkai makkai (avere due tipi di chekra es. vento e fuoco) e allo stesso tempo un'innata come lo sharingan?
Ho cercato risposta alla mia domanda nel topic tipi di chakra, ma li parlava solo della differenza. Se fosse possibile avere il gekkai makkai e l'innata, ci sarebbero delle condizioni come: fare un allenamento oppure da chunin in su?
Grazie in anticipo per le risposte.
P.S. come si richiede il gekkai makkai?
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 4/10/2009, 18:31




Ehm avresti dovuto postare in info e proposte.
Quello di cui parli sarebbe un'innata personale, quindi non fattibile. Se invece crei una tecnica con alterazioni di fuoco e acqua si può fare.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/10/2009, 18:43




il mio pg è un uchiha, ma potrebbe fare una tecnica personale di elemento vento? per il gekkai makkai non si deve fare una richiesta/allenamento, ma lo si può avere come se niente fosse?
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 4/10/2009, 18:48




1- Si
2- ehm, quello di cui parli è un'innata di cui si dovrebbe avere i relativi livelli, e questa non esiste. Come ho detto prima, puoi creare una tecnica tipo il "vento afoso" che unisca i due tipi di chakra.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/10/2009, 18:50




ok, grazie dell'informazione. potete anche chiudere per me.
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 4/10/2009, 18:55




Io non sono uno staffer, ho parlato di quello che mi ricordavo, quindi forse è meglio se aspettiamo che uno staffer dica la sua.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/10/2009, 19:01




ok aspetterò ancora un po
 
Top
6 replies since 4/10/2009, 18:29   66 views
  Share