Corso K-23, Sensei: Kaimetsu Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 16/4/2009, 11:48








.:Corso Accademico Konoha-23:.


Partecipanti

▪ Shou ▪zheusPROMOTED
▪ Akinari Ishimaru ▪AkinariEXCLUDED
▪ Shouton Fuuma ▪~Francesc™ 
▪ Kunami Kenshi ▪Enry Enry 
▪ Hizuke Uchiha ▪Gae 2095  
▪ Masahiro Eichi ▪RikuTheSHadow94 
▪ Vent Uchiha ▪Naruto the 7th hokage 
▪ Kirashi Hyuga ▪Kirashi 
▪ Rih Uchiha ▪Phoenix-soul 


Sensei
Kaimetsu Hyuga (• F í z s • / ¬ I t a m æ «)





Benvenuti nell'Accademia del Naruto Shippuuden GDR.
Prima di cominciare sappiate che qui si viene per imparare, e non per passare l'esame. Cercare di cogliere i suggerimenti e di postare tranquilli, socializzando soprattutto con gli altri Studenti per cominciare a tessere la tela dell'esistenza del vostro PG. Ricordate che il combattimento è solo una piccolissima parte di quello che farete, poiché il vostro Personaggio è in tutto e per tutto un vostro Alter Ego che "vive" in una realtà virtuale. Per tanto potrete fargli fare qualsiasi altra cosa oltre che le banali sfide, come ad esempio trovargli un/una partner, accordarsi per formare team, costruire piani diabolici contro altri PG, etc. etc.
Oltre che qui, avete la possibilità di ruolare contemporaneamente nel Naruto World.
Non perdete occasioni, il GDR aspetta solo voi ;D



Queste sono le regole da rispettare:

1. Leggete, prima di postare o prima di chiedere qualsiasi cosa agli Staffer, i Regolamenti del GDR. Li potete trovare tutti nei Rotoli del Cielo. Consiglio la "Guida al Gdr", "Livelli del chakra", "Gradi Ninja & Consumi", "Combattimenti".
2. L'autoconclusività è il peggiore errore che potreste fare. Consiste nel manovrare nel vostro post un Pg altrui, e non è possibile farlo in alcun modo. Per capirci, potete esprimervi con il condizionale, ma mai con il presente quando parlate di attacchi. Nelle difese è naturale parlare al presente, perché siete sempre voi a dover descrivere la difesa. Avete anche la possibilità di gestire e descrivere altri personaggi inventati da voi stessi, ma mai PG di altri utenti.
3. Scrivete sempre in italiano corretto, vi consiglio di utilizzare un editor di testo come word in cui poter usare il controllo ortografico e grammaticale.
4. Ogni post non potrà essere inferiore alle 15 righe.
5. Inserite sempre, all'inizio di ogni vostro post, una legenda in cui indicate il modo in cui scrivete il narrato, il pensato, il parlato, etc. messa come Quote o Spoiler.
6. Il limite temporale per poter rispondere dopo un mio post è di 3 giorni esatti, passati i quali avrò la possibilità di postare e di eliminare dal corso chi non ha risposto prima. Non sarò sempre puntuale, ma se tarderò per molto potrete chiamare anche un altro sensei per farmi termporaneamente sostituire.


Questo è il regolamento della Modalità che potrò usare io:

Modalità Off-Gdr
Si scriverà tutto in QUOTE. Il sensei sarà l'unico a poter usare questa modalità e in essa avrà il potere di:

- Bocciare e promuovere direttamente.
- Dare giudizi e consigli sui post.
- Linkare nel forum altri post utili per migliorare le spiegazione.
- Narrare brevemente le azioni del suo PG.
- Dare dei compiti a ciascuno studente.
- Modificare l'ambiente, l'ora, la posizione e qualsiasi condizione dei PG degli studenti e del suo, e quant'altro possa servire per massimizzare l'approccio alle lacune degli studenti. Il sensei sarà quindi Dio ò_ò. Non dovrà necessariamente esistere un filo logico e una storia, e il corso sarà completamente senza Bg se il sensei lo desidera. In questo modo si perderanno totalmente le relazioni tra gli studenti e la "purezza" della storia di ognuno di loro, ma aumenteranno esponenzialmente le possibilità di insegnamento.


