Kiri I-19

« Older   Newer »
  Share  
Princess Clelia
view post Posted on 19/4/2009, 14:29




Narrato


Pensato


Parlato





Terminate le dovute presentazioni, il Sensei decise di passare all'allenamento vero e proprio.



Finalmente. Non ne potevo più di chiacchierare.



La Principessa si allacciò per bene le scarpe, si alzò e sistemò il suo kimono d'allenamento.



Avevo proprio voglia di muovermi un pò!!!



Proprio mentre Klelia si sgranchiva le ossa ed eseguiva degli esercizi di riscaldamento, Sensei Kyon sporcò tutta la lavagna di gesso, ripulendola poi con dieci cancellini che, inutile dirlo, erano diventati delle masse bianche.



O mio Dio! Cancellini? Dubito fortemente che questo Sensei sia tutto normale!



Mentre Klelia guardava stupita la lavagna, il Sensei iniziò a spiegare l'allenamento.



CITAZIONE
Allora, io adesso prenderò ognuno di questi dieci cancellini e li riempirò di bianco gesso. Poi ne lancerò velocemente uno a te, e poi a te, uno a te e uno a te, fino a che non li avrò lanciati tutti. Tra un lancio e l'altro farò passare circa 2 secondi. Voi dovrete fare in modo da riempire le vostre mani di gesso, rendendole totalmente bianche. Vi consiglio di provare a formare una patina di chakra adesivo, ma provando capirete. Nel caso non riusciste con solo questo giro, proveremo ancora. Ah, non mi interessa come riempirete la mano di gesso, basta che voi lo facciate.

La Principessa sembrava molto scettica sulle potenzialità dell'allenamento.


Tutto qua? L'addestramento ninja è tutto qua? Giochi da bambini! Dai muoviamoci e la faremo finita con questa farsa.


Nemmeno finito il tempo di parlare Kyon stava già lanciando i cancellini. Fu un lampo! Quasi invisibile. La Principessa non ebbe nemmeno il tempo di muoversi; il cancellino l'aveva presa in pieno volto


aaaaaaaaahhhh!!!



Klelia non vedeva niente. Starnutì, provò ad impastare il chakra, ma il secondo cancellino le arrivò nuovamente sul naso. Questa volta la potenza del colpo fece cadere a terra la Principessa, ormai col viso e il kimono bianco.


Accidenti!!! Ho bisogno del chakra sulle mani.


Klelia impastò il chakra sulle mani. Il terzo cancellino era una scheggia come i primi due. Klelia si limitò a coprirsi con le mani. Riuscì a parare il cancellino, sporcandosi la mano destra di gesso.


Ok. Una è andata. Ho ancora due cancellini a mia disposizione, non posso fallire.


Il quarto cancellino le arrivò ad altezza ombelico. Klelia effettuò una rotazione sull'anca destra, riuscendo a colpire il cancellino con la mano sinistra.


Perfetto!!!


L'ultimo cancellino arrivò frontale. La Principessa riuscì a bloccarlo con entrambe le mani. Immediatamente, Klelia si sporcò nuovamente tutte e due le mani di gesso sbattendo il cancellino tra una mano e l'altra. Poi senza esitazioni, si voltò verso il suo compagno di allenamento e gli lanciò addosso il cancellino con violenza.


ahahahahahahahaahah!!!!
 
Top
`Smoker
view post Posted on 19/4/2009, 19:32




Chapter 3



Narrato
Pensato
Parlato.


I ragazzi avevano ormai finito la loro presentazione, e il sensei a sua volta finì di firmare le scartoffie e incominciò a riempire la lavagna di gesso per poi riempire 10 cancellini con esso.
CITAZIONE
Allora, io adesso prenderò ognuno di questi dieci cancellini e li riempirò di bianco gesso. Poi ne lancerò velocemente uno a te, e poi a te, uno a te e uno a te, fino a che non li avrò lanciati tutti. Tra un lancio e l'altro farò passare circa 2 secondi. Voi dovrete fare in modo da riempire le vostre mani di gesso, rendendole totalmente bianche. Vi consiglio di provare a formare una patina di chakra adesivo, ma provando capirete. Nel caso non riusciste con solo questo giro, proveremo ancora. Ah, non mi interessa come riempirete la mano di gesso, basta che voi lo facciate.

