Kiri I-19

« Older   Newer »
  Share  
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 7/4/2009, 16:13




CITAZIONE
GIUDIZI.

Klelia Musashi - Promossa
Keshiko Himawari - Bocciato

CITAZIONE
Beh, ecco, questo è il mio secondo corso accademico, o almeno ufficialmente. Cioè, la prima volta è stata parecchio tempo fa, e detta sinceramente, non ricordo neanche se stamattina mi sono messo i boxer o le mutande, quindi potremmo benissimo interpretarla come "La Mia Prima Volta".
Io cercherò di insegnarvi a ruolare, cercherò di consigliarvi e di fustigarvi per i vostri errori. Ho il marchio d'approvazione del Sergente Hartman, quindi siete autorizzati a temere il peggio.
No, scherzo.

Allora alcune cosette molto generali, poi alcuni Conigli, con un poco di Polenta, e se rimarrà tempo anche qualche consiglio.

Non fate post troppo corti, se no vi boccio. :ewe:
QUesto non vuol dire che dovete mettervi a scrivere di come avete fatto giocare il vostro cane tre giorni fa. A volte qualcuno fa cose del genere. E questi sono post odiosi, e a me toccherà leggerli. Quindi mi affido al vostro concetto di pietà, pregandovi di non fare cose del genere.

Quindi post abbastanza lunghi, ma non divagatevi troppo in cose che non c'entrano. Dovrete cercare di essere descrittivi, e dovrete cercare di impersonarvi nel vostro personaggio, e scrivere quello che sta provando. Se state facendo un Simil-Sasuke voglio sentirvi dire che vi eccitate quando vedete un uomo, siccome Sasuke è Ghèi. E questo è solo un esempio.

Mettete almeno nel primo post un legenda di questo tipo:
CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato

Questo è solo un esempio, la distinzione tra i vari tipi di scrittura potrete farla nel modo che più vi piace. Ad esempio io generalmente mi affido a questo standard:
CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Ma a seconda dei casi posso utilizzarlo o meno.

Non siate auto-conclusivi.
Non potete nel vostro Post costringere azioni dei vostri compagni, e non potete dire che loro fanno cose che effettivamente non stanno facendo. Questo è MOLTO IMPORTANTE.
E ricordate nei vostri post di tenere però conto di quello che i vostri compagni stanno facendo. Se uno fa esplodere l'aula, voi non dovreste continuare a agire come se niente fosse.

Cercate di essere realistici nei vostri post. Se vi arriva un Kunai in un occhio credo che potreste ritrovarvi morti. Cercate di stare nelle possibilità del vostro personaggio, non esagerate le sue potenzialità.

Avete tre giorni di tempo per postare, salvo previa richiesta di proroghe.

Cercate di non fare errori di sintassi o grammaticali, Dio perdona, Lolli si rompe il cazzo dopo un po. :ewe:
Cercate di starci attenti e di rileggere magari. Io vi consiglio prima di postare di far passare il vostro post si Word o simili, in modo da vedere alcuni errori grammaticali.

Dopo TRE giorni che è finito un turno completo potrete Uppare per attirare la mia attenzione. Chi Uppa prima non potrà più provare il piacere di mangiare la pizza.

Io darei inizio alle danze, Buona Fortuna. :riot:
Ah, di solito avrò ragione io. :suca:

CITAZIONE
Ricevete una missiva Tre giorni prima del corso che vi dice di recarvi nell'aula 7 dell'Accademia di Kiri alle ore 9 di oggi stesso, il vostro Sensei sarà un certo Kyon Mikawa, che al vostro arrivo non sarà presente. O almeno, così crederete.

Voi dovrete descrivere il vostro arrivo all'Accademia, il primo che arriverà potrà decidere come effettivamente sarà l'aula, visto che non ve la ho descritta. Non mi aspetto cose strampalate ovviamente.