L'ordine da rispettare, se non preventivamente specificato, non esisterà, ed ognuno potrà postare quando lo desidera.

Il primo post spetta a voi, l'appuntamento per il corso è nel campo di allenamento n. 3 di Konoha, nei pressi dell'Accademia. Si tratta di una zona pianeggiante, con alberi di medio fusto e zone erbose, con un fiumiciattolo nel mezzo. Prima di spararvi lì parlate di voi, presentate a me e agli altri il vostro carattere e la vostra storia.


Good luck.


Edited by • F í z s • - 19/9/2009, 00:19
 
Top
Akinari
view post Posted on 19/4/2009, 11:32




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Akinari è una ragazzo vivace,chiacchierone e testardo ha molti difetti come tutti ma anche molti pregi è socievole,aperto con tutti e è quasi sempre di buon umore perchè la mattina quando vede il sole pensa sempre "Oggi sarà una giornata stupenda "è chicchierone perchè gli piace esprimere le sue idee e i suoi pareri,è testardo e non si arrende tanto facilmente e a volte reagisce di impulso ma quasi sempre riesce a ragionare e a riflettere,per lui le sue ambizioni sono molto importanti e nessuno mai gli farà cambiare idea.
A soli 3 anni gli morirono i genitori,andò a vivere col nonno che non gli disse mai la verità sui suoi genitori,a 6 anni suo nonno gli insegnò molto sugli shinobi sorattutto molta teoria,a 7 anni imparò la sua prima tecnica ma c'era qualcosa che lo tormentava i suoi genitori non li aveva mai visti e non sapeva come e perchè erano morti,un giorno gli chiese a suo nonno tutto quello che lo tormentava,suo nonno gli disse la verità i suoi genitori erano morti perchè erano andati in missioni gli disse anche che erano grandi ninja e da li Akinari decisi di seguire le traccie del padre di diventare un grande ninja e di difendere il suo paese.

Una settimana fa
Era un giorno come tanti altri,erano le sette e mezza e la sveglià di Akinari suonò aveva troppo sonno e decise di restare a letto, ma si era scordato che se non si svegliava suo nonno veniva su con l'acqua fredda e infatti neanche il tempo di alzarsi gli arrivò un secchio di acqua gelida sulla testa e sulla schiena era freddisima,si svegliò di botto subito e suo nonno gli disse -Ti sembra questa lora di alzarti,un ninja deve alzarsi di prima mattina specialmente se sa di avere tante cosa da fare adesso su lavati e vieni giù a fare colazione ti aspetto datti una mossa figliolo !-subitò andò in bagno a lavarsi,ancora sentiva freddo dalla secchiata d'acqua fredda sulla sua testa,di corsa andò a vestirsi e scese giù in cucina più veloce che poteva.
-Buongiorno Nonno !!-suo nonno gli rispose -Buongiorno figliolo,questa è per te !!- suo nonno gli porse una lettera la prese e la aprì scartandola con tanta velocità, era troppo curioso e non era l'unico anche suo nonno si mise accanto a lui per vedere cosa c'era scritto nella lettera la lesse -Wow è l'ammissione a l'accademia ninja dice di presentarmi la prossima settimana nel campo di allenamento n. 3 !!- era felicissimo finalmente gli era arrivata stava saltando di gioia e anche suo nonno era felice per lui,però si accorse che la sua faccia voleva dire che in questi giorni si doveva allenare come un pazzo !.

Una settimana dopo
Era il grande giorno si era allenato come un pazzo,ansi suo nonno lo fece allenare come un pazzo,era talmente stanco che si addormentò fuori in giardino dove avevo fatto gli allenamenti,però doveva ringraziare suo nonno perchè lo aveva aiutato a diventare più forte con quell'allenamento, si svegliò e questa volta alle 6 e mezzo era talmente ansioso che la notte non era riuscito neanche a dormire. Subito entrò in cucina vedendo suo nonno disse -Buon giorno nonno!- e il nonno rispose -Buongiorno mangia perchè oggi è il grande giorno - "eh si "pensò Akinari. Fece colazione molto velocemente così veloce che suo nonno si stupì andò subito a lavarsi e a vastirsi ed ecco che prese la lettera me ricordarsi il posto e salutando il nonno partì.