Il sensei aveva strane pretese e stava incominciando dinuovo a infastidire il giovane Keshiko che non voleva sporcarsi le mani con del gesso ma voleva al più presto finire il corso, ma se per uscire da quell'aula con un coprifronte significava sporcarsi le mani il ninja non avrebbe esitato a farlo, guardò la principessa che mentre si aggiustava il kimono vide il primo cancellino che gli arrivò sul volto, lo studente fesce una smorfia di sorriso e mentre sorrideva un cancellino gli arrivò sul capo.
Che velocità...
Prese subito il cancellino e incominciò a concentrare il chakra sui palmi delle mani creando delle patine per assorbire meglio il gesso, attese il secondo cancellino che questa volta riuscì a sfiorarlo e anch'egli subito lo stesso trattamento del primo, una volta finito con il secondo arrivò il terzo che riuscì a bloccarlo.
Troppo gesso e troppa velocità mi stanno accecando gli occhi.
Vide un pò con difficoltà visto che la polvere del gesso penetrò nelle pupille e difficilmente avrebbe finito con gli altri due cancellini, si strofinò con il gomito l'occhio per far passare la polvere superficiale e tenendo un pò gli occhi aperti attese il quarto cancellino che non riuscì a prendere, e finì sul fondo dell'aula, si affrettò subito per prenderlo e pulì.
Che maldestro che sono.
Disse il ragazzo per non far fermare la prova dal sensei per farsi vedere gli occhi e attese il quinto che gli arrivò velocemente sulla spalla, lo prese e pulì anche questo perfettamente, si guardò l'abito e tolse il gesso rimanente con il gomito, guardò la Masashi che aveva anche lei compiuto perfettamente la missione anche se dal suo aspetto non era molto felice di questa prova però per divertirsi lanciò il cancellino sul viso dell'Himawari che non riuscì a bloccarlo e si sporcò un pò sulle guancie, una volta ripulito si sedette sulla sedia che non era da meno e attese il verdetto del Sensei.


Edited by `Smoker - 20/4/2009, 14:34
 
Top
`Smoker
view post Posted on 25/4/2009, 10:56




SPOILER (click to view)
Non voglio giudicare nessuno perchè non ne ho il potere, però questa è la seconda volta che il Sensei non risponde per altri 6 giorni.
 
Top
`Smoker
view post Posted on 27/4/2009, 14:11




SPOILER (click to view)
Sono precisamente 8 Giorni.
 
Top
`Smoker
view post Posted on 27/4/2009, 14:48




SPOILER (click to view)
Ma se sapevi che c'erano le vacanze, penso che lo sapevano tutti visto che c'è un calendario, perchè hai aperto Corso? Era meglio se poi aspettavamo almeno andavamo con un andamento normale, e non che ogni post si deve aspettare 8 giorni per una risposta.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/4/2009, 13:23




CITAZIONE
Diciamo che sono i tuoi post che mi scoraggiano. è_é
Vabeh, il tuo ragionamento non ha senso, quindi proseguo.
Premetto che ho gli orecchioni, quindi sarà una correzzione molto sommaria questa. Mi limiterò a dire:
Clelia - sempre bene.
CambiaNick - errori grammaticali che ne sono meno, ma noto con dispiacere che l'illogicità delle tue frasi rimane... Dunque, cerca di distribuire un po meglio le cose, fai dei periodi più brevi, ah, e sei stato affetto dal complesso di Superman credo. È già tanto prendere un cancellino. Poi dici di riprendere i cancellini... Secondo me non hai capito la prova. Ma vabeh, ormai è andata. Non sono dell'umore per fare una correzione più precisa, sarà per il prossimo post.

Per tutti e due: avreste dovuto dire un po meglio cosa provate concentrando il chakra. Bene, ora ne sarete costretti ^^

La ragazza riuscì molto bene nel suo compito, evidentemente aveva capito circa come funzionava la cosa. Il ragazzo riuscì a sua volta, anche se con una maestria quasi illogica.

Ah, bene, bravi, prossima prova.

Il sensei rimanendo seduto compose alcuni sigilli, facendo comparire quattro copie, tramite la Tecnica della Moltiplicazione Acquatica. Poi uscì dalla stanza, seguito dalle copie, ed infine rientrò, posizionandosi davanti a uno studente. Le copie e l'originale in sincronia dissero:

Bene! Ecco, queste sono 4 copie e un originale. Dovete riuscire a indovinare qual'è l'originale.