Edited by Lolli Depp. - 8/6/2009, 10:05
 
Top
† E x i t ~
view post Posted on 7/4/2009, 18:26






Narrato
Pensato
Parlato


† Start †



Dormivo profondamente nel mio scomodissimo letto, quando non so chi si era preso il piacere di venire a casa mia a bussare alle 8 del mattino.
Oh mio dio chi sarà mai a quest'ora.
Guardai la sveglia che segnava le 8.05 mi alzai lentamente e incomincai a stiracchiarmi. Aprii la porta nessuno si presentò d'innanzi a essa ma poi sullo zerbino un biglietto, lo presi lentamente e chiusi la porta.
Aprii la busta e lessi...
CITAZIONE
Sei stato scelto per frequentare il Corso Kiri I-19 il luogo dove incomincierà il corso sarà nell'Aula 7, ricordiamo all'allievo di presentarsi per le 9 si prega di non fare tardi.
- Il tuo Sensei -

Finalmente, pensavo che l'accademia non mi rispondesse più.
Come colazione mi bevvi un caffè e mangiai un paio di biscotti. Mi lavai, e mi vestii con i miei semplici abiti e mi sistemai le mie armi negli appositi taschini.
Bene, sono pronto, speriamo in bene.
Uscii di casa poco dopo le 8 e cercai l'accademia che era ricoperta dalla nebbia, ma poi riuscii a intravedere la porta alla quale si entrava. Aprii lentamente la porta, che diede una sensazione di un piccolo cigolio, poi mi avviai con il biglietto stretto tra le mani nell'Aula 7 dove non vidi nessuno, un aula vuota con delle sedie normali e dei banchi, il ragazzp rimase immobile, poi si avviò verso una sedia che si trovava proprio davanti la cattedra e si sedette lì ad aspettare che qualcuno arrivasse.


Edited by ˜Smoker˜ - 13/4/2009, 20:43
 
Top
Princess Clelia
view post Posted on 7/4/2009, 18:56




Narrato


Pensato


Parlato



E' IL MOMENTO


Erano le 7 del mattino e i raggi del sole illuminavano la facciata bianca ed oro di Palazzo Musashi.
Klelia era già sveglia da un quarto d’ora. Probabilmente non aveva nemmeno dormito. Probabilmente erano tre giorni che passava le sue notti fantasticando in preda all’eccitazione.
La lettera inviata dall’Accademia Ninja di Kiri era poggiata sul suo comodino, letta e riletta più volte. Tutti i corridoi del suo cervello erano pervasi da idee e fantasie. Fantasie che descrivevano, nei minimi dettagli, la vendetta che l’arrogante Principessa era intenzionata a consumare contro la sua giovane sorella. Idee che le suggerivano come utilizzare il potere che acquisterà per realizzare i suoi sogni di gloria. Pervasa dalla gioia, Klelia chiamò a gran voce i servitori.





“Preparate subito la carrozza, tra poco dobbiamo partire”.




Passò molto tempo per scegliere l’abito adeguato. I suoi sarti avevano fatto preparare centinaia di tute da allenamento, tutte rigorosamente create con stoffe tra le più pregiate.






Devo essere comoda, lasciamo perdere cose ingombranti o accessori inutili.



Dopo mezz’ora di “meditazione”, Klelia optò per uno stile abbastanza classico. Indossò un pregiato kimono nero abbastanza attillato, lungo fino alle ginocchia, con larghe maniche e una cintura dorata che le cingeva la vita. Indossò dei sandali neri con un minaccioso tacco a punta, che poteva rivelarsi utile nel combattimento ravvicinato usando calci bassi. Si legò i capelli in alto, in modo da non avere impedimenti per la visuale.



Si. Direi che così va bene.




Klelia sistemò Spiedi e Shuriken nel marsupio classico dei Ninja e scese nel salone, laddove l’aspettavano i vari camerieri ed ancelle.



“Allora, siamo pronti?”




Uno di loro si avvicinò e le porse una lettera, firmata da Julia Musashi, sorella di Klelia e Chuunin del Villaggio. La lettera diceva:



CITAZIONE
“Cara sorella. Ho saputo che oggi intraprenderai il tuo primo passo verso il mondo dei Ninja. Nonostante le nostre divergenze, ti auguro una buona fortuna per la riuscita dei tuoi obbiettivi.”

Klelia strappò in mille pezzi la lettera. Non sopportava l’idea di ricevere qualcosa dalla sorella



Maledetta piccola strega. Ti farò vedere chi è la migliore delle due. Non dimenticherò mai di essere stata umiliata da te, ti pentirai di essere nata.



La Principessa si rivolse furiosa al suo staff



“Andiamo, non perdiamo tempo!”





La carrozza impiegò mezz’ora per arrivare in città. Ma finalmente, Klelia era davanti all’Accademia di Kiri.





