Hizuke's Training, Utente: Gae 2095

« Older   Newer »
  Share  
Gae 2095
view post Posted on 3/10/2009, 11:38




¬ My Training



SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


________________________________



Una mattina come tutte le altre, calma e tranquillità, silenzio e buio totale nella camera. Hizuke si svegliò poco prima dell'alba, ma la sera prima era andato a letto molto presto per prepararsi ad alzarsi a quest'ora. Le veneziane erano abbassate, e le finestra chiusa, Hizuke aprì entrambi e poi si diresse in cucina. Sipreparò un panino e se lo divorò per poi dirigersi verso il bagno. Finite le seguenti azioni si vestì con un abbigliamento diverso dal solito, questa volta indossava una maglia blu con il ventaglio Uchiha sul retro a maniche lunghe, pantaloni lunghi arancioni e coprifronte di Konoha. Dopo essersi legato alla gamba destra il porta kunai e due porta shuriken dietro di sè all'altezza della vita prese tutto il suo equipaggiamento ninja. Scese le scale e si diresse verso la porta:

< Oggi ho intenzione di allenarmi, di combattimenti per ora ne ho fatti tre, uno all'accademia con Masahiro e due con Vent poco più in là del villaggio, tutti conclusi con successo. Ora ho intenzione di allenarmi, anche se ho vinto mi sono impegnato molto, ciò significa che posso fare di meglio, l'ultima volta ho utilizzato quasi tutto il mio equipaggiamento, ma potevo vincere consumando meno energie. Ora è arrivato il momento di allenare mente e corpo. Ah già, dimenticavo, i miei guanti. >

Dopo essersi ricordato l'ultimo componente del suo equipaggiamento il giovane shinobi si infilò i suoi guanti con lamina d'acciaio e uscì di casa. Appena fuori casa Hizuke saltò sopra il tetto di quella di fronte alla sua e iniziò a dirigersi verso le porte del villaggio saltando di abitazione in abitazione. Verso i venti metri dalle porte scese e proseguì a piedi tra una via del villaggio molto calma, come tutte le altre del resto, mancava qualche minuto all'alba, se c'erano già delle persone in giro che otturavano le vie allora Konoha sarebbe il Paese delle persone che odiano dormire. Arrivato alle porte le varcò e si diresse verso Nord per circa 400 di metri e poi per altri 600 verso Est raggiungendo una radura circondata da alberi e 200m² di zona pianeggiante con erba piuttosto bassa e un laghetto di 50m² profondo 3m. prima di tutto voleva iniziare a mettere a punto la sua tecnica personale, quindi prima di provarla si riscaldò con altre tecniche Katon. Attivò lo Sharingan ed eseguì una palla di fuoco suprema da un lato della radura in modo da non provocare incendi, dopo saltò subito in aria indirizzando le sfere di fuoco della tecnica della pioggia di fuoco esattamente nel centro del laghetto per poi atterrare sull'acqua senza sprofondarci dentro ma restando in piedi. Dopo restando in quel punto compose i sigilli della sua tecnica personale impastando il chakra in bocca per tre secondi emettendo da questa un aquila di fuoco che si diresse sopra verso la sua testa e a 10m di quota esplose liberando 15 sfere infuocate poco più grandi della tecnica della pioggia di fuoco. Hizuke l'aveva indirizzata apposta sopra di lui:

< Bene, tecnica riuscita alla perfezione, ora vediamo se riesco a restare all'interno dei 30m² del lago schivando le sfere senza sprofondare nell'acqua, stanno arrivando, mmm... tre, due, uno... >.

Hizuke iniziò a schivare le sfere dopo averle osservate bene per capire dove sarebbero precipitate e iniziò a muoversi sul lago con palle infuocate che cadevano di fianco a lui riscaldando l'acqua del laghetto. 6 Sfere schivate normalmente, 7 andate a vuoto e 2 schivate per pura fortuna mentre Hizuke eseguiva gli spostamenti. Dopo questa fase dell'allenamento Hizuke utilizzò la Tecnica della moltiplicazione del corpo creando 5 cloni:

< Bene, io ho con me dieci armi da lancio, per essere più precisi ho dieci kunai, ora voi dovrete correre per quest' area pianeggiante, lago compreso, non potete entrare nella foresta, io cercherò di farvi scomparire colpendovi con i kunai, capito? tutto ok? >.