Una volta che l'avrebbe capito, il sensei avrebbe eseguito la medesima operazione, creando altre copie ed uscendo di nuovo, in modo da far perdere le sue tracce, per poi posizionarsi davanti all'altro studente.

CITAZIONE
Di nuovo, ho messo tutto molto vago così da non farvi mantenere l'ordine di post. Ci sono vari modi per farcela, su! :mki:
Ah, scusatemi ancora, ma sto parecchio male.

 
Top
Princess Clelia
view post Posted on 30/4/2009, 02:22




Narrato


Pensato



Parlato






Terminata la prova dei cancellini, il Sensei andò ad illustrare la prova
seguente.



Quale sarà la
prossima prova? Lanciare delle matite contro la lavagna? Ahahahahh!!!




Il Maestro compose i sigilli
della tecnica della moltiplicazione acquatica e creò 4 copie di se stesso.
Subito dopo uscì dall'aula insieme ai cloni e tutti e cinque vi rientrarono
immediatamente. Distinguere le copie dall'originale era pressapoco impossibile.



CITAZIONE
Bene! Ecco, queste sono 4 copie e un
originale. Dovete riuscire a indovinare qual'è l'originale.

I 5 parlarono all'unisono, rendendo la scena
buffa ed inquietante al tempo stesso. In men che non si dica si avvicinarono
alla Principessa.




Allora, questa volta non devo farmi prendere dalla voglia di finire. E' il
momento di concentrare il chakra.




Klelia unì le mani e cercò di impastare il chakra. La giovane
percepì chiaramente la sua forza fisica che si mescolava con quella psichica. I
suoi occhi erano chiusi, ma videro chiaramente una cascata azzurra luminosa
infrangersi contro di lei.




Sei tu!!! Ti ho trovato!!!




La Principessa era sicura che fosse quello alla sua estrema
sinistra. Con il palmo della mano carico di chakra, Klelia colpì il bersaglio
che...esplose in un violento spruzzo d'acqua che investì la Principessa
inzuppandola da testa a piedi.




Dannazione!!!




Ne rimanevano altri 4. Klelia non poteva mettersi a colpirli tutti,
altrimenti sarebbe stato troppo facile. La Principessa così venne illuminata da
un idea.




Ci sono!!!
Ecco come farò!




La
Principessa squadrò attentamente le 4 figure che aveva davanti a se. Dopo
averle guardate bene spiccò un balzo verso l'alto e con un grido colpì i due
Sensei alla sua destra con un doppio calcio. Erano delle copie che si
infransero in un guizzo sotto i suoi piedi.





Ne rimangono solamente due.



Klelia si avvicinò alle ultime due
figure rimaste e le osservò molto attentamente. Dopodichè sorrise e colpì
quella alla sua destra con un pugno al volto. Anche quella era una copia.




Ti ho beccato Sensei!!!
Aaaahahahahahahah!!!




Klelia era molto compiaciuta di se. Ma proprio mentre si voltò per tornare alla
sua poltrona, la Principessa scivolò sul pavimento tutto bagnato e cadde a
terra. In quel momento, si rese conto che il kimono, già sporco di gesso, era
anche tutto bagnato e irrimediabilmente rovinato.




Grrrrrrrrrrr!!!! Era uno dei più pregiati che
avevo!!! MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