“Eccomi qua. Ora iniza la mia vendetta.”




Klelia si fece accompagnare dal suo entourage nei corridoi della scuola. Era eccitatissima e già si immaginava sovrastare la sorellina esanime.



L’Entourage si fermò davanti alla porta d’ingresso dell’aula e la Principessa la aprì. Senza bussare.



Dentro l'aula c'era già un ragazzo seduto su una sedia. Aveva una strana espressione sul viso.


Questa dev'essere parte della plebe che si allenerà con me. Non sembra niente di speciale.




La stanza era molto semplice: Una cattedra e dei banchi. Al muro erano appesi dei cartelloni che spiegavano l’anatomia umana e il chakra. Sopra la cattedra troneggiava il quadro del Mizukage. Klelia pensò divertita:



Un giorno sarà un mio quadro ad essere appeso in ogni stanza di Kiri. Sarebbe un bel passo in avanti. Dopotutto chi potrebbe essere un Mizukage migliore di una bellissima nobildonna di Kiri?


Le sedie dell'aula erano molto scarne e semplici. Naturalmente la Principessa non era intenzionata a sedersi su oggetti tanto umili.


“Portate la mia poltrona, non mi siederò mai su questi rottami pulciosi.”




Immediatamente due maggiordomi entrarono portando una meravigliosa poltrona di pelle rossa. Klelia si accomodò per bene, guardò i suoi servitori e disse:





“Ora andatevene, non servite più”


Klelia era rimasta abbastanza stranita dal giovane seduto poco lontano da lei. Ma soprattutto era abbastanza contrariata dal ritardo del Sensei.


Tsk. Il sensei ha già perso punti per me. In ritardo il primo giorno. Ma l'avranno capito o no che la Principessa Musashi è iscritta al loro corso?


Così, senza perdere tempo e con il solito tono autoritario ed arrogante, la viziata Principessa si rivolse al ragazzo.


Hey tu! Sono Klelia Musashi, Principessa del Casato Musashi di Kiri. Dov'è quello che mi deve allenare?

Edited by Princess Clelia - 8/4/2009, 20:04
 
Top
† E x i t ~
view post Posted on 8/4/2009, 15:45




CITAZIONE ([Lolli Depp!:. @ 8/4/2009, 15:18)
CITAZIONE
Ma che cazzo dici? :look:
Quando mai ho detto che il corso si farà fuori accademia?
Aula 7 ti sembra Fuori Accademia?

Comunque, alcuni appunti per Exit, ti consiglio di modificare il tuo pst. Poi più avanti avrete una correzione dettagliata la avrete più avanti. Ma una cosa così è disastrosa.
Allora, caro Exit, la "virgola" ( , ) si trova a sinistra del "punto" ( . )
Ti consiglio di usarla qualche volta, perché così le frasi non hanno senso logico.


E entrambi dovete dire di entrare in Aula 7.

Comunque Clelia il tuo post non sembra disastroso, non lo ho ancora letto a dirla tutta, ma quello di Exit è proprio impresentabile! Bisogna che cominci ad utilizzare le virgole. :sese:


Editato.
 
Top
† E x i t ~
view post Posted on 8/4/2009, 17:01




CITAZIONE ([Lolli Depp!:. @ 8/4/2009, 17:28)
CITAZIONE
Ecco, ho anche detto che io non sarà in aula! :asd:
Devi editare ancora...
Mi raccomando, per le prossime volte leggi sempre con attenzione quello che scrivo... Comunque ora è un po meglio. Domani dovrei fare il mio Post e la correzione.


CITAZIONE
Ristraeditato scusate post povero la prossima volta lo farò più lungo.

 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 11/4/2009, 15:46




CITAZIONE
Zombie.
CITAZIONE
Devi fare un po di più di attenzione alle virgole e alla correttezza logica del. Dunque, verso la fine dici di stringere in mano il biglietto, ma non hai mai detto di essertelo portato dietro.
Questo è solo un esempio, alcune cose le dai per scontate, non dovresti.
CITAZIONE
e cercai l'accademia che era ricoperta dalla nebbia, ma poi riuscii a intravedere la porta alla quale si entrava.

