tecniche personali

« Older   Newer »
  Share  
~Zack Hewley~
view post Posted on 1/3/2009, 14:54




Ci sono state molte discussioni riguardo a questo problema:

Le personali occupano un posto tra le avanzate?

Alcuni dicono di si e altri di no. Ma vorrei chiedere a tutti di recarsi qui ove c' è la soluzione a tutti i nostri problemi. La risposta è quindi affermativa, ma nessuno ha mai rispettato questa regola, nemmeno alcuni staffer. oh grandi admin, che risposta ci date infine al nostro grande dilemma?
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 1/3/2009, 16:25




Visto che effettivamente non la rispetta neanche lui, magari era sovrappensiero e ha sbagliato a scrivere... Beh, adesso aspettiamo il piccolo e dolce Fizs! :mki:
E magari anche qualche altro staffer. :ahse:

EDIT: Mistero risolto! Con Slot Tecnica intendeva quelli delle azioni eseguite in un turno, non quelle inseribili in scheda.
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 1/3/2009, 16:34




Brafo lolli! :mki: aspettiamo la conferma di valin o fizs, comunque.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 1/3/2009, 16:35




CITAZIONE (~Zack Hewley~ @ 1/3/2009, 14:54)
Alcuni dicono di si e altri di no. Ma vorrei chiedere a tutti di recarsi qui ove c' è la soluzione a tutti i nostri problemi. La risposta è quindi affermativa, ma nessuno ha mai rispettato questa regola, nemmeno alcuni staffer. oh grandi admin, che risposta ci date infine al nostro grande dilemma?

Io avrei risposto.


La mia frase era: "Vale come tecnica avanzata per gli slot, e non va tra le avanzate."


Questo cosa diamine vuol dir secondo voi? Che le galline fanno coccodé? :fermosi:




1) LE PERSONALI OCCUPANO UNO SLOT TECNICA AVANZATA PER OGNI POST DI COMBATTIMENTO.


2) LE PERSONALI NON VANNO, IN SCHEDA, TRA LE AVANZATE.





E che Dio salvi la Regina.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 1/3/2009, 16:38




Edizione Straordinaria:

Full Puzza. :guru:

 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 1/3/2009, 16:40




Fizs, era full che aveva inteso male facendoci intendere male, visto che quando riku ha moddata la scheda ha affermato che l' avanzata acontava anche per il numero di tecniche in scheda. ù_ù Così ci son sorti dei dubbi...
Mistero risolto, coloro che devon moddare la scheda (solo full e riku) lo facciano.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 1/3/2009, 16:57




Vabé, non è poi chissà che. Capita a tutti.


Le prossime volte non aprite però topic su una cosa che va contro ciò che dice uno staffer. Se c'è un dubbio al limite se ne parla con un altro staffer, così da farne inutilmente un caso di stato.
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 1/3/2009, 17:15




Capita a tutti non soltanto perchè non siamo faccia a faccia e magari non riusciamo a volte ad esprimerci bene e farci capire. Infatti quando personalmente chiesi le stesse cose in info&proposte io mi riferivo sempre e solamente alla scheda e non ad un combattimento. Mi pare assolutamente logico che le personali in combattimento valgono come slot avanzate ma il disguido fu quello che io mi riferivo solo e propriamente alla scheda. Quindi quando mi fu detto quella frase da Fìzs io la intesi come: Le personali contamo come Slot Tecnica da INSERIRE in scheda ma non vanno tra le avanzate per distinguerle.
. Ecco quale è stato il vero malinteso, che può essere avvenuto in entrambe le parti ma anche no. Visto che ormai la questione è risolta. Closed.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 1/3/2009, 17:42




Ah giusto, ecco perché non era logico :oço: Ho sbagliato anch'io indi :sisi: Chiuso2.
 
Top
8 replies since 1/3/2009, 14:54   132 views
  Share