Edited by Princess Clelia - 14/5/2009, 05:58
 
Top
`Smoker
view post Posted on 30/4/2009, 18:50




CITAZIONE
Narrato
² Pensato ²
Parlato

CITAZIONE
Anche questa prova era stata superata quasi con successo, lo studente era stanco di queste stupidaggini e perquesto voleva arrivare al sodo, voleva un pò di movimento e non di lanciate di cancellini; aspettò il primo ordine un pò più serio questa volta, la prova era abbastanza impegnativa e serviva dinuovo il controllo del chakra, il sensei creò subito i Seal per la moltiplicazione acquatica e uscì fuori, in un istante, rientrò, dinuovo con le copie, facendo così confondere gli studenti per superare la prova che consisteva nel scoprire l'originale sensei.
La principessa decise di incominciare lei però ebbe qualche complicazione e così Keshiko non esitò a provarci, congiunse le mani e iniziò a concentrarsi, guardando i suoi occhi si poteva notare una piccola difficoltà nel concentrarsi che però non dava fastidio al ninja, con ormai i palmi ricoperti di chakra, eseguì lentamente la prova e incominciò ad avvicinarsi alle copie, usava il chakra per capire chi sarebbe stato il Sensei, vide un piccolo movimento di una copia e la colpì subito ma inutilmente visto che la copia scomparì in una piccola bolla di acqua.
² Maledizione ²
La prova non era solamente per sviluppare il controllo del Chakra ma era anche una prova di pazienza e di intrapendenza, egli riguardò le copie una a una e passò tra elle con i palmi ancora ricoperti di chakra, ne guardò una rimase immobile la fissava forse sarebbe stata ella l'originale e con un piccolo movimento non colpì la copia d'innanzi a lui ma bensì quella di dietro che non si dissolse in una bolla di acqua.
*Mpf* Ci sono riuscito.
L'originale si trovava più a destra dall'altro gruppo come un emarginato e perquesto un altro motivo per tenerlo sott'occhio, anche se il giovane Himawari non ebbe una grande intuizione... però ci era riuscito.Una volta finita la prova guardò la Musashi aveva stranamente avvertito un piccolo sentimento di amicizia ma non poteva pensare ai sentimenti in quel momento, il suo unico obbiettivo era diventare Genin e lo sarebbe diventato anche se dovesse vendere l'anima al diavolo, benchè sarebbe lo stesso un bene per Keshiko che non adorava molto essere angelico.

 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 25/5/2009, 16:28




CITAZIONE
Scusa ma per me è un bruttissimo periodo.
Allora il post va bene, ma per il modo in cui hai beccato l'originale... Beh, ti dirò poi a parole.

CambiaNick BOCCIATO.
Grazie, così non mi sento nemmeno in colpa, a bocciarti per via dei post orridi mi sarei sentito un po' a disagio. Sai, è brutto dire a uno, che magari si impegna anche, che quello che fa fa schifo. :suca:

Allora, continuiamo... Ah, scriverò poco, per il prossimo topic di chiederei di lasciarmi almeno fino a mercoledì, perché ho 7 verifiche in 5 giorni.

Anche stavolta la ragazza riuscì nel suo compito, ma non nel modo in cui il buon Sensei si aspettava. Beh, sempre meglio dell'altro studente, che se era rimasto bello fermo, senza muovere un muscolo, colto da chissà quale strano malore, probabilmente derivante dalla losca entrata in scena del cioccolatino di prima. Brr. Non avrebbe dormito per parecchio tempo, eventi del genere potevano traumatizzare circa chiunque.

Ma ecco che entra un'altra fila di copie, ed ecco che il corso deve proseguire.

Bene dai, ma mi aspettavo qualcosa di un po più... Come dire.. Ragionato. Beh, vedi, ora con una semplice tecnica farò scomparire tutte le copie acquatiche.

CITAZIONE
Prigione Acquatica
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Kyon fece comparire una sfera d'acqua davanti a se, che si formò con l'acqua derivante dalle copie che, ovviamente scomparvero.

Dopo la piccola e simpatica scivolata della principessina Mr. Mikawa le annunciò la prossima prova, mentre stava recandosi nuovamente dietro alla sua cattedra, sedendosi sulla sua cara sedia. Ah, che genio l'inventore della sedia. Ormai il ragazzo bloccato era stato bocciato, per lui non avrebbe continuato a lavorare.

Allora, Kimono Imburrato, ecco la tua prossima prova: è una cosa un po di più dal punto di vista teorico... Dovresti provare a dirmi come agiresti se ti trovassi circondata 3 ninja che tu sai essere del tuo livello. Mi spiego un pochino meglio. Immagina di trovarti in una foresta, quando tra ninja che sai essere ostili verso di te per altri motivi, si avvicinano con fare minaccioso. CI sono molti alberi in giro, molte vie di fuga, molti punti strategici. Ne hai uno a ora 2, uno a ore 10 e uno a ore 6. Dimmi, come ti comporteresti, come ti toglieresti da quella brutta situazione? Facciamo così: hai a disposizione 15 secondi, dimmi cosa faresti e quali sarebbero le implicazioni tattiche di queste tue azioni.

Finito il discorso Kyon prese una matita, la mese in piedi sul tavolo, abbastanza vicino al bordo, con la punta temperata verso il legno, e con il mento vi si appoggiò, tenendo le mani incrociate, usando la biro come unico appoggio, per poi ascoltare con attenzione le parole della ragazza.
 