Qui ad esempio di errori ce ne è parecchi. Intanto non è "porta alla quale si entrava" ma Dalla, le due parole hanno un significato totalmente diverso.
Per tornare all'osservazione che ti avevo fatto prima, il fatto che l'accademia è ricoperta dalla nebbia, non implica che tu non trovi la porta. Avresti dovuto dire che siccome era ricoperta dalla nebbia, tu faticavi a intravedere la porta.
Altra cosa molto importante, che sbagli sempre.
La punteggiatura!
Leggendo il tuo post con la punteggiatura errata, si trovano molte frasi strane e scorrette, dovresti starci più attento. Rileggi, mi raccomando, e sforzati di fare pause nella lettura solo quando effettivamente hai scritto le virgole, così dovresti sentire come sia strutturato male il post.
Per finire: è troppo corto. Non hai descritto quasi nulla, non parli mai dei tuoi sentimenti, ed è grammaticalmente scorretto.
Ad esempio: "che diede una sensazione di un piccolo cigolio" la porta non può dare, la porta non può eseguire azioni! La sensazione di un piccolo cigolio... Allora, dovresti usare gli aggettivi giusti, un cigolio non può essere piccolo, l'aggettivo piccolo viene usato in altri contesti, potresti dire che il cigolio è lieve. La sensazione di un piccolo cigolio? Potresti dire "mi parve di sentire un lieve cigolio" oppure "ebbi la sensazione di sentire un lieve cigolio", ma la sensazione di un cigolio non è niente, non esiste, è solo un grandissimo errore. Ci sono milioni di errori di questo tipo.
Invece di buono ho notato che è presente un solo errore di battitura.

Clelia.
CITAZIONE
Allora, per cominciare un consiglio che ti sarà molto utile: se schiacci ALT e, mentre lo tieni premuto, nel tastierino numerico della tastiera schiacci 2 1 2, al rilascio di ALT comparirà una simpatica E maiuscola accentata! È! Notevole, eh? ^^
Una sola cosa, che ho fatto notare anche all'altro allievo:
"Al muro erano appesi dei cartelloni che spiegavano l’anatomia umana e il chakra."
I cartelloni non possono spiegare, potresti dire che ritraevano informazioni riguardanti l'anatomia e il Chakra, o qualcosa di simile.

Comunque mi devo complimentare, continua così e non esiterò a promuoverti a Genin, hai fatto un ottimo post, hai scritto senza perderti troppo e hai descritto molto bene, ti sei raccontata ottimamente. Complimentoni! Continua così o migliora, e avrai di sicuro una carriera! :asd:

Vediamo, dovessi darvi dei voti, Clelia avrebbe un bel 9, Zombi un misero 4. Mi raccomando, impegnati e tieni sempre a mente i miei consigli! Puoi migliorare!

Mi scuso ma il mio post non sarà un granché perché ho da fare...

CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Il primo studente non si era fatto attendere, era arrivato in orario, un secondo studente si presentò a sua volta in orario, arrivando in pompa magna. Bah, i nobili!

Kyon da seduto dietro alla cattedra stava mantenendo attiva la Tecnica del Mimetismo, gli studenti non lo potevano vedere, ne mentre addocchiava l'orologio appeso sopra alla porta ne mentre pigramente si grattava la pancia, stravaccato sulla sua scomoda sedia. Erano arrivate le ore 9 e non tutti erano presenti. Beh, peggio per loro, il corso sarebbe cominciato esattamente in quell'istante. Con un poco sonoro Puf Kyon rilasciò la Tecnica del Mimetismo, e divenne improvvisamente visibile ai suoi Studenti.

Bene, eccoci qui, non ci siamo tutti, ma non è che mi interessi molto. Dopotutto, potrebbe essere meglio per voi, sarò più concentrato.
Cominciamo con qualche presentazione... No Klelia, non è lui che ti allenerà, sarò io il tuo Sensei, mi presento, sono Kyon Mikawa, e spero di piacervi. Che non è che mi interessi molto, ma lasciamo perdere.
Dunque, fate una breve presentazione e vedete di raccontarmi un po come mai vi trovate qui all'Accademia... Quali sono le vostre aspettative, le vostre motivazioni, insomma, dovete dirmi cosa vi ha spinto a venire qui ad allenarvi. Io intanto sistemo 'ste scartoffie.
Dai su, uno per volta!


Guardando con aria un po svagata a tratti gli studenti e a tratti alcuni fogli che teneva in mano, Kyon stava concludendo il suo discorsetto.

