Corso K-23, Sensei: Kaimetsu Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
~Francesc™
view post Posted on 4/5/2009, 14:18




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Parlato Altrui
Pensato


Fuuma sentite le parole del sensei prima gli disse il suo nome:
Sono Fuuma Shouton,allievo all'accademia,ho 11 anni...
poi fece i 5 giri di campo infine,incominciò a pensare ad una strategia...
Un ninja di Suna eh?Come regola dovrebbe essere bravo nelle tecniche di terra quindi...
Dopo aver pensato ad una strategia disse al sensei:
Allora,prima di tutto cercherei di portarlo in un posto dove non ci sia sabbia o terra,per esempio su una strada fatta di pietra...Sicuramente non dovrò usare il fuoco visto che così le sue tecniche di terra diverrebbero ancora più forti...Prima di tutto cercherei di usare l'occultamento per nascondermi...Poi lo attacherei di sopresa con un concatenato del leone e se non funziona userei l'alzata della foglia...Se riuscirà ad attaccarmi trovando la terra e la sabbia farei un bunshin in modo che attacchi la copia,mentre io mi nasconderò.Poi farei un'altra copia e gli farei lanciare gli spiedi(però poi in verità glieli lancierò io nascosto visto che quelli del bunshin sono irreali...Poi contineruei cosi fino a quando non finirò gli spiedi...Quando succederà userò la palla di fuoco visto che il ninja ferito com'è non potrà usare tecniche....
Dopo aver dato la risposta Fuuma aspettava trepidante il verdetto del suo sensei ed era ansioso di sapere se fosse potuto diventare genin...
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 4/5/2009, 14:43




CITAZIONE
Il sensei ascoltò attentamente, e con un'espressione di soddisfazione, mettendosi una mano sopra il mento. Poi aggiunse "Moolto bene. Pensavo davvero che non ci fossero più studenti come te, sai? Bravo, davvero un'ottima analisi. Non ho trovato errori, e devo dire che hai pensato a molte più cose di quanto mi aspettassi. Ok, sull'abilità strategica ci siamo, e già questo fa aumentare di molto le tue possibilità di prendere un grado. Infatti è proprio la capacità di elaborare strategie e di mantenere i nervi saldi, la principale qualità che si richiede per chi vuol aumentare di grado. Ma scusami, non voglio annoiarti ulteriormente con queste ciance inutili. Vediamo come te la cavi con le difese. Supponi che uno studente di Oto di attacchi con una tecnica chiamata Turbine Sonico. E' una tecnica che [..ti spiego la tecnica..]. Come potrai capire è abbastanza potente. Voglio che tu mi descriva la tua tattica difensiva e, se vuoi, un eventuale contrattacco."

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Descrizione: Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

 
Top
~Francesc™
view post Posted on 4/5/2009, 15:37




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Parlato Altrui
Pensato


Fuuma ascoltò le parole del sensei e gioì nel sentirle visto che era andato davvero molto bene...Poi pensò:

Evviva!!!Sono andato bene!Adesso si che ho le possibilità di mostrare che non sono un ladro!Comunque adesso devo pensare a cose pi importanti....Da quello che mi ha detto il sensei questo attacco è davvero molto forte,solo che ci vuole abbastanza tempo per usarlo...In questo caso dovrò sfruttare la cosa a mio vantaggio...

Io cercherei di attaccarlo mentre compone i sigilli con una palla di fuoco suprema visto che i sigilli sono molto lenti da quello che ha detto lei...Se smette di fare la tecnica ed evita la tecnica allora sarò salvo ma dovrò comunque attaccarlo subito,magari con un concatenato per impedirgli di ricominciare a farla...
In caso riuscisse a farla cercherò di evitarla di fianco visto che va dritta e ha un raggio di 20 metri,perchè se scappassi all'indietro sarei finito,oppure potrei usare un bushin per distrarlo e poi attaccarlo da dietro con un'alzata e poi una palla di fuoco mentre è in "volo",poi,visto che non si potrà più muovere bruciacchiato com'è userò il concatenato per finirlo...
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 4/5/2009, 17:18




