Domandina...

« Older   Newer »
  Share  
^Mange^
icon14  view post Posted on 22/2/2009, 12:05




Mi chiedevo...Durante un allenamento singolo(ad esempio x energia verde) è possibile uccidere uno o più personaggi da noi inventati senza avere conseguenze? Grazie in anticipo! ^_^
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 22/2/2009, 12:38




Nel limite della realtà e senza avere ripercursioni sul tuo PG nè su quello degli altri.
 
Top
^Mange^
view post Posted on 22/2/2009, 12:40




Intendo l'omicidio di personaggi inventati da me!
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 22/2/2009, 13:37




Cosa ho detto io? Mange, leggi attentamente. L'importante è che non influisca sul tuo pg e/o su quello degli altri. Se tu inventi la madre del mio pg e la ammazzi, direi che non va bene, no? Inoltre non possono causarti una taglia, che comunque non è presente da Genin, quindi in questo caso è ininfluente. Evita dunque l'omicidio di Shinobi dei villaggi e di persone.
 
Top
^Mange^
view post Posted on 22/2/2009, 18:43




Ti contraddici? Prima dici che posso uccidere personaggi inventati apparte tua madre(esempio), poi alla fine affermi che non posso uccidere persone?? :blink:
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 22/2/2009, 20:13




Facciamo che ti uccido io così siamo a posto. :mki:
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 22/2/2009, 21:27




CITAZIONE (^Mange^ @ 22/2/2009, 18:43)
Ti contraddici? Prima dici che posso uccidere personaggi inventati apparte tua madre(esempio), poi alla fine affermi che non posso uccidere persone?? :blink:

Sembra che tu non legga. Non è che giri per Konoha, vedi uno col coprifronte pigli e lo ammazzi O_O
 
Top
Vaalin
view post Posted on 22/2/2009, 21:46




Semplicemente ti ha detto che, se devi uccidere un png, il fatto non deve aver ripercussioni su alcun pg ed in inoltre il tutto non deve dar motivo di imporre una taglia al tuo di personaggio - il grado Genin non ne dà una, ma in caso vengan compiuti atti che la prevedano questa vien assegnata.
Pertanto, se devi proprio uccidere qualcuno, ciò non può avvenire sotto gli occhi di tutti - cosa che implicherebbe la taglia, che è inaccettabile derivi da un allenamento e non da una ruolata.
 
Top
7 replies since 22/2/2009, 12:05   138 views
  Share