Arrivo
Era arrivato molto velocemente correndo,aveva corso,ma era logico evava moltissima ansia di dimostrare cosa sapeva fare,prese la lettera e lesse il punto di ritrovo. Correndo ancora una volta andò nel campo di allenamento n. 3 di Konoha, nei pressi dell'Accademia. Non aveva mai visto un campo così si trattava di una zona pianeggiante con molti alberi e con molte zone erbose ma quello che lo attraeva di più di quel campo era il fiume nel mezzo. Era molto ansioso di conoscere i suoi compagni e il suo sensei, vedeva una figura adulta che aspettava i suoi allievi e pensò "lui dovrebbe essere il sensei molto interessante"
si avvicinò alla figura adulta e disse -Buongiorno !!- era ancora in ansia, si mise a sedere difronte al sensei aspettando i suoi nuovi compagni !!
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 19/4/2009, 17:28




CITAZIONE
Complessivamente va bene come primo post, stai attento di più agli errorini grammaticali che ne hai fatti un po', e cerca di evitare di copiare pezzi di testo (come la prima parte copiata dalla tua scheda).


Appena ti vedo ti saluto, e mi presento come Kaimetsu Hyuga. Ti chiedo un po' di cose di te per ingannare l'attesa, come ad esempio come ti chiami e perché vorresti diventare ninja. Dopo che tu rispondi, io, stanco del ritardo degli altri, ti dico di fare 3 giri completi del campo e qualche flessione.


Questi pochi compiti te li do per farti scrivere un po' e per aspettare davvero altri utenti che postino, spero non ti dispiaccia.

 
Top
Akinari
view post Posted on 19/4/2009, 20:02







SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Il maestro notò Akinari e guardandolo si presentò si chiamava Kaimetsu Hyuga . Iniziò a chiedere alcune notizie a Akinari probabilmente per guadagnare tempo e per aspettare i futuri compagni di Akinari e i futuri allievi del Maestro.
Akinari iniziò col presentarsi -Salve Sensei, io sono Akinari Ishimaru sono un ragazzo che punta alle sue ambizioni e sono felice di iniziare una mia eventuale carriera ninja. Ho deciso di diventare un ninja perché voglio aiutare il mio villaggio e voglio essere riconosciuto un grande ninja un eroe e voglio essere ricordato.- il sensei, sembrava che avesse accettato la presentazione di Akinari. Il maestro era sicuramente stanco di aspettare gli altri e chiese ad Akinari di fare 3 giri di pista. Akinari subito iniziò a correre e pensava “sembra un buon maestro ma sicuramente meglio non farlo aspettare credo proprio che se aspetta ancora un po’ si arrabbierà molto. Speravo anche di conoscere presto i miei compagni figuriamoci “ Akinari fece i 3 giri molto velocemente dopotutto era abituato,perché con suo nonno ne faceva molti di più però noto che il campo era molto grande. Subito dopo il Sensei gli fece fare qualche flessione nella speranza che arrivassero i nuovi allievi mentre faceva le flessioni Akinari pensò “ A questo punto credo proprio di essere l’unico che voglia passare da studente a Genin però riflettendoci e meglio perché il maestro guarderà solo me, anche se sicuramente urlerà tantissimo ,sono pronto, tanto niente è quasi peggio delle sgrida del nonno “ Anche Akinari si stava guardando intorno e contemporaneamente contava le flessioni,immaginava suo nonno che lo sgridava e che gli diceva di andare più veloce,però al posto delle sgrida sentiva il soffio del vento,l’odore degli alberi e del vento, sentiva l’acqua del fiume che scorreva e notò che il suo Sensei ancora ad aspettare gli allievi stava guardando Akinari.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 20/4/2009, 16:22




CITAZIONE
Molto meglio, good. Ora Kaimetsu dice al tuo PG di risolvere una situazione in cui potrebbe trovarsi un giorno, e che deve descriverla più dettagliatamente possibile.
Si tratta di un test classico che do a tutti, serve per non mettere in eccessivo pericolo il PG in una situazione reale, e contemporaneamente avere la possibilità di essere in qualsiasi scenario.