CITAZIONE
"Stavolta non sei andato come prima, ma non preoccuparti. Innanzitutto hai sfruttato il fatto che conoscevi la tecnica per trovare una soluzione veloce, mentre nella realtà la tecnica non potevi conoscerla, e quindi non avresti potuto rischiare di lanciare una palla di fuoco sapendo che è lenta e non sai quanto duri il caricamento dell'altra. Ma questa è una sottigliezza in confronto all'altra cosa che dici, ovvero quella di cercare di schivare con un movimento la tecnica. Non puoi. Il tuo avversario ha lo stesso tuo grado, e non sai quanta energia abbia, e dato che è su quella che si basa la velocità, nonché la forza, dovresti avere minimo due energie superiori per poter schivare una tecnica solo con un movimento. Quindi in quei casi DEVI usare una tecnica per fermarne un'altra, oppure usi qualche stratagemma, ma mai schivarla, ricordalo."

Il sensei si ferma e ti fa fare altri esercizi, questa volta più impegnativi. Dovrai cercare di abbattere un albero con sole tecniche taijutsu (corpo a corpo). Dopo fatto questo, il sensei ti pone un altro quesito. "Sei con un compagno di squadra Chuunin, e vi trovate davanti a tre Genin di Kiri. Due di questi lanciano un Hyoton (arte del ghiaccio), l'Attacco della Rondine, tutti e due diretti verso il Chuunin. Egli ti ordina di proteggerlo. Descrivi la tua azione."

 
Top
Enry Enry
view post Posted on 3/6/2009, 16:03




SPOILER (click to view)
Parlato
Narrato
PEnsato

Salve ragazzi sono il vostro nuovo compagno di avventure sino a quando non ci lasceremmo staremo uniti nelle missioni.
Lieto di presentarmi sono Kenshi Kunami, sono diventato ninja per ritrovare i miei genitori, mi allenerò con voi, cerchiamo di fare subito amicizia e di conoscerci il più possibile per poi essere degli ottimi ninja in battaglia,


Kenshi contento di conoscere i suoi primi compagni si preparò per l’allenamento, teso, agitato e curioso di cosa sarà il suo nuovo allenamento,
Beh sensei che devo fare da new entry? Uccidere nemici? Salvare principesse? Sventrare muri! Sono pronto a tutto
Sono pronto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovare i miei cari se c’è da ammazzare lo farò, se c’è da rubare lo farò, se c’è da rischiare lo farò.. uff però siamo tutti maschi nemmeno una femmina perché? T.T speriamo che in futuro il terzo componente si femmina :Q_ eheh
Basta chiacchiere sono pronto sensei diamoci da fare basta mani nelle tasche.. ho voglia di essere promosso è il mio primo giorno e voglio farmi valere, diciamo in poche parole! FARMI IL MAZZO essere il NUMBER ONE di tutti i ninja di konoha e anche se so che sarà impossibile superare l’hokage! Il mio sogno deve essere realizzato! RIUNIRE LA FAMIGLIA KUNAMI! Ora basta parlare datemi degli ordini su cosa fare! O cosa escogitare!!


Edited by Enry Enry - 3/6/2009, 18:20
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 5/6/2009, 19:18




CITAZIONE
Non hai descritto il tuo ingresso in scena, quello che fai prima di presentarti lì in un modo a noi sconosciuto. Dato che è il tuo primo post fa niente, ma cerca di descrivere di più e sicuramente mettere più narrato invece di pensato e parlato.

Il sensei ti guarda stranito per via della performance eclatante. Poi dice: "Ehm.. buongiorno, Kanshi. Io sono il tuo sensei Kaimetsu Hyuga, piacere. Vedo che sei abbastanza impaziente di cominciare, bene, ti darò subito qualcosa da fare. Fai dieci giri del campo d'allenamento, poi vieni qui e fai quante più flessioni puoi, e poi continuiamo diversamente. Tutto chiaro?"

Il campo è molto grande, quindi non è semplice fare un giro, pertanto mi aspetto che non dici solo "fa i 10 giri di campo" e basta. Bene, cominciamo.