Prese poi i fogli e li poggiò sulla cattedra, aprì un cassetto nella parte destra della cattedra, da cui estrasse una nera biro, e cominciò a scribacchiare svogliato sui fogli.
 
Top
† E x i t ~
view post Posted on 11/4/2009, 16:27






Narrato
Pensato
Parlato


† The Sensei †



Keshiko era ormai entrato in classe e insieme a lui si presentò una nuova allieva, che fu scortata da delle guardie del corpo. Dopo essersi presentati i due allievi dal nulla comparve il Sensei, che era seduto lì su quella sedia dandoci il Benvenuto al corso con un pò di stizza per gli altri allievi che non si erano presentati, dopo averci dato il benvenuto il sensei ci chiese di dire perchè ci trovavamo lì in quell'aula per seguire il corso, mentre egli incominciò a firmare delle scartoffie.
Ma che fa, mentre noi ci presentiamo e lui firma?
Lo shinobi ebbe dei brutti ripensamenti sul sensei, però poi per non sfigurare si alzò lentamente fece un cenno a Klelia e incomiciò a parlare lentamente scandendo le parole.
Bhè ci troviamo qui per dare uno scopo alla nostra carriera Ninja, infatti perquesto stiamo qui a seguire il corso,inoltre siamo qui anche per apprendere e non per rimpiangerci i nostri errori.
Comunque io mi chiamo Keshiko Himawari e ho 20 Anni, sono nato in un piccolo paesino sui confini di Kiri, ho avuto uno shock recente per la morte di mio fratello causata da dei Mukenin che cercavano di scappare.
Da quel giorno ho dovuto cavarmela da solo, non cercavo di farmi aiutare da nessuno, ma poi i miei genitori mi sono stati vicini e mi hanno aiutato a proseguire il mio cammino dicendomi che anche mio fratello voleva che io diventassi il ninja più forte della mia cittadina per poi espandermi per tutto il villaggio, certi dicono che sia un sogno impossibile, certi che sia un sogno realizzabile a certe condizioni, bhè... io dico che è realizzabile solo se ci metti impegno e forza, ecco chi sono io e la mia vita.

Dopo il suo piccolo discorso il ragazzo rimase in piedi e guardava il sensei con un viso aggressivo mentre egli girava e firmava scartoffie, poi si guardò attorno, vide su quelle mura piccoli segni di invecchiamenti, con piccole crepe che davano un senso di tristezza e solitudine, incominciando a pensare della morte di suo fratello, con un piccola lacrima che cadeva lentamente dal viso del ragazzo che pulì immediatamente e, poi riguardò il sensei che sembrava impassibile e concentrato nel firmare le sue scartoffie. Nella sua mente Keshiko immaginò la stessa situazione però in modo più movimentata, infatti la sua immaginazione era quella di avvicinarsi al Sensei e strappargli tutte le sue scartoffie per degnersi di darci delle attenzioni, ma nulla dicerto il ragazzo non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, se no sarebbe stato subito espulso dall'accademia e forse anche dal villaggio per il suo gesto.
Così si limitò solamente nell'attesa, e durante quell'attesa diede un piccolo cioccolattino a Klelia per incominciare a fare amicizia.


Edited by ˜Smoker˜ - 13/4/2009, 20:44
 
Top
† E x i t ~
view post Posted on 11/4/2009, 16:48




CITAZIONE ([Lolli Depp!:. @ 11/4/2009, 17:35)
CITAZIONE
Allora, vedo già che la grammatica è meglio, bravo, però hai scritto troppo poco. Lo so che l'accademia è una rottura di palle e spesso non si sa cosa scrivere, ma cerca di sforzarti, avanti, hai parlato veramente poco, puoi fare un discorso ben più ampio. E ti ho chiesto anche di presentarti. Su, dai, aggiungi qualcosa... Se sei così svogliato e scrivi così poco, mi toccherà bocciarti.
Dai, edita qualcosa...


CITAZIONE
Editato.

 
Top
† E x i t ~
view post Posted on 11/4/2009, 17:25




CITAZIONE ([Lolli Depp!:. @ 11/4/2009, 18:11)
CITAZIONE
Mi sento preso per il culo. Mi sembra di averti detto di allungare un po il discorso, e mi sembra di averti detto che devi fare anche la tua presentazione, nel discorso.