Il primo clone rispose:

< Capito! >.

Il secondo clone:

< Mi dissolvo subito dopo il contatto con il kunai, sono una copia, non mi faccio male vero? se la risposta è no allora va bene, corro subito! >.

Il terzo clone:

< Tranquillo, ci dissolviamo subito, non sentiamo dolore, comunque la risposta è si, ho capito. >.

Il quarto clone:

< Per me è ok, corro. >.

Il quinto e ultimo clone:

< E io concludo il giro con un "sì". Possiamo partire? >.

Hizuke rispose rivolgendosi a tutte le copie:

< Partite, dopo cinque secondi vi inseguirò lanciando i kunai, cercate di restare nel limite di distanza da me però, altrimenti vi dissolverete da soli, bene, i cinque secondi partono da... Adesso! >.

Le copie iniziarono a correre, dopo cinque secondi Hizuke le rincorse lanciando due kunai per prenderne una, uno per prenderne un altra e lo stesso per quella dopo, altri due lanci per prendere la quarta e l'ultimo indirizzato alla quinta andò a vuoto perchè poco prima di toccarla scomparì perchè per sbaglio uscì dal limite consentito della distanza dall'utilizzatore. Dopo avere concluso anche questa fase Hizuke riprese i suoi kunai e si mise a pensare a cosa avrebbe potuto fare ancora.

< Direi che per ora sono andato bene, non ho prosciugato interamente il mio chakra, ma la maggior parte l'ho usata per fasi di allenamento, ora direi che posso andare nella foresta ad allenarmi ad usare la mia Wakizashi, entrerò e cercherò di fare a pezzi più rami possibili fino a che le braccia resisteranno, dopo quando le forze incomincieranno a cedere mi fermerò, andiamo... >.

Hizuke si diresse nella foresta e incominciò a saltare sui tronchi d'albero restando saldo solo con i piedi ad essi staccandosi solo per andare in aria e finire su un altro tronco. Ogni colpo di Wakizashi andato a segno staccava un ramo, poi Hizuke lo seguiva nella caduta tagliandolo in altre due parti e saltò per tagliarne altri. Ogni dieci minuti che passavano andava a cercare rami dallo spessore maggiore di quelli che aveva appena fatto a pezzi, ovviamente non poteva tagliarli tutti durante la caduta, se non ci arrivava lasciava perdere a continuava con altri, perchè l'obbiettivo era non toccare terra, ma andare da un albero all'altro, infatti i fendenti lanciati in caduta erano orizzontali a causa degli spostamenti tra un tronco e l'altro. Hizuke aveva perso il conto dei rami tagliati, ma erano una ventina quelli caduti senza avere subito il secondo taglio, mentre la maggior parte erano stati tagliati tutti una seconda volta. Lo spessore massimo raggiunto è stato di 15cm, oltre a questo Hizuke non aveva tagliato rami più grossi.

< Mi sento le braccia affaticate, meglio smettere, torno nella radura con qualche ceppo e mi alleno con le gambe, poi torno a casa. >.

Hizuke tornò nella zona pianeggiante e si posizionò davanti al laghetto, prese cinque ceppi d'albero dalla foresta e li posizionò ognuno a due metri di distanza dall'altro. I primi due li utilizzò lanciandoli in acqua con l'alzata della foglia, e gli altri tre con la raffica della foglia, tutti e cinque ora giacevano nell'acqua, era una fase d'allenamento banale ma almeno anche le gambe erano state usate come le braccia e l'allenamento nel suo complesso era finito. Non aveva voluto fare di più con le gambe altrimenti tornare a casa era un po' difficile dato che teletrasportarsi per ora era impossibile. Dopo qualche minuto di viaggio Hizuke tornò a casa e dopo una doccia si rimise a letto per riposare il corpo e anche la mente:

< Speriamo che i cambiamenti di questo allenamento nel mio prossimo combattimento si noteranno... >.