 
Top
Enry Enry
view post Posted on 5/6/2009, 23:02




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Kenshi arrivato li dopo essersi perso, fecce la sua entrata da uomo vissuto (anche se quello che aveva vissuto era ben poco), si presentò e dopo essersi presentato e aver fatto molta scena, ascolto le prime parole del suo maestro Kaimetsu Hyuga, le prime parole sono state molto chiare per Kenshi, doveva eseguire gli ordini, non si poteva scherzare con il nuovo sensei, per prima cosa c’erano 10 giri di campo, di certo non erano mica barzellette, sarebbe stato un lavoro faticoso, ma kenshi era entusiasta di questo allenamento, iniziò a correre, il primo giro è stato facile, era attivo e pieno di energia, il secondo giro pure non è stato una cosa così complicata, continuo cosi sino a i 5 giri, il sesto era già stato più faticoso, il fiato iniziava a mancare, il dolore alle gambe di certo si poteva sopportare ancora per poco, ma la forza di volontà superava questo dolore, continuo sino al ottavo giro, ne mancavano 2, kenshi pensò:

Se non riesco a fare questi primi esercizi non sarò mai un vero ninja! Basta devo riuscirci!

Beh allora ingoio quella poca saliva che le era rimasta, si tiro su i capelli ormai fradici di sudore, e inizio a correre come non mai, le forze erano tornate, sembravano essere più di prima! Come se una borraccia secca sia stata riempita sino a traboccare e renderla nuova da quanta acqua abbia preso, beh kenshi ora era cosi riuscì a finire quei immensi, ma era solo a metà dell’allenamento, le mancavano le flessioni, e anche queste non scherzavano, si abbassò stirò le braccia e incominciò, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, e cosi via sino a 70 flessioni, si riposò per una decina di minuti, e iniziò di nuovo sino a 100, ormai era esausto, i dolori alle braccia erano ormai insopportabili, finito di esercitarsi, si avvicinò da il maestro Kaimetsu e con affanno le disse:

Maestro io avrei finito, c’è altro devo fare? Sono esausto ma ho ancora molta voglia di fare!
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 6/6/2009, 09:14




CITAZIONE
Hai fatto il primo periodo a dir poco lunghissimo xD Metti qualche punto di più la prossima volta, ma senza pensarci troppo, segui solo la scrittura in modo tale da non farti mancare il fiato xD Rileggi i tuoi post almeno 2 volte, perché oltre a questo ci sono anche errori di scrittura.

"Bene, ragazzo. Ora andiamo sulle cose più complicate. Tu dirai <non è possibile, sono esausto!>, ma non mi riferisco ad un altro esercizio fisico, tranquillo. Ricorda: un ninja senza cervello e con infinita potenza, prima o poi sarà controllato da qualcuno di poco più furbo di lui. Se vuoi essere tu il padrone della tua vita, metticela tutta adesso. Allora, devi semplicemente descrivere cosa faresti se ti trovassi a dover fronteggiare uno shinobi di Suna che ti attacca con un Soffio del Vento. Concentrati."

 
Top
Enry Enry
view post Posted on 9/6/2009, 18:32




SPOILER (click to view)
Parlato
Parlato altrui
Narrato
Pensato


Kenshi ascoltò attentamente il suo maestro, pensò attentamente a una mossa per riuscire a sconfiggere il suo nemico, e pensò:

Bene la prima parte dell'allenamento è andata bene, ora si passa alle cose più serie, ecco ora le spiego al maestro la mia mossa.. Speriamo vada bene..

Beh innanzitutto, cerco di sfuggire furtivamente, cercando di nascondermi senza farmi notare, in qualche modo, poi dopo essermi nascosto aspetterei il momento opportuno per attaccare, tipo quando è girato di spalle ed ha abbassato la guardia, nel mentre creerei il massimo di cloni con la tecnica Moltiplicazione del corpo, e lo accerchierei (sempre nascosto e!), poi darei il via per lanciare gli shuriken (tra cui 2 di questi sono finti), nel caso cercasse di evitarli, appena li evita, cerco di sbucarli alle spalle e con un kunai, cercherei di ferirlo gravemente, dopo di che mi rimetterei in ritirata, mi sposterei da li nascondendomi per benino, resto fermo recuperando un po’ di energie, appena recuperate almeno un minimo lo attacco con un Vento della foglia, e se mi rimangono un poco di energie le sferrerei un pugno per stordirlo Cerco di mirarlo sulle tempie sapendo che è un punto vitale oppure dietro la nuca, se riesco nel colpo cerco di immobilizzarlo e lo metterei alle strette con un kunai puntato nella gola.

