Corso K-23, Sensei: Kaimetsu Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
zheus
view post Posted on 25/4/2009, 18:20




Il compagno di Shou pensò per un po' e dopo rispose:
si mi sembra una buona idea ma dobbiamo anche pensare a come ti devi scansare da quella mossa ti ricordo che non è facile da quello che ci ha detto il sensei è potente, ti ricordo che è un getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione,dobbiamo pensare a come dovrai scansare io, ti posso dare una mano ma poi il resto devi farlo te, aspetta,il maestro ha detto che la tecnica e usata contro di te e che la tecnica o meglio il vento può assumere una traiettoria solo lineare, quindi basta che io attacco il ninja da cui proviene la tecnica e finirà,io propongo che per riuscire a evitare quella tecnica dovrò attaccarlo io in qualche modo almeno si distrae il problema adesso è, come riuscirai a evitare la potente tecnica fino a quando io non attaccherò l’avversario ?? Dobbiamo pensare a come salvarti altrimenti se la tecnica a effetto e ti farai colpire non avrai tanta forza per fare L’alzata della foglia e poi ti ricordo che noi studenti possiamo usare solo una tecnica, come facciamo ?-
Shou cercò di trovare una soluzione al problema,ma non gli venne nulla in mente.
Quando Spirit che nel frattempo stava volando sopra di loro fischiò attirando l'attenzione del ragazzo,l'aquila si calò in picchiata verso il ragazzo e cominciò ad svolazzargli intorno.
Shou capì cosa stava proponendo Spirit e disse
Potrei trasformarmi in Spirit e trasformare lui in mè,e quando la tecnica starà per colpirmi mi sposterò,il nemico non sospetterà di niente scioglierò la tecnica prima che spirit sia colpito dal colpo avversario e lui potrà volare via
 
Top
Akinari
view post Posted on 25/4/2009, 18:45




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri


Mentre Akinari pensava, Shou velocemente si rivolse ad Akinari e gli disse -Potrei trasformarmi in Spirit e trasformare lui in me,e quando la tecnica starà per colpirmi mi sposterò,il nemico non sospetterà di niente scioglierò la tecnica prima che spirit sia colpito dal colpo avversario e lui potrà volare via- Ad Akinari gli venne una grande idea subito senza neanche pensarci e senza esitare la disse al suo compagno – Ottima idea,veramente ottima idea ecco quindi tu farai come mi hai appena detto,però io in quel momento per far il modo che Spirit scansi la mossa inizierò a correre verso l’avversario lui sarà troppo distratto a guardarmi e in quel momento tu entrerai in azione,ti ritrasformerai in te stesso e da dietro gli bloccherai gli arti superiori e inferiori dopodiché io gli farò un attacco concatenato del leone che ne dici ??- Akinari aspettava che il compagno rispondeva e pensava “Davvero una ottima tattica,che squadra che siamo,non immaginavo che in due si potevano fare tante cose,ansi in tre, spero che con questa mossa il Maetro si stupirà e noi riusciremo a guadagnare punti e a far si che la promozione a Genin si realizza” subito dopo disse – Shou ricordiamoci che dobbiamo descrivere tutto nei minimi dettagli – Akinari già si immaginava la scena come se fosse reale lui insieme al suo compagno, sperava anche che suo padre sarebbe stato fiero di lui e che in questo momento era dalla sua parte,intanto notò anche il sensei guardava i suoi allievi con molto interesse.
 