Top
Princess Clelia
view post Posted on 1/6/2009, 10:16




Narrato


Pensato


Parlato




Terminata la prova, la Principessa si rialzò ed ascoltò le parole del Maestro che le illustravano come avrebbe potuto risolvere la situazione delle copie. Successivamente, annunciò al compagno di corso la sua bocciatura. Klelia, sadica com'era, si lasciò sfuggire un ghignò, mentre il Sensei andava spiegando la nuova prova che avrebbe dovuto affrontare.



CITAZIONE
Allora, Kimono Imburrato, ecco la tua prossima prova: è una cosa un po di più dal punto di vista teorico... Dovresti provare a dirmi come agiresti se ti trovassi circondata 3 ninja che tu sai essere del tuo livello. Mi spiego un pochino meglio. Immagina di trovarti in una foresta, quando tra ninja che sai essere ostili verso di te per altri motivi, si avvicinano con fare minaccioso. CI sono molti alberi in giro, molte vie di fuga, molti punti strategici. Ne hai uno a ora 2, uno a ore 10 e uno a ore 6. Dimmi, come ti comporteresti, come ti toglieresti da quella brutta situazione? Facciamo così: hai a disposizione 15 secondi, dimmi cosa faresti e quali sarebbero le implicazioni tattiche di queste tue azioni.

Il simpatico soprannome che il Maestro diede a Klelia suscitò un sentimento di imbarazzo e di rabbia nella giovane Principessa.



Kimono Imburrato?! Ma come osa questo!?!? Una volta promossa gli faccio vedere io a questo plebeo.



Dopo qualche pensiero di vendetta, Klelia chiuse gli occhi per immedesimarsi meglio nella situazione. Dopo pochi secondi spiegò quella che, secondo lei, era la sua soluzione.



Dunque. Sarei circondata a destra e sinistra, in più avrei un nemico alle spalle. Purtroppo la mia scarsa esperienza mi permetterebbe di trovare qualche mezzo per crearmi una via di fuga. Inanzitutto studierei molto velocemente il terreno in cui mi trovo, ripassando a mente le possibili vie di fuga. Noterei che davanti a me la strada è pressochè libera, di conseguenza creerei tre copie acquatiche (facciamo finta che io sia già Genin).


CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

A questo punto, opterei per rimanere incollata alle mie copie e mi muoverei velocemente insieme a loro per mescolarci e confondere le idee, nonostante ciò alla fine mi troverei nella posizione iniziale e cioè a ore 12. Presumo che i miei avversari siano confusi dalla mia azione. A questo punto, utilizzo un'altra tecnica.



CITAZIONE
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
image
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Giunti a questo punto, le copie si troverebbero indirizzate verso i nemici, e, nonostante la nebbia si scaglierebbero contro di loro. Non mi resterebbe altro da fare che scattare verso la direzione ore 12, e nascondermi sul primo albero armata di spiedi e shuriken, in attesa che la nebbia si dissolva e possa osservare meglio la situazione in una posizione di vantaggio.







Edited by Princess Clelia - 2/6/2009, 05:08
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 8/6/2009, 08:59




CITAZIONE
In questo mi sarei aspettato qualcosa di più, potevi valutare qualche strategia in più, avresti potuto fare più considerazioni sulle tue mosse, non volevo una via ipotetica di ciò che speravi succedesse, ma una valutazione di ciò che potrebbe accadere in vari casi. Beh, il post è comunque buono, la strategia non è nulla di impressionante ma a pensarci bene non è malaccio. Ormai la ho tenuta anche troppo lunga.

Promossa a Genin Energia Gialla! ^^

Ah, ora dovresti cancellare tutti i tuoi post vecchi di OFF GDR, please. Io cancellerò i miei.

Kyon ascoltò con attenzione le parole della studentessa... Oh si, era nel bel mezzo di un incubo, stava sognando una studentessa che parlava, e lui la stava ascoltando attentamente. Brr.

In realtà la sua mente stava vagando in paesi lontani mentre svogliato "ascoltava" la studentessa che parlava.
Solo un particolare attrasse la sua attenzione: quel 3 copie. Aveva detto di voler creare tre copie.

Kyon si alzò di scatto alla fine del discorso e disse:

Tre copie? Dirlo subito no? Siamo stati qui per tutto questo tempo per niente! Tre copie è già una cosa da Livello Genin! Dai, promossa, complimenti.

Kyon uscì dalla stanza, farfugliando cose strane, dando le spalle alla neo-Genin. Bah, tutto quel tempo perduto per niente.
 
Top
25 replies since 7/4/2009, 16:13   561 views
  Share