Moltiplicazione del corpo Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Non so se va bene! Sono alle prime armi questa è la mia mossa può andar bene maestro? Mi dica lei, per me come idea non è male, però non è una cosa facile, sperò che vada bene!


Edited by Enry Enry - 9/6/2009, 19:48
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 10/6/2009, 12:56




CITAZIONE
Il sensei lo guarda incredulo a bocca aperta, come a voler far notare che probabilmente a breve gli sarebbero cadute le braccia. Poi si ricompone scuotendo un po' la testa. "Cioè, tu vuoi farmi credere che faresti esattamente tutto questo? Ti sei bevuto il cervello, spero. Non hai la più piccola possibilità di schivare un attacco come se stessi giocando a palle di neve. Descrivi la tua difesa, io ti avevo chiesto principalmente questo. Se vuoi, posso anche passare alle dimostrazioni pratiche, in cui quello che ti attacca sono io. Quindi cerca di non fare il supereroe a parole, altrimenti dovrò darti personalmente questa lezione."

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 25/6/2009, 15:57




L'Inizio

Narrato
CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altrui

Seduto a gambe incrociate nel mezzo della mia stanza, cercavo un passatempo per riempire le noiose giornate di quel periodo. Le porte spalancate della mia camera mi permettevano di osservare un uccellino piccolissimo che tentava disperatamente di raggiungere il suo nido qualche palmo di mano più in su. Era probabile che la bestiola fosse un pettirosso, dato che nel giardino di casa mia era pieno. L’uccellino dopo svariati tentativi ci riuscì, ma si poteva notare con estrema facilità quanto esili fossero ancora le sue ali per permetterli di volare correttamente. Il mio sguardo, vuoto, osservava apparentemente senz’anima l’intero giardino visibile dalla posizione della mia camera. Una voce confusa ma identificabile pronunciò il mio nome. Con una leggera irritazione per essere dovuto uscire da quel momento particolarmente piacevole, mi alzai in piedi, badando a non rovinare il bianco kimono che indossavo. Uscii a passo tranquillo verso la fonte della voce. Mio padre. Shisui, disse, proprio adesso è arrivato la risposta alla richiesta di entrata all’accademia ninja. Sono stato informato che ti dovrai recare domani al campo di allenamento numero tre. Li sarai seguito da un ninja esperto nominato apposta per addestrare le nuove reclute. Ti avviso, ci saranno altri ragazzini. Probabilmente saranno tutti più grandi di te, ma non uccidere nessuno, che sia chiaro. Mi guardò con sguardo severo. Non potei far altro che abbassare lo sguardo ed acconsentire ai suoi ordini. Non ucciderò nessuno, lo prometto. Bravo. E ora torna pure a osservare il giardino. Grazie padre.
Con eccitazione tornai subito in camera mia, mantenendo sempre una certa compostezza. Mi risedetti badando bene a non rovinare il prezioso kimono. Tornai a guardare il giardino, stavolta il mio sguardo cadette su di un albero di ciliegie in fiore. Un rosa forte e vistoso che brillava tra tutti gli altri alberi del comune giardino di una tradizionale casa giapponese. In quell’incanto non riuscii a non addormentarmi, coccolato da quella sensazione fantastica.
Il giorno seguente…
Oggi divento genin. È troppo facile per uno come me. Sono quasi superiore perfino a mio padre, uno dei più forti ninja del clan Uchiha. Il suo sharingan, è talmente potente e temuto da far scappare con un solo sguardo anche il nemico più forte. La sua conoscenza nelle tecniche, tanto sorprendente da essere a dir poco sovrumana era pari quasi a quelle dell’Hokage. Le sue genjutsu e ninjutsu talmente forti da eliminare una squadra di ninja senza doversi sporcare le mani di sangue. Uno dei ninja più forti di Konoha. Stavo pensando in uno stato di dormiveglia quando mio padre fece irruzione in camera mia tutto agitato Shisui! È tardissimo, e dovresti essere già al campo di addestramento. Devi muoverti, e ti conviene tornare a casa da genin, oppure giuro che non ti considererò più mio figlio. Certo padre, non ti deluderò. Corri, niente colazione per te ragazzo mio, impari a svegliarti all’ora giusta. Avete ragione padre. Mi preparo e in un attimo sono fuori di casa.
Ti conviene. Uscii velocemente dalle coperte, e con altrettanta foga afferrai i vestiti dall’armadio e li indossai. Una maglietta blu con lo stemma degli Uchiha sul retro e dei pantaloni bianchi. Indossai i calzari ninja ed uscii di casa di corsa. In pochi minuti correndo tra la folla, arrivai al campo di addestramento. In pochi attimi arrivai. Al suo interno c’erano dei ragazzini che si stavano allenando e un sensei che li stava allenando. Entrai senza alcuna esitazione e con tono freddo e deciso, dopo essermi avvicinato, gli dissi, salve, il mio nome è Shisui Uchiha, e sono un nuovo membro del corso. Le chiedevo se lei potesse farmi partecipare al corso, e se così fosse gliene sarei infinitamente grato.