Top
zheus
view post Posted on 26/4/2009, 19:47




Dopo aver risposto al compagno Shou attese la sua risposta dopo qualche istante Akinari disse:
Ottima idea,veramente ottima idea ecco quindi tu farai come mi hai appena detto,però io in quel momento per far il modo che Spirit scansi la mossa inizierò a correre verso l’avversario lui sarà troppo distratto a guardarmi e in quel momento tu entrerai in azione,ti ritrasformerai in te stesso e da dietro gli bloccherai gli arti superiori e inferiori dopodiché io gli farò un attacco concatenato del leone che ne dici ??-
Shou ci pensò su per qualche secondo pensando
Devo dire che sarebbe una buona strategia,anche se in un combattimento reale cercerei sempre di colpire io il nemico..ma ora importa solo diventare genin e per farlo dovrò anche fingere di accettare questo gioco di squadra.
Ad un tratto Akinari disse:
Shou ricordiamoci che dobbiamo descrivere tutto nei minimi dettagli
IL ragazzo sorrise a Akinari e gli rispose:
Sì credo che si potrebbe fare solo che non credo che dovresti colpirlo con la l'attacco concatenato del leone,per quello che ne sappiamo non deve necessariamente essere in aria.
Il ragazzo alzò il braccio per richiamare spirit,mentre aspettava la risposta del compagno.
 
Top
Akinari
view post Posted on 26/4/2009, 20:09




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
pensato
Parlato da altri


Shou rispose ad Akinari e disse -Sì credo che si potrebbe fare solo che non credo che dovresti colpirlo con l'attacco concatenato del leone,per quello che ne sappiamo non deve necessariamente essere in aria.- Akinari stava pensando “ Bene molto bene,sono sicuro che il maestro rimarrà stupito, anche se riflettendoci un po sia io che Shou avremmo fatto tutto da soli, comunque direi che sta andando tutto molto bene “ Subito dopo Akinari senza neanche pensarci disse velocemente
- Ti sbagli Shou l’attacco concatenato del leone si può effettuare anche da terra, comunque adesso direi di impostare così l’azione inizierai tu a parlare,dicendo che usi la tecnica e come la scanserai dopodiché parlerò io dicendo, quando ti dirò tocca a te Shou tu farai come appena deciso bloccherai, ok ??!!- Mentre aspettava la risposta del suo compagno stava immaginando ancora un volta la scena e ancora una volta in ansia guardava il sensei che era sicuramente impazziente della risposta dei suoi allievi Akinari lo guardava con aria misteriosa come se volesse fargli capire qualcosa intanto Akinari pensava " Questa la dedico a voi, mamma e papà tra poco resterete stupiti, maestro adesso vedrà la mia vera forza e la mia convinzione si prepari perchè sono impazziente di fargli vedere ciò che so fare "
 
Top
zheus
view post Posted on 27/4/2009, 18:17




Akiri rispose dopo qualche istante:
- Ti sbagli Shou l’attacco concatenato del leone si può effettuare anche da terra, comunque adesso direi di impostare così l’azione inizierai tu a parlare,dicendo che usi la tecnica e come la scanserai dopodiché parlerò io dicendo, quando ti dirò tocca a te Shou tu farai come appena deciso bloccherai, ok ??!!-
Che rottura,speriamo che si accontenti e mi dia il via per l'esame alla svelta non ho nessuna voglia di restare qui per molto..preferirei essere nel bel mezzo di una sanguinosa battaglia,almeno li agirò da solo...o quasi-

Spirit,che nel frattempo si era posato sulla sua spalla destra lo guardò,come se riuscisse a capire i suoi pensieri.
Bene-esclamò-Sensei,questa è la-fece una pausa e cercò di pronunciare la parola seguente con noncuranza- nostra risposta:Se questo ninja di Oto dovrebbe attaccarmi con la tecnica che chi ha descritto userei l'Hange per trasformarmi in Spirit e trasformerei spirit in me.In seguito,mentre l corrente d'aria starà per colpirmi io uscirò dalla sua traiettoria e questo sembrerà normale,in quanto il nemico penserà che sia ovvio che un animale di fronte al pericolo scappi.Cercerò di posizionarmivicino al nemico e aspettrò che la corrente centri Spirit,questi si alzerà in volo,sciogliendo la tecnica pochi secondi prima dell'impatto,grazie ad un paio di battiti di ali si troverà anchesso fuori dalla traiettoria nemica,dopo toccherà a Akiri.
Guardò il compagno facendogli un cenno per fargli capire di cominciare a spiegare la sua parte nella strategia.