Veniamo al dunque: Kaimetsu dice "Akinari.. vediamo. Supponi che davanti a te ci sia, in questo stesso momento, un ninja di Oto. Lui ti attacca con una Tripla Rottura, un taijutsu molto potente..[spiega la tecnica]. Cosa faresti per difenderti? Inoltre, se volessi attaccarlo, come faresti?"

Ecco la descrizione della tecnica:

Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.


Al lavoro ;D

 
Top
Akinari
view post Posted on 20/4/2009, 17:18




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato






Kaimestu disse ad Akinari di risolvere un test si trattava di una situazione in cui poteva trovarsi un giorno. Gli disse che serviva per non mettere in eccessivo pericolo Akinari in una situazione come questa a differenza reale. Kaimetsu disse - Akinari.. vediamo. Supponi che davanti a te ci sia, in questo stesso momento, un ninja di Oto. Lui ti attacca con una Tripla Rottura, un taijutsu molto potente... Cosa faresti per difenderti? Inoltre, se volessi attaccarlo, come faresti?-
Akinari sapeva il tipo di tecnica la aveva studiata e riflettendoci un po’ su disse
- Mi trovo davanti a questo ninja e sapendo i problemi che mi potrebbe causare questa tecnica io farei così, saltò più in alto che posso e mentre spicco il salto compongo il sigillo per creare un clone con la tecnica della moltiplicazione del corpo, in quel momento il mio clone mi dovrà prendere immediatamente per i vestiti,perché so che da un momento all’altro il ninja mi sarà sbucato davanti,come mi immagino il ninja mi arriverà davanti ma prima che iniziasse la tecnica mi farò tirare velocemente dal clone e con grande forza mi dovrà scaraventare a terra,a quel punto il ninja ha già azionato la sua tecnica e avendo scansato il primo pugno avevo scansato anche gli altri ma purtroppo il mio clone era stato vittima di quella tecnica,dopo ancora indolenzito dalla caduta mi rialzo,a quel punto il ninja avendo fallito la sua tecnica sarà tornato a terra io per attaccarlo corro verso di lui componendo i sigilli per fare la tecnica della Palla di Fuoco Suprema e calcolo il tempo di arrivo di fronte al ninja, quando mi troverò finalmente davanti a lui azionerò la Palla di fuoco suprema. Sicuramente scanserà la tecnica, ma io farei così per attaccare e difendermi, spero che il test sia andato bene - Akinari era soddisfatto della risposta e sperava di aver superato il test e intanto l’ansia gli era tornata.


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)



Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
image
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


CHAKRA = 50 - 5 - 20 = 25
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 22/4/2009, 10:43




CITAZIONE
Hai toppato nei verbi, ed inoltre hai detto di saper già la tecnica, cosa impossibile per un ninja di Konoha. La cosa più importante te la dice Kaimetsu, in tono gentile: "Ragazzo, si vede che hai molto da imparare. Un semplice Bunshin non può in alcun modo spostarti, poiché è incorporeo, è un semplice ologramma senza forza né consistenza. Inoltre la Palla di Fuoco Suprema richiede un tempo di esecuzione lungo, e se decidi di utilizzarla in più dovrai anche restare fermo. Il ninja avversario avrebbe tutto il tempo per farti fuori. Ora, coraggio.. concentrati meglio e dimmi come faresti a difenderti davvero. Non preoccuparti di dover completamente schivare il colpo, perché sarebbe davvero difficile per te."

Un'altra cosa, i consumi hai fatto bene ad indicarli ma non sono necessari dato che tu in realtà non consumi nessun chakra.