 
Top
• F í z s •
view post Posted on 26/6/2009, 12:06




CITAZIONE
Non male, continua così.


"Nessun problema. Comincia a fare dieci giri di campo e poi dopo fai quante più flessioni puoi. Una volta terminato, dovrai dirmi cosa precisamente faresti se venissi attaccato da un'Onda Stordente, un ninjutsu di Oto. Vai."


Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 1/7/2009, 10:30




Il Quiz


Il Quiz



CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui

Mi avvicinai al mio sensei, e senza chiedergli il nome, mi presentai e gli chiesi cortesemente se potevo partecipare al suo corso. Nessun problema. Comincia a fare dieci giri di campo e poi dopo fai quante più flessioni puoi. Una volta terminato, dovrai dirmi cosa precisamente faresti se venissi attaccato da un'Onda Stordente, un ninjutsu di Oto. Vai.
Va bene maestro, eseguirò i dieci giri del campo da lei richiesti e farò le flessioni. Mi voltai e cominciai a correre senza provare alcuna emozione. Agitazione e paura erano termini inesistenti nel mio vocabolario, il mio sensei, con tono freddo e deciso mi aveva dato degli ordini, e io, come da regolamento dovevo rispettarli, che mi piacessero o meno. Negli ultimi due anni, in cui mi padre mi addestrò per diventare il giovane più forte del mio clan imparai a rispettare gli ordini ricevuti senza ribattere parola. Un comando era un comando, e chi lo dava vuol dire che stava alcuni gradini sopra di me ed io non potevo far altro che assecondare i suoi desideri. La disciplina e la compostezza erano le basi per una società perfetta composta solo da pochi eletti come me che rendevano ogni cosa migliore. Ciò che desideravo io non era la fama e il successo, ciò che mi premeva di più era ottenere un potere che andava oltre i limiti dell’immaginazione umana. Nonostante fossi ancora un ragazzino conoscevo bene i poteri dello sharingan e ambivo con tutto me stesso a quel potere incredibile. L’unica cosa che differenzia un vero Uchiha da un Uchiha comune è il fatto che un vero Uchiha ha lo sharingan nel sangue, cosa che comporta una abilità superiore in tutto. Solo coloro che sono destinati a grandi cose possono ambire a quel potere, e chiunque creda che quell’occhio sia un dono del proprio clan si sbaglia. Lo sharingan non viene né donato ne ottenuto, lo sharingan, si sprigiona da solo, quando decide lui. Uno shinobi può essere infinitamente abile, ma non potrà mai ottenere un tale potere solo con l’allenamento, bisogna raggiungere un livello superiore, che solo alcuni eletti possono raggiungere. In pochi minuti completai i dieci giri del lungo campo. Senza sudare e faticare, dopo aver eseguito il percorso, mi buttai a terra. Cominciai ad eseguire flessioni su flessioni. Potere, potere, potere, potere, potere. Era l’unica parola che mi passava per la mente. Arrivai senza alcuna difficoltà a duecento flessioni, dopodiché cominciai a provare qualche piccola fitta alle braccia. Arrivai a trecentocinquantaquattro, ma poi mi fermai. Sudavo, sudavo molto, ma non tanto per la fatica, più di tutto sudavo per il caldo. Una giornata splendente come quella era rara. Il sole, avvolto dalle nuvole sprigionava la sua energia incredibile che era identificabile dalla corona arancione che rappresentava la sua circonferenza. Il cielo, limpidissimo portava con se nuvole candide come la neve. La natura era la cosa che di più mi attirava e nonostante fosse passata circa mezz’ora, pareva che fosse passata un’eternità. Improvvisamente ricordai del test che dovevo superare. dovrai dirmi cosa precisamente faresti se venissi attaccato da un'Onda Stordente, un ninjutsu di Oto.