Edited by zheus - 28/4/2009, 15:05
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 30/4/2009, 23:25




CITAZIONE
Il Sensei risponde: "Ahahah.. davvero divertente ragazzi. Allora, dato che anche prima ho notato delle lacune di fondo, vi invito caldamente a studiare prima le tecniche che utilizzerete, perché quasi tutto quello che avete detto non è realizzabile. Innanzitutto non potete scansare la tecnica come se fosse niente o pensare di distrarre il ninja avversario dopo che vi ho detto che ve la lancia contro. Se è lanciata è lanciata. Inoltre, la tecnica della trasformazione prevede dei limiti di peso, che sicuramente non saranno rispettati per la trasformazione che Shou dice di voler fare. Ed infine, cosa più importante, non è possibile in alcun modo trasformare altri corpi o oggetti, ma è possibile soltanto trasformare sé stessi. Eh.. ragazzi.. vi concedo un'altra possibilità, vedete di non dire altre corbellerie, e rivedetevi le tecniche prima di rispondere. Allora: un ninja di kiri vi attacca con un pugno diretto al viso e successivamente carica un calcio nello stomaco. Descrivete la vostra azione difensiva e di controattacco."


Shou, oltre questo, vorrei farti presente che le righe minime che accetto sono relative soltanto allo scritto proprio e non alle citazioni di altri "parlato".

 
Top
zheus
view post Posted on 2/5/2009, 18:00




il sensei non gli fece nemmeno finire di esporre la loro strategia e cominciò a criticala:"Ahahah.. davvero divertente ragazzi. Allora, dato che anche prima ho notato delle lacune di fondo, vi invito caldamente a studiare prima le tecniche che utilizzerete, perché quasi tutto quello che avete detto non è realizzabile. Innanzitutto non potete scansare la tecnica come se fosse niente o pensare di distrarre il ninja avversario dopo che vi ho detto che ve la lancia contro. Se è lanciata è lanciata. Inoltre, la tecnica della trasformazione prevede dei limiti di peso, che sicuramente non saranno rispettati per la trasformazione che Shou dice di voler fare. Ed infine, cosa più importante, non è possibile in alcun modo trasformare altri corpi o oggetti, ma è possibile soltanto trasformare sé stessi. Eh.. ragazzi.. vi concedo un'altra possibilità, vedete di non dire altre corbellerie, e rivedetevi le tecniche prima di rispondere. Allora: un ninja di kiri vi attacca con un pugno diretto al viso e successivamente carica un calcio nello stomaco. Descrivete la vostra azione difensiva e di controattacco."
Shou ci pensò un po' su e infine decise che questa volta avrebbe risposto da solo senza consultarsi con il suo compagno che sembrava molto deluso dalla risposta del sensei,invece a Shou non faceva ne caldo ne freddo,ma la considerava solo un'ulteriore rottura
Non credo che voglia facilitarci di molto le cose questo qui...sarà un luungo pomeriggio e pure molto noioso!
Cominciò a pensare come rispondere al quesito di quello che stava cominciando a considerare un torturatore nato,che si divertiva a fare il saccente.
Sbirciò dietro di lui dove sapeva che c'era il compagno,quello stava per rivolgergli la parola ma Shou gli sorrise,come se volesse di nuovo tentare un gioco di squadra,ma all'ultimo momento e si girò guardando il sensei disse:
beh,credo che quando il ninja in questione mi attaccherà con un pugno cercherei di deviare il suo colpo,per poi bloccargli la mano e cercherei nei pochi secondi prima che riuscisse a colpirmi con il calcio fratturagli la mano o a colpirgliela con un kunai,così che,forse,riuscirei a bloccargli il calcio perché la mano gli farà cosi male da dover farlo fermare un po',anche per pochi secondi.Per quanto riguarda il calcio cercherei di schivarlo e se non ci riuscissi non mollerei la mano dell'avversario,ma con l'altra cercherei di parare il colpo nel modo migliore.Dopo con un piede cercherei di colpire violentemente l'avversario cercando di fargli perdere l'equilibrio per poi usare la tecnica concatenata del leone che userei anche se non riuscissi a farglielo perdere.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/5/2009, 18:19