 
Top
Akinari
view post Posted on 22/4/2009, 16:09




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Akinari era deluso, il suo maestro aveva detto parole difficili per lui, però era pronto e sapeva che nella vita uno shinobi doveva soffrire e gioire, il maestro Kaimestu disse "Ragazzo, si vede che hai molto da imparare. Un semplice Bunshin non può in alcun modo spostarti, poiché è incorporeo, è un semplice ologramma senza forza né consistenza. Inoltre la Palla di Fuoco Suprema richiede un tempo di esecuzione lungo, e se decidi di utilizzarla in più dovrai anche restare fermo. Il ninja avversario avrebbe tutto il tempo per farti fuori. Ora, coraggio.. concentrati meglio e dimmi come faresti a difenderti davvero. Non preoccuparti di dover completamente schivare il colpo, perché sarebbe davvero difficile per te." Akinari si sforzò ancora e pensò, anche se non aveva molte altre idee e disse:- Bene Sensei ci riproverò,io per riuscire a contrastare la sua tecnica inizierei a correre verso di lui,come lui sicuramente farà correrà anche lui verso di me,io concentro il chakra ai miei piedi e farò un’Entrata Dinamica,per cercare di contrastare la sua tecnica,dopodiché sperando che la mia tecnica sia andata a buon fine per attaccarlo cercherò di fare un Attacco Concatenato del Leone. Bene spero che questa volta non ho sbagliato,anche se ho usato molta fantasia e sicuramente se capitasse una scena reale come questa, il ninja non ci cascherebbe. Io è così che farei spero di avere spiegato nei minimi dettagli e di non avere sbagliato questa volta. -
Akinari pregava sperava che questa era una buona risposta anche se sentiva che aveva sbagliato tutto,però sapeva che ne profondo del cuore i suoi genitori stavano facendo il tifo per lui e forse è questo che gli dava la forza di continuare l’accademia, se fosse stato per lui se ne sarebbe già andato.







Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


Consumi : 20 + 20 = 40

Edited by Akinari - 22/4/2009, 17:12
 
Top
zheus
view post Posted on 22/4/2009, 16:10




Il ragazzo stava camminando a passo spedito,fermandosi di tanto in tanto per richiamare un’aquila che volava sopra di lui…ora il ragazzo era in una radura e stava aspettando,improvvisamente dal bosco di fronte vennero fuori una decina di ninja guardandoli bene il ragazzo capì che erano copie di un unico ninja.Il ragazzo riuscì a farne fuori alcune ma improvvisamente una copia lanciò una decina di shuriken verso il ragazzo che si preparò a proteggersi grazie a un kunai rubato ad una delle copie del ninja avversario.All’ultimo momento si rese conto che il colpo non era diretto vrso di lui ma erano diretti più in alto,in un lampo il ragazzo capì a chi era rivolto il colpo e si girò…l’aquila era stata colpita dagli shuriken,il ragazzo lo guardò pietrificato mentre l’animale perdeva molte penne insanguinate e cercava affannosamente di restare in cielo,ma non ci riuscì e cadde pesantemente al suolo…il ragazzo si avvicinò al volatile e lo guardò terrorizzato l’aquila non respirava,gli shuriken avevano colpito le sue parti vitali era morto molto prima di toccare suolo.
Il ragazzo continuava a guardare il corpo senza vita dell’aquila,nel frattempo il gruppo di copie si avvicinarono ad grande velocita al ragazzo e gli scagliarono contro decine di shuriken-è finita ormai,mi dispiace ma non riuscirò a diventare ninja kaos!-
Il ragazzo si svegliò di botto mettendosi a sedere sul letto,era mandido di sudore-quindi ho fatto un’incubo-sorrise e cercò di ricordare cosalo avesse spaventato così tanto..
niente non riesco a ricordare.
Si alzò scese al piano inferiore ed entrò in cucina dove prese dal frigo una decina di lattine di coca-cola e ritornò in camera,mentre stava salendo le scale per salire al piano superiore sentì un miagolio,il ragazzo sorrise e si chinò prendendo in braccio un grosso gatto tigrato che cominciò a fare le fusa.Rientrò in camera e sistemò il gatto sopra il letto.
Aprì una lattina di coccola e cominciò bere guardando fuori dalla finestra:erano circa le 4e mezza e il sole stava appena sorgendo.
Hei,Spirit!
urlò si senti un fischio come risposta e dopo qualche secondo un’aquila si appoggiò nella spalla destra del ragazzo.Spirit era un’aquila completamente nera,con una grossa ferita nell’occhio destro che era artificiale.
Bene Spirit,oggi è il grande giorno inizieremo l’accademia come voleva Kaos.
Il ragazzo e il falco rimasero a lungo fermi osservando l’alba.dopo qualche ora il ragazzo si vestì e fece colazione e si diresse verso l’uscita della casa.Prima di uscire si specchiò in uno specchio vicino alla porta:un quattordicenne alto biondo,occhi azzurri e piuttosto muscoloso.
Fece un fischio e subito Spirit si posiziono sulla sua spalla destra,uscì di casa dirigendosi verso il luogo in cui avrebbe dovuto incontrare il suo sensei.
Quando arrivò trovò il sensei e un altro ragazzo che stavano parlando
scusate il ritardo,sono Shou e questo è Spirit.Siamo qui per l'addestramento.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 22/4/2009, 16:34




