Trapianto

« Older   Newer »
  Share  
Riku 7.0
view post Posted on 25/9/2009, 18:13




Siccome non mi pare siano mai capitati casi nei quali qualcuno si sia trapiantato lo Sharingan, avrei bisogno di qualche informazione: prima di tutto c'é bisogno di un ninja medico? Se si, di che livello? Lo Sharingan trapiantato sarà sempre attivo, come nel caso di Kakashi o era particolare il caso del suddetto Jonin, che il suo occhio l'aveva già perso? Inoltre é possibile che lo Sharingan venga trapiantato da una persona morta?
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 25/9/2009, 18:24




Guarda non faccio parte dello Staff, ma posso assicurarti per esperienza personale che non si può eseguire il trapianto nel GdR, sarebbe stato bello se si poteva fare.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 18:28
Avatar

Bijuu 7 Code: Kaku

Group:
Old School
Posts:
15,101
Location:
Notre Dame

Status:


non sono staffer per quanto riguarda il gdr ma ti posso dire che il trapianto è una cosa non affrontabile. In caso ciò fosse reso possibile comunque ci sarebbe il bisogno di un medico di livello medio-alto e sicuramente forzatamente da un soggetto in vita. Inoltre non credo mai si potranno avere 2 innate allo stesso tempo.
 
Web  Top
Riku 7.0
view post Posted on 25/9/2009, 18:33




Non pretendo 2 innate, al massino solo lo Sharingan trapiantato; e comunque a che pro creare un livello solo per i non-Uchiha se non é una cosa fattibile?
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 25/9/2009, 19:23




La discussione è già stata affrontata, ma mi pare che la conclusione sia stata negativa. In ogni caso, per me, sarebbe teoricamente possibile, trovando un ninja medico anche inventato, con un soggetto Uchiha vivo. Il problema sarebbe però pratico, ovvero stabilire cosa potrebbe mai fare l'Uchiha con un occhio solo in caso sopravvivesse, e tutte le lacune restanti che non sarebbero colmate dal regolamento.
 
Top
Riku 7.0
view post Posted on 25/9/2009, 20:02




Se proprio non dovesse morire sul colpo non commetterei l'errore di lasciarlo in vita è.é comunque per me é importante sapere se lo Sharingan sarebbe sempre attivo come accade a Kakashi o no...
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 25/9/2009, 20:23




Tutto quello che dice l'innata è valido, altre cose non sono rilevanti, ma dovrebbe essere in teoria come l'anime/manga, quindi sempre attivo.
 
Top
Riku 7.0
view post Posted on 25/9/2009, 21:30




Le abilità con un occhio sono pari a quelle con due?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/9/2009, 23:49




Teoricamente sì, se non fosse che la faccenda del trapianto ha senso solo a metà: difatti ogni innata può esser presa solo da personaggi d'uno specifico villaggio, quindi se non sei di Konoha non puoi aver lo sharingan, per quanti Uchiha tu possa sterminare e usar come pezzi di ricambio.
Se sei di Konoha, dunque, basta farlo da bg e molti problemi non è che ce ne siano.

Inoltre come dice Fizs conta solo quanto dice l'innata, quindi non dovrebbe rimanere attivato sempre, direi.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 26/9/2009, 08:18




CITAZIONE (Riku 7.0 @ 25/9/2009, 22:30)
Le abilità con un occhio sono pari a quelle con due?

Questa è un'altra delle lacune della cosa, che però interessa tutti i Doujutsu. Ritengo si possa sfruttare a pieno l'innata anche il quel caso, eccezion fatta per le tecniche in cui i due occhi hanno funzioni diverse. Ad esempio il Mangekyou com'è adesso è totalmente utilizzabile, ma dato che il progetto di modifica che giace in area staff e che dovremmo riprendere prevede l'utilizzo selettivo degli occhi, in teoria un Uchiha non potrebbe fare tutte le derivate.
 
Top
Riku 7.0
view post Posted on 26/9/2009, 14:00




Anche se credo di no, il PG può venire a conoscienza di fatti precedentemente omessi dai suoi genitori, come ad esempio un nonno di Konoha?
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 26/9/2009, 14:42




Cioè stai dicendo che uno si inventa tutto e inizia il gdr col coso trapiantato? Ma se ci fosse stata questa possibilità secondo te avremmo dovuto dire tutte quelle cretinate di prima? Eddai non dite tutto quello che vi viene in testa. Poi uno si scoccia pure di rispondervi..
 
Top
11 replies since 25/9/2009, 18:13   103 views
  Share