CITAZIONE
"Uhm.. bene. Stavolta meglio, anche se mi sembra tu non abbia ancora la lucidità per affrontare davvero un incontro serio. Ricorda che la cosa più importante per un ninja, seconda solo alla sua forza di volontà, è la logica del combattimento. Non pensare mai che il tuo nemico non abbia un asso nella manica pronto per essere sfoderato ad una tua difesa prevedibile. Devi cercare di essere sempre un passo più avanti di lui, e in questa situazione di certo non hai pensato al fatto che un attacco concatenato è difficile che venga portato del tutto a segno senza che il nemico sia debilitato in qualche modo. Shou, ascoltami ora. Ti voglio più razionale. Cerca di apprendere il più possibile da me, perché lì fuori sarai solo, e una minima mossa azzardata può significare la tua morte. Pensaci". Il sensei si allontana di poco per pensare, e intanto osserva l'acqua del fiumiciattolo scorrere soavemente lungo il campo. Akinari invece abbandona la lezione, probabilmente per via di altri impegni urgenti.

"Shou, facciamo così: rispondi a questo ultimo quesito, questa volta elaborando al meglio che puoi una strategia ottimale. Se rispondi bene, sei Genin.
C'è un Jounin di Oto che ti sta cercando tra i boschi. La tua missione è quella di nasconderti e di depistarlo al meglio. Fammi vedere chi sei."

 
Top
zheus
view post Posted on 3/5/2009, 11:07




"Uhm.. bene. Stavolta meglio, anche se mi sembra tu non abbia ancora la lucidità per affrontare davvero un incontro serio. Ricorda che la cosa più importante per un ninja, seconda solo alla sua forza di volontà, è la logica del combattimento. Non pensare mai che il tuo nemico non abbia un asso nella manica pronto per essere sfoderato ad una tua difesa prevedibile. Devi cercare di essere sempre un passo più avanti di lui, e in questa situazione di certo non hai pensato al fatto che un attacco concatenato è difficile che venga portato del tutto a segno senza che il nemico sia debilitato in qualche modo. Shou, ascoltami ora. Ti voglio più razionale. Cerca di apprendere il più possibile da me, perché lì fuori sarai solo, e una minima mossa azzardata può significare la tua morte. Pensaci".
Il sensei si allontana di poco per pensare, e intanto osserva l'acqua del fiumiciattolo scorrere soavemente lungo il campo. Akinari guardò Shou con rabbia e il ragazzo capì che era molto orgoglioso e che non aveva accettato che lui avesse risposto senza consultarlo.
Lo guardò e alzò le spalle per poi voltargli la schiena,Akinari rosso in faccia si allontanò velocemente dal campo di addestramento senza nemmeno salutarlo,dirigendo solo un rapido cenno del capo al sensei.
Il sensei non parve essere molto contrariato e a Shou venne voglia di andarsene anche lui,ma si fermò subito quando senti il sensei dire:
"Shou, facciamo così: rispondi a questo ultimo quesito, questa volta elaborando al meglio che puoi una strategia ottimale. Se rispondi bene, sei Genin.
C'è un Jounin di Oto che ti sta cercando tra i boschi. La tua missione è quella di nasconderti e di depistarlo al meglio. Fammi vedere chi sei
.
Shou cominciò a riflettere sulla situazione che gli aveva esposto il sensei e dovette ammettere che era una domanda semplice ma per rispondere avrebbe dovuto cercare un'idea portentosa...
aggirare un ninja di Oto non è semplice anche perché sono i ninja più esperti nel campo del depistamento del nemico e in più stiamo parlando di un Jounin,quindi doveva conoscere tutti i trucchi del mestiere,è anche vero però che i ninja di Oto non sono molto preparati,quindi può essere anche molto più debole di quanto pensi oppure può essere uno dei ninja più forti,anche se crederei di escludere quest'eventualità in quanto non cedo che uno dei più fidi shinobi di orochimaru perda tempo con uno studente,anche perché le missione che potrebbero affidarmi non possono essere così complesse e rischiose,in più lei mi ha appena insegnato che un ninja può sempre avere un'asso nella manica forte o debole che sia
dopo qualche istante chiese
-Per elaborare una strategia vincente mi serve un'informazione prima..le copie possono lasciare orme?-
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 3/5/2009, 11:15