CITAZIONE
Scusa editato. :zxc:

 
Top
† E x i t ~
view post Posted on 12/4/2009, 12:58




CITAZIONE (Princess Clelia @ 12/4/2009, 12:54)
Scusate ragazzi, posterò pomeriggio oppure in serata. Scusatemi!!! Buona Pasqua a tutti. :P :P

Tanto non è passato neanche un giorno hai tutto il tempo che vuoi. :utsi:
 
Top
Princess Clelia
view post Posted on 12/4/2009, 15:10




Narrato

Pensato

Parlato



Improvvisamente comparve il Sensei. Apparve dal nulla, come se fosse sempre stato li e nessuno dei due fosse riuscito a notarlo.


Notevole. Davvero notevole.


Il giovane Sensei non perse tempo e si presentò immediatamente:


CITAZIONE
Bene, eccoci qui, non ci siamo tutti, ma non è che mi interessi molto. Dopotutto, potrebbe essere meglio per voi, sarò più concentrato.
Cominciamo con qualche presentazione... No Klelia, non è lui che ti allenerà, sarò io il tuo Sensei, mi presento, sono Kyon Mikawa, e spero di piacervi. Che non è che mi interessi molto, ma lasciamo perdere.
Dunque, fate una breve presentazione e vedete di raccontarmi un po come mai vi trovate qui all'Accademia... Quali sono le vostre aspettative, le vostre motivazioni, insomma, dovete dirmi cosa vi ha spinto a venire qui ad allenarvi. Io intanto sistemo 'ste scartoffie.
Dai su, uno per volta!

Klelia cercò di osservare al meglio il suo Maestro. Voleva capire che tipo di personalità avesse e che tipo di ragionamenti potesse partorire. Ma era molto difficile. Non era facile entrare nella testa di uno shinobi di Kiri.


Mi sembra un tipo in gamba nonostante l'imperdonabile ritardo.


Al termine della presentazione del suo compagno, Klelia si chiarì la voce ed inizò a parlare:


Sono la Principessa Klelia Musashi di Kiri. Pensavo di non dover perdere troppo tempo in queste formalità da burocrati, però se è questo che desideri vedrò di accontentarti.


L'atteggiamento altezzoso ed arrogante della Principessa non era cambiato nemmeno in presenza del suo Sensei, continuando a parlare con spocchia e rimanendo maleducatamente stravaccata sulla sua poltrona.



Fin da quando ero una bambina, sono stata abituata ad impartire ordini e a ricevere ogni cosa io desiderassi. Vivo in un castello che ha più stanze di tutto il Villaggio di Kiri messo assieme e sono circondata da servitori pronti a soddisfare ogni mio desiderio. Ho un futuro ancora più roseo, essendo ereditiera della Musashi Corp. di mio padre, che mi permetterà di diventare ancora più ricca e potente...


Klelia fece una pausa. Le sue mani iniziavano a tremare mentre la salivazione aumentava.


Il motivo per cui sono qua. Per cui voglio diventare un ninja...


Fece un'altra pausa.


Si chiama Julia. La mia sorellina minore. Lei è diventata ninja anni fa, guadagnandosi il rispetto degli ipocriti plebei della città che la vedevano come una eroina, mentre consideravano me come una sanguisuga viziata e buona a nulla. Lei mi ha coperto di ridicolo, ribellandosi alla nostra famiglia e ferendomi al volto.


Gli occhi della Principessa erano furiosi e gonfi.


Voglio diventare ninja per vendicarmi di lei. Voglio umiliarla, come lei ha umiliato me. Voglio batterla sul campo e...ucciderla.


Klelia si lasciò andare ad un sorriso, come se la parola "UCCIDERLA" l'avesse liberata da un peso insostenibile. Poi guardò il suo Sensei con aria di sfida e disse:


E perchè no? Voglio diventare Mizukage. Credo di essere la persona migliore per rimpiazzare un babbeo come il nostro Kage. Sono giovane, bellissima, intelligente e propensa al comando. E questo è tutto...Maestro.


Terminato il racconto, la Principessa si si appoggiò la testa su una mano e fissò il suo Sensei con un sorrisetto maligno sul volto.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 16/4/2009, 10:09




SPOILER (click to view)
Lolli, se puoi metti una tabellina dei partecipanti con i relativi giudizi nella prima pagina, così posso inserirti il corso nella lista dell'Accademia.
 