CITAZIONE
Akinari quando scrivi il parlato altrui dovresti usare un colore o una formattazione diversa. In ogni caso hai sbagliato l'azione, ti faccio capire perché: se decidi di contrattaccare devi sempre specificare come va a finire l'attacco avversario, altrimenti lui, quando posta, non può assolutamente dire niente, perché se dice che ti colpisce commette autoconclusività (se non sai cos'è leggi il punto 2 del regolamento che ho messo nel primo post qua sopra). Devi quindi dire quali danni subisci, perché è impossibile che attacchi e non subisci il suo danno. Inoltre hai usato 2 tecniche, e uno Studente può usarne solo 1 alla volta. Leggi Combattimenti e saprai dove c'è scritto.
Ah poi.. perché hai postato la tua scheda??


Shou, devi mandarmi via mp il tuo modulo, così posso inserirti. Link modulo. Nel topic ci sono un po' di errori di battitura, ma tutto sommato va bene.


Il sensei Kaimetsu, vedendo anche il nuovo compagno, decide di dare una soluzione ad Akinari: "Mi spiace Aki, ma l'azione non la vedo proprio possibile. L'Entrata funziona meglio quando il nemico non conosce la tua posizione, e quindi un attacco del genere non darebbe dei buoni risultati, quindi sicuramente riceveresti più danni te. Comunque la scelta è stata molto buona, e sarebbe stata secondo me un'ottima mossa, se non avessi poi detto di usare l'Attacco Concatenato. Non avresti le forze per fare in così poco tempo un'altra tecnica. In questi casi devi usare le armi oppure degli attacchi corpo a corpo semplici, come ad esempio dei pugni o dei calci."
Poi vedendo Shou: "Salve ragazzo, hai fatto ritardo eh? Non importa. Risolverai la prossima situazione insieme ad Akinari, il tuo compagno. Supponete, entrambi, di dover attaccare un altro studente davanti a voi. Questo studente è di Suna, e attacca Shou con un Soffio del Vento. La tecnica è la seguente.. [...] Coraggio aspiranti Genin!"

Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

 
Top
Akinari
view post Posted on 22/4/2009, 17:01




SPOILER (click to view)
Narrato
PArlato
Pensato
Parlato da altri



Akinari riflettendo alla correzione del maestro disse: - bene maestro la prossima volta farò come lei mi ha consigliato ! ciao Shou ben arrivato,per la seconda volta ho sbagliato,non pensavo fosse così difficile,la prossima volta metterò tutto me stesso e dovrei farcela con i suoi insegnamenti !- il maestro propose un nuovo test stavolta era molto diverso e molto più complicato disse - "Mi spiace Aki, ma l'azione non la vedo proprio possibile. L'Entrata funziona meglio quando il nemico non conosce la tua posizione, e quindi un attacco del genere non darebbe dei buoni risultati, quindi sicuramente riceveresti più danni te. Comunque la scelta è stata molto buona, e sarebbe stata secondo me un'ottima mossa, se non avessi poi detto di usare l'Attacco Concatenato. Non avresti le forze per fare in così poco tempo un'altra tecnica. In questi casi devi usare le armi oppure degli attacchi corpo a corpo semplici, come ad esempio dei pugni o dei calci."
Poi vedendo Shou: "Salve ragazzo, hai fatto ritardo eh? Non importa. Risolverai la prossima situazione insieme ad Akinari, il tuo compagno. Supponete, entrambi, di dover attaccare un altro studente davanti a voi. Questo studente è di Suna, e attacca Shou con un Soffio del Vento. Coraggio aspiranti Genin!" Akinari riflettendo al nuovo compito disse – ehi Shou la situazione è dura e quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, io proporrei un gioco di squadra, che ne dici ???-


Edited by Akinari - 22/4/2009, 18:10
 
Top
zheus
view post Posted on 22/4/2009, 17:07




via mp?
scusa ma non so che cosa sia...
 