CITAZIONE
Le cose che dici su Akinari sono autoconclusive, non hai alcun diritto di gestire i suoi comportamenti, bastava quello che ho detto io, ma va beh.

"No, non ne rilasciano perché sono semplici illusioni, quindi hanno consistenza nulla. Voglio però puntualizzare che quello che dici sul Jonin è errato per diversi motivi: uno, non ti interessa se è bravo o no, due, è un Jonin e quindi in confronto a lui tu sei una mosca e quindi devi stare comunque molto molto attento, tre, puoi benissimo aver visto qualcosa che non dovevi vedere e quel jonin ti vuole morto. Puoi ben capire che l'unica cosa che puoi fare è scappare senza voltarti indietro e azionare rapidamente il cervello. Tutto chiaro?"

 
Top
zheus
view post Posted on 3/5/2009, 14:37




Il sensei rispose
"No, non ne rilasciano perché sono semplici illusioni, quindi hanno consistenza nulla. Voglio però puntualizzare che quello che dici sul Jonin è errato per diversi motivi: uno, non ti interessa se è bravo o no, due, è un Jonin e quindi in confronto a lui tu sei una mosca e quindi devi stare comunque molto molto attento, tre, puoi benissimo aver visto qualcosa che non dovevi vedere e quel Jonin ti vuole morto. Puoi ben capire che l'unica cosa che puoi fare è scappare senza voltarti indietro e azionare rapidamente il cervello. Tutto chiaro?"
Un po' deluso dalla risposta del sensei Shou cominciò ad pensare a come comportarsi.
Si immaginò dentro una foresta con un Jonin che gli correva dietro,cosa avrebbe potuto fare?
quando credette di essere riuscito ad mettere insieme una buona strategia si rivolse al maestro per dirgliela
-io cercherei di muovermi rapidamente ma senza fare rumore,non so ancora camminare su appoggi verticali quindi per prudenza cercherò di restare nel bosco perché se sceglierei di uscire dal bosco,il ninja avversario dopo averlo capito non avrebbe nessuna difficoltà a raggiungermi perché non avrei nessun albero a coprirmi.
Cercherei anche di trovare un corso d'acqua,così riuscirei nascondere le mie traccie.
Non cercherei mai di nascondermi ma resterei sempre in movimento e userei spirit per controllare la distanza tra me e il Jonin,facendo in modo che il ninja avversario capisca che spirit è con me e ordinerei a spirit di depistarlo facendoli tenere lembi dei miei vestiti nelle zampe e facendolo volare nella direzione opposta alla mia e a ogni kilometro gli farei depositare tra gli arbusti dei pezzi del mio vestito che gli avevo dato in precedenza,spirit gli nasconderà ma non troppo bene in modo che il nemico riesca a trovargli,così gli farò credere almeno per qualche tempo di dirigermi in quella direzione,invece io mi dirigerò dall'altra.
Non cercherei di nascondermi ma mi fermerei a riposare quando sono stanco perché sarebbe inutile continuare e se dovessi combattere no c'è la farei.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 3/5/2009, 15:05




CITAZIONE
Ehm.. Shou, non ti è assolutamente concesso di usare animali come sto spirit. Potresti usarli solo se avresti la capacità di comunicare, e anche se ce l'avessi non potresti portarti dietro un animale come fa un Inuzuka nei combattimenti. Non so quale sia il motivo che ti leghi a spirit nel tuo Bg, ma non puoi assolutamente fargli fare tutte quelle cose, mica è un pokemon In ogni caso mi sei piaciuto in quest'ultimo topic, almeno hai fatto una buona strategia, anche se non sapevi che era sbagliato usare l'animale in quel modo. Fai sto ultimo quesito bene, per sicurezza, e poi ti promuovo, ma impegnati e cerca di non farmi rimangiare le parole.

