Iscrizione Torneo selezione Chuunin

« Older   Newer »
  Share  
__dre;
view post Posted on 2/3/2009, 17:46




Se io mi iscrivo adesso che sono En. Gialla al torneo, e nel frattempo però riesco a prendere la Verde con l'allenamento, posso modificare o per tutto il torneo sono Gialla?

Spero di essere chiaro :sese:
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/3/2009, 18:17




In genere questo upgrade è dato solo ed esclusivamente quando nell'allenamento giustifichi bene il fatto che fai contemporaneamente l'esame. Se riesci a trovare una soluzione che sia realistica, allora ti convalideremo la Verde, altrimenti non potrai utilizzarla.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 2/3/2009, 20:11




Mi sembra di ricordare, invece, che si era detto che l'esame avveniva in diversi giorni e quindi il cambiamento tra un incontro e l'altro andava bene. Però, bho, Fizs ha quasi sempre ragione.
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 2/3/2009, 20:16




Se c' è il dubbio direi d' aspettare vallin, visto che anche per l' altro topic erano in disaccordo. Fizs, sia chiaro non sto mettendo in dubbio le tue capacità

Edit by Zack: La mia opinione sarebbe che basterebbe dire che l' allenamento si svolge durante il torneo e quindi nelle pause tra gli scontri. Ciò giustificherebbe il power up!


Edited by ~Zack Hewley~ - 2/3/2009, 20:34
 
Top
__dre;
view post Posted on 2/3/2009, 20:40




Ok, capito. E posso modificare in qualsiasi caso PRIMA che cominci il torneo però, giusto? Solo perchè almeno mi iscrivo, ed in caso cambio Energia.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/3/2009, 20:46




CITAZIONE (__dre; @ 2/3/2009, 20:40)
Ok, capito. E posso modificare in qualsiasi caso PRIMA che cominci il torneo però, giusto? Solo perchè almeno mi iscrivo, ed in caso cambio Energia.

No, ovviamente. Anche Durante va bene.


CITAZIONE (~Zack Hewley~ @ 2/3/2009, 20:16)
Se c' è il dubbio direi d' aspettare vallin, visto che anche per l' altro topic erano in disaccordo. Fizs, sia chiaro non sto mettendo in dubbio le tue capacità

Edit by Zack: La mia opinione sarebbe che basterebbe dire che l' allenamento si svolge durante il torneo e quindi nelle pause tra gli scontri. Ciò giustificherebbe il power up!

Nooo, figurati. Mi stai dando solo del coglione, e neanche te ne rendi conto :sese: Mah, la mia l'ho detta e sto facendo cose che neanche mi spettano. Aspettate pure altri pareri. Fesso io che vi do retta.
 
Top
__dre;
view post Posted on 2/3/2009, 21:07




Ok, grazie mille per il chiarimento =)
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 2/3/2009, 21:35




CITAZIONE (~Zack Hewley~ @ 2/3/2009, 20:16)
Se c' è il dubbio direi d' aspettare vallin, visto che anche per l' altro topic erano in disaccordo. Fizs, sia chiaro non sto mettendo in dubbio le tue capacità

Edit by Zack: La mia opinione sarebbe che basterebbe dire che l' allenamento si svolge durante il torneo e quindi nelle pause tra gli scontri. Ciò giustificherebbe il power up!


Zack ti rendi conto della stronzata che hai detto?.
In poche parole hai affermato che solo Vaalin [Non vallin tra l'altro] conosce com'è strutturato e su che regole si fonda il Gdr e tutti noi altri siamo degli emeriti inietti che fanno solo presenza.
Un Admin si premura di risolvere un dubbio e voi non solo non ringraziate ma criticate pure. Dove andremo a finire... :noh:


 
Top
__dre;
view post Posted on 2/3/2009, 21:39




CITAZIONE
voi non solo non ringraziate

Col voi spero non ci si riferisca a me, giusto?
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 2/3/2009, 21:43




Mi sa che si riferiva ai GDR member!!
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/3/2009, 21:55




CITAZIONE (Kiûßÿ @ 2/3/2009, 21:43)
Mi sa che si riferiva ai GDR member!!

Mi sa che puzzi :utsi:


Si riferiva a chi aveva detto ciò che stava criticando, giustamente. dre, non sei tu indi.
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 2/3/2009, 21:57




CITAZIONE
un dubbio e voi non solo non ringraziate ma criticate

Zack è solo una persona. Sensei illuminaci!!
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/3/2009, 21:59




Oddio.


Riki, non rispondere, ti supplico :peo:
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 2/3/2009, 22:02




Fizs, lo so che fai di tutto per farmi andare via da questo forum, non ci riuscirai mai

Anima di kiuby: Tranne se ti banna :sese:
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/3/2009, 22:05




Sei tu, grandissimo Pirla, che fai di tutto per essere ancora più Pirla. :asd:


Senza offesa eh :mki:
 
Top
20 replies since 2/3/2009, 17:46   271 views
  Share