Quelle erano le ultime parole del mio sensei, che ancora mi baluginavano in mente, così decisi di andare all’ombra di un albero per pensare. Mi sedetti a gambe incrociate ai piedi della grossa quercia che si ergeva sopra di me, e cominciai a pensare ad una strategia efficace per superare quell’esame, e finalmente riuscii a risolvere il complesso quiz. Tornai dal mio maestro e dissi: Allora…onda stordente. Partiamo dal presupposto che io non sappia che cosa sia, anche se conosco bene quella tecnica perché in quei due anni in cui mi sono allenato fuori dal villaggio sono vissuto ad oto e ho avuto modo di vedere le tecniche di quel villaggio. Quindi, vedendo il nemico che compone i seal, che sono tre eseguiti ad una velocità media potrei già pensare a difendermi, ma dato che non conosco la mossa non mi serve a nulla vedere i sigilli, ma dato che ci vuole qualche secondo per concentrare il suono con il chakra e poi espellerlo fuori ho il tempo di contrattaccare lanciando un semplice kunai o shuriken contando che la distanza massima per quella tecnica è dieci metri. Poi, dato che in un combattimento è raro stare ad una distanza inferiore ai dieci metri, lui potrebbe benissimo cercare di avvicinarsi per attaccarmi, ma dato che non sono così imbecille da farlo avvicinare, eseguirei alcune capriole in aria all’indietro in modo da allontanarmi da esso, scagliando nel frattempo tre kunai, uno verso di lui, e gli altri due ai suoi lati: uno a destra e uno a sinistra, in modo da metterlo in trappola. Una volta ferito concluderei la sfida lanciandogli addosso altri cinque kunai che vadano a formare circa una sfera di diametro di più o meno 40 centimetri. Quattro kunai ai lati e uno in mezzo, in modo da ferirlo gravemente, poi gli sferrerei un calcio, dopo essermi avvicinato ed aver prestato massima attenzione ad eventuali trappole. Per la storia del cerchio con i kunai non è molto difficile, basta tenere due kunai con la mano sinistra, uno tra il medio e l’indice, l’altro tra l’indice al pollice, scagliandoli così con precisione contemporaneamente ai due kunai che tengo nella mano destra nella medesima posizione, ma dato che per completare il lancio devo averne tre nella mano destra, quello che tengo tra il medio e l’anulare, lo passo nella mano sinistra e lo scaglio con accuratezza al centro del cerchio creato con gli alti kunai in viaggio verso l’obbiettivo. Aspettai ansioso una risposta dal mio sensei.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 4/7/2009, 19:28




CITAZIONE
"Mi dispiace darti un giudizio negativo già da adesso, ma la tua descrizione non mi è molto piaciuta. Dalle tue parole tendo addirittura a pensare che tu abbia simpatia per i ninja di Oto. Credi davvero che qualche saltello e qualche kunai ti permettano di difenderti ed inoltre approntare un attacco decente? Statisticamente, trascurando la tua inesistente difesa, l'unica cosa che faresti sarebbe perdere quasi tutte le tue armi, sempre ammesso che tu ne abbia di così tante. Non avrei detto nulla qualora avessi utilizzato una strategia più efficiente nell'uso dei kunai, ma a quanto pare ti trovi meglio a fare composizioni artistiche aeree piuttosto che combattere, e quindi mi è sembrato giusto fartelo presente.

Ora.. fai finta che non ti abbia fatto nessuna domanda e tu non mi avessi ancora risposto. Se io, in questo momento, a quanto sei distante? 6 metri? Ecco 6 metri, prendo e ti lancio, ovvero ti ho già lanciato, un'Onda Stordente, tu cosa fai?"

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 11/7/2009, 15:38




mi prendo una proroga e posto martedì
 
Top
119 replies since 16/4/2009, 11:48   1862 views
  Share