E così Hizuke terminò un altra giornata di allenamento con la soddisfazione del prorpio impegno...

________________________________




200 - (5 + 20 + 25 + 30 + 25 + 30 + 30) = 95 [Attivazione Sharingan][Tecnica della palla di fuoco suprema][Tecnica della pioggia di fuoco][Tecnica dell'aquila di fuoco esplosiva][Tecnica della moltiplicazione del corpo: 5 cloni][Alzata della foglia: x2][Raffica della foglia: x3]
Chakra = 95/200
Status Fisico = Dolore abbastanza percepibile alle braccia per il continuo uso della Wakizashi nella foresta e leggera stanchezza alle gambe, ma poco percepibile.
Status Mentale = Soddisfatto per la sua determinazione e per la sua motivazione ad allenarsi.

¬ Equipaggiamento:
¬ Kunai: 10
¬ Sigilli Esplosivi: 2
¬ Wakizashi: 1
¬ Tonico rosa: 1
¬ Filo di Ferro: 15m
¬ Guanti con lamina d'acciaio: 1 paio


SPOILER (click to view)
.:Sharingan Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
image
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
image
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Tecnica dell'aquila di fuoco esplosiva

Tipo: Ninjutsu
Posizioni magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Bue, Tigre.
Descrizione: Questa tecnica consiste nell'impastare una certa quantità di chakra nella bocca componendo le posizioni magiche opportune (questa fase bisogna eseguirla stando fermi sul posto impastando il chakra necessario per 3 secondi) per poi emettere del fuoco dalla bocca che darà vita a un'aquila di fuoco che misura 3 metri dalla coda fino alla fine del becco con le ali lunghe 1 metro e 45 cm ciascuna, questa volerà verso l'alto per poi provocare un'esplosione aerea verso i 10 metri d'altezza che raggiunge un'area di 7 m2 in aria con un estensione di 1 metro verso l'alto e verso il basso che provocherà ustioni medio-gravi allo shinobi che si trova in aria vicino all'aquila di fuoco nel momento dell'esplosione. Dopo l'esplosione una quantità di sfere infuocate (15), dalla dimensione di 3 pugni uniti, precipiteranno al suolo provocando ustioni medio-leggere alle parti del corpo interessate (una singola sfera infuocata provoca tali ustioni), e queste sfere infuocate copriranno un'area pari a 30 m2. (le sfere cadono sul territorio casualmente coprendo l'area descritta in precedenza senza la possibilità di cotrollarle, queste percorrono una linea retta, di conseuenza schivarle diventa facile...)
Livello: 3
Costo: Alto
[Solo se si ha in scheda la tecnica della palla di fuoco suprema e la tecnica della pioggia di fuoco]

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 3/10/2009, 13:47




Allenamento abbastanza breve e semplice. I vari tipi di allenamento sono abbastanza elementari e descritti in maniera superficiale. Ci sono errori di battitura qua e là, il che indica che ci hai messo poco impegno; alcuni errori all'inizio dove ti sei un pò confuso fra i soggetti al plurale e al singolare.

Punti assegnati: 30 (visto che ' f u l l gliene avrebbe assegnati di meno).


Edited by ¬ I t a m æ « - 3/10/2009, 14:59
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 3/10/2009, 13:53




CITAZIONE
Post abbastanza scorrevole, ricco di descrizioni ma privo di fasi riflessive. Voglio che ti applichi su questo tua lacuna e migliori. Errori scarseggianti e anche una lunghezza molto riduttiva.
. Ti assegno 20punti exp e i relativi ryo.

P.S. Scusa Ita. Stavo rispondendo e non ho visto il tuo post.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 3/10/2009, 15:59




E adesso, cari, se uno di voi non cancella la sua versione come si dovrebbe procedere?
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 3/10/2009, 18:06




Una media come ha fatto Ita.
 
Top
4 replies since 3/10/2009, 11:38   81 views
  Share