"Mi dispiace.. ma ancora vedo che ci sono problemi. E' assolutamente impossibile fare in modo che un animale qualunque esegua alla lettera degli ordini che non può capire se non con un modo che potrai imparare solo dopo essere diventato Genin. Ci vuole un'Abilità Ninja apposita, e tu non ce l'hai. Risultato: uccideresti il tuo volatile e anche te stesso. Potevi utilizzare una trasformazione, diventando un animale del bosco quanto più credibile. Avresti potuto depistarlo poi facendo una copia a non più di sei metri da te, in modo da farla correre quando arriva il ninja. Lui la colpisce e tu scappi spaventato trasformato in un animale come tanti. Ti sei giocato la promozione istantanea.. ora fai venti giri di campo, duecento flessioni, e torna domani."

Kaimetsu si assicura che tu faccia l'allenamento, e poi quando hai finito se ne va col teletrasporto. L'indomani, stessa ora si fa trovare al campo, e nonappena ti vede ti fa fare un altro test.

"Buongiorno, cadetto. Spero che il sonno ti abbia fatto pensare a tutti gli errori commessi. Facciamo così: se, questa volta, non mi farai ricredere del tuo saper combattere, ti allenerò personalmente e ti insegnerò tutte le tecniche e abilità che vorrai e potrai imparare. C'è un ninja in difficoltà che devi salvare, è uno studente come te che viene malmenato da cinque altri studenti di Konoha. Devi salvarlo a costo anche della tua vita."

 
Top
~Francesc™
view post Posted on 3/5/2009, 16:33




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Parlato Altrui
Pensato


Fuuma quella mattina si stava allenando quando venne chiamato dal suo padre adottivo,cosi interruppe l'allenamento e andò a vedere cosa voleva....
Si?che c'è?
Una notizia bellissima Fuuma!!Ieri sono stato contattato dall'accademia...Ti hanno collocato nella classe K-23!Starai con uno dei migliori professori dell'accademia!
Evviva!!E quando inizierò il corso?
Esattamente fra 2 giorni,alle 10:00 di mattina dovrai andare al campo d'allenamento n°3!
Cosa?Cosi poco tempo?Come devo fare?Devo fare un allenamento speciale prima di andare là?
Non ti preoccupare...Tu devi andare lì per imparare,non devi imparare qui ^_^ .Se vuoi al massimo puoi fare qualke allenamento normale...
Va bene...
Speriamo che non sia troppo difficile...Devo riuscire ad essere promosso ad ogni costo,così da dimostrare che non sono più un ladro vagabondo...Speriamo bene :zxc:
Dopo due giorni di allenamenti e poco riposo arrivò il momentò tanto atteso per Fuuma...Putroppo,essendo molto stanco per colpa dell'allenamento non sentì la sveglia...Il suo "padre adottivo" non andò a chiamarlo perchè credeva che se ne fosse già andato...Poi però il passando davanti alla sua stanza vide che dormiva e disse:
Fuuma!!!Che fai!!!E' tardissimo!!Devi andare all'accademia immediatamente!
Fuuma si svegliò di botto e con una velocità impressionate si vestì,prese una bottiglietta d'acqua per ogni evenienza e le sue armi ninja...Poi arrivò al campo d'allenamento...
Scusatemi tanto per il ritardo...Non mi sono svegliato in tempo...
Disse Fuuma imbarazzato mentre guardava il suo compagno che andava a compiere una missione...