Top
† E x i t ~
view post Posted on 17/4/2009, 17:07




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E' vero che ogni Sensei ha il suo tempo, però 5 giorni non credete sono troppi?
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 18/4/2009, 11:19




SPOILER (click to view)
Se si considera che c'è stato, forse sì, ma c'è di peggio. Aspettate, vedrete che si farà vivo :utsi:
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 19/4/2009, 11:33




CITAZIONE
Allora, Clelia, unico appunto è che a Kiri adesso non c'è un Mizukage, ma vabeh, non è un vero e proprio errore. Sei sulla strada per la promozione. Complimenti, descrivi veramente bene!

Fumotto ç_ç
Andiamo malino, eh...
Allora, impegnati, cerca di descrivere di più, di parlare dei tuoi sentimenti, magari leggi altri post per capire un po come fare, devi dire bene quello che fai! Adesso nel mio post ti faccio vedere una piccola cosa, un pochino stronza, ma spero ti aiuterà a capire. Sempre i coliti errori di punteggiatura, qualcuno di grammatica, e molti errori nell'analisi logica della frase. I periodi sono troppo lunghi, usi delle frasi sconnesse, insomma, continua così e ti boccio. Devi prestare più attenzione! Non è una cosa personale. veramente, i tuoi post non sono per niente soddisfacenti! Troppi errori, e scrivi cose che c'entrano poco solo per gonfiare un po il post.

Kyon aveva finito di scribacchiare e, tornando a guardare i due studenti che stavano parlando, dovette assistere a una scena diciamo, raccapricciante. Prima lo studente cominciò a parlare senza mai tirare il fiato, con frasi sconnesse, sgrammaticato come non mai. Era strana come persona... Molto strana.

La studentessa parlò invece abbastanza bene, Kyon riuscì ben a capire quello che voleva esprimere, e aveva capito qual'era il suo obbiettivo.

Ma ecco, torniamo alla scena raccapricciante. Lo studente, forse in preda a una crisi ormonale, si, sono famose le crisi ormonali dei ventenni, avvicinò una mano al suo di dietro e, dopo aver cominciato a muovere stranamente la mano, estrasse un piccolo cioccolatino. Si, Kyon era parecchio scandalizzato, ma doveva fare buon viso a cattivo gioco. Quanti pensieri che fece in quel momento, se stessi qui a riportarveli credo che qualcuno potrebbe chiamare la protezione animali.

Beh si, ehm, interessante, siete dei bravi ehm, ragazzi, si.
Si dai, andiamo oltre, procediamo alla prima fase dell'allenamento.


Kyon prese un gesso poggiato sul bordo della lavagna, e prese a riempire di bianca polvere tutta la superficie della lavagna. Poi aprì un cassetto per estrarne la bellezza di 10 cancellini. Appoggiò i cancellini sulla cattedra e appoggiò violentemente la mani su questa, producendo un notevole rumore.

Allora, io adesso prenderò ognuno di questi dieci cancellini e li riempirò di bianco gesso. Poi ne lancerò velocemente uno a te, e poi a te, uno a te e uno a te, fino a che non li avrò lanciati tutti. Tra un lancio e l'altro farò passare circa 2 secondi. Voi dovrete fare in modo da riempire le vostre mani di gesso, rendendole totalmente bianche. Vi consiglio di provare a formare una patina di chakra adesivo, ma provando capirete. Nel caso non riusciste con solo questo giro, proveremo ancora. Ah, non mi interessa come riempirete la mano di gesso, basta che voi lo facciate.

Kyon si mise dunque in posizione eretta e prese in mano il primo cancellino. Lancio! Prese a lanciare i cancellini uno dopo l'altro, alternativamente a uno studente e all'altro, rispettando la pausa prefissata tra un lancio e l'altro. Ovviamente i lanci non erano al pieno della sua forza.

CITAZIONE
Beh, come già detto, voglio che voi vi riempiate di gesso le mani. Il lancio sarà eseguito come se fossi di Energia Verde. Non ho scritto a chi lancerò per primo proprio perché non c'è un ordine di post preciso. Fate un unico post in cui riassumente tutti e cinque i lanci. Potrebbe essere un po impegnativo questo...
Scusate se il post non è una splendore, ma sono abbastanza occupato.

 
Top
25 replies since 7/4/2009, 16:13   561 views
  Share