Top
zheus
view post Posted on 22/4/2009, 17:30




narrato
parlato
pensato
parlato altrui

Dopo che Shou si fu presentato il sensei disse:
"Mi spiace Aki, ma l'azione non la vedo proprio possibile. L'Entrata funziona meglio quando il nemico non conosce la tua posizione, e quindi un attacco del genere non darebbe dei buoni risultati, quindi sicuramente riceveresti più danni te. Comunque la scelta è stata molto buona, e sarebbe stata secondo me un'ottima mossa, se non avessi poi detto di usare l'Attacco Concatenato. Non avresti le forze per fare in così poco tempo un'altra tecnica. In questi casi devi usare le armi oppure degli attacchi corpo a corpo semplici, come ad esempio dei pugni o dei calci."
poi rivolgendosi a Shou gli disse
"Salve ragazzo, hai fatto ritardo eh? Non importa. Risolverai la prossima situazione insieme ad Akinari, il tuo compagno. Supponete, entrambi, di dover attaccare un altro studente davanti a voi. Questo studente è di Suna, e attacca Shou con un Soffio del Vento. La tecnica è la seguente.. [...] Coraggio aspiranti Genin!"
dopo qualche minuto di riflessione il compagno di Shou gli disse:
ehi Shou la situazione è dura e quando il gioco si fa duro il duri cominciano a giocare, io proporrei un gioco di squadra, che ne dici ???-
Shou guardò il ragazzo e gli disse:
Bhe,potremmo fare in questo modo:Io potrei usare la prima fase delll'alzata della foglia in modo da muovermi velocemente dietro al nemico,poi userei la tecnica dell'ombra imprigionante per bloccarlo.
Infine tu potresti colpirlo con una tecnica,basta che non sia la palla di fuoco suprema,perchè bruceresti anche me.
 
Top
Akinari
view post Posted on 22/4/2009, 18:38




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
PArlato da altri


Akinari pensava a come uscire dalla situazione e come aiutare il suo compagno a scansare quella mossa,allora Shou gli disse - Bhe, potremmo fare in questo modo:Io potrei usare la prima fase dell'alzata della foglia in modo da muovermi velocemente dietro al nemico,poi userei la tecnica dell'ombra imprigionante per bloccarlo.
Infine tu potresti colpirlo con una tecnica,basta che non sia la palla di fuoco suprema,perchè bruceresti anche me.-
Akinari pensò e disse – si mi sembra una buona idea ma dobbiamo anche pensare a come ti devi scansare da quella mossa ti ricordo che non è facile da quello che ci ha detto il sensei è potente, ti ricordo che è un getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione,dobbiamo pensare a come dovrai scansare io, ti posso dare una mano ma poi il resto devi farlo te, aspetta,il maestro ha detto che la tecnica e usata contro di te e che la tecnica o meglio il vento può assumere una traiettoria solo lineare, quindi basta che io attacco il ninja da cui proviene la tecnica e finirà,io propongo che per riuscire a evitare quella tecnica dovrò attaccarlo io in qualche modo almeno si distrae il problema adesso è, come riuscirai a evitare la potente tecnica fino a quando io non attaccherò l’avversario ?? Dobbiamo pensare a come salvarti altrimenti se la tecnica a effetto e ti farai colpire non avrai tanta forza per fare L’alzata della foglia e poi ti ricordo che noi studenti possiamo usare solo una tecnica, come facciamo ?-
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 23/4/2009, 09:34




CITAZIONE
Continuate tra voi fino a raggiungere un accordo.


Zeus, l'mp è il messaggio privato. Se vedi alla fine dei miei post c'è un pulsante con scritto PVT MSG. Mandami il modulo.

 
Top
119 replies since 16/4/2009, 11:48   1862 views
  Share