Edited by ~Francesc™ - 3/5/2009, 22:14
 
Top
zheus
view post Posted on 3/5/2009, 17:07




Dopo qualche secondo il sensei rispose:
"Mi dispiace.. ma ancora vedo che ci sono problemi. E' assolutamente impossibile fare in modo che un animale qualunque esegua alla lettera degli ordini che non può capire se non con un modo che potrai imparare solo dopo essere diventato Genin. Ci vuole un'Abilità ninja apposita, e tu non ce l'hai. Risultato: uccideresti il tuo volatile e anche te stesso. Potevi utilizzare una trasformazione, diventando un animale del bosco quanto più credibile. Avresti potuto depistarlo poi facendo una copia a non più di sei metri da te, in modo da farla correre quando arriva il ninja. Lui la colpisce e tu scappi spaventato trasformato in un animale come tanti. Ti sei giocato la promozione istantanea.. ora fai venti giri di campo, duecento flessioni, e torna domani."
Il ragazzo fece gli esercizi che gli aveva ordinato di fare il sensei.
Se ne andò quando ebbe finito.
Il giorno dopo si presentò con puntualità nel campo d'allenamento dove trovò il sensei e dopo averlo salutato il maestro gli disse:
"Buongiorno, cadetto. Spero che il sonno ti abbia fatto pensare a tutti gli errori commessi. Facciamo così: se, questa volta, non mi farai ricredere del tuo saper combattere, ti allenerò personalmente e ti insegnerò tutte le tecniche e abilità che vorrai e potrai imparare. C'è un ninja in difficoltà che devi salvare, è uno studente come te che viene malmenato da cinque altri studenti di Konoha. Devi salvarlo a costo anche della tua vita."
Shou si mise a riflettere per qualche istante:
Questa non se la doveva inventare!...io che salvo un ragazzo in difficoltà..lo farei solo se fosse una missione.
-ecco in una situazione del genere cercherei di spaventarli trasformandomi in un sensei.
Se qualcuno mi scopre allora sarei costretto a combattere.
Colpirei il primo nemico che mi ritrovo davanti con un calcio in pancia e se non riuscissi a colpirlo o se lo para lo colpirei con l'altra gamba in faccia,dopo lo finirei una gomitata sulla gola e un pugno in faccia,il secondo lo colpirei nelle parti basse con un calcio e dopo con un pugno in faccia,il terzo con un'alzata della foglia e se la para con calcio allo stomaco nella pancia,a questo punto il ragazzo che devo proteggere potrebbe scappare in quanto gli altri sarebbero tutti concentrati su di me. Quando il ragazzo è salvo io cercherò di scappare usando la moltiplicazione per distrarre i nemici,se non ci riesco userò un'alzata della foglia per sconfiggere uno dei ultimi due nemici e un attacco concatenato del leone per sconfiggere l'ultimo,se l'attacco concatenato non riesce userei un combo di pugni.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 3/5/2009, 22:06




CITAZIONE
"Shou, sembra tu abbia fatto la lista della spesa. Non credo che tu riesca a battere quegli studenti solo con quelle mosse ridicole, ma l'idea del sensei mi è piaciuta. Ora và ragazzo, sei Genin. Vieni tra tre giorni e cominceremo l'allenamento." Confermo Genin Gialla, congratulazioni. La parte dell'allenamento naturalmente non dovrai farla se non idealmente, ma mi raccomando cerca di non ricamare troppe cose autoconclusive sul mio PG quando farai ad esempio l'allenamento per la Verde


Oh, un nuovo studente! =) Allora.. no emoticon nei post :nono: La struttura mi piace, sembri in gamba. Il sensei ti vede e dice: "Bene, bene, un altro studente, ottimo! Come ti chiami ragazzo? Comincia a riscaldarti comunque e inizia a fare cinque giri di campo e cento flessioni."
Poi, quando finirai: "Eccoci, allora cominciamo. Supponi di voler sfidare un ninja di Suna: descrivi un attacco e le eventuali precauzioni difensive da prendere con codesto ninja."

 
Top
119 replies since 16/4/2009, 11:48   1862 views
  Share