Red energy...

« Older   Newer »
  Share  
^Mange^
view post Posted on 14/2/2009, 18:40




Mi chiedevo...L'energia rossa è possibile acquisirla, avendo l'esperienza necessaria, anche dopo aver preso la verde da un breve margine di tempo?
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 14/2/2009, 19:56




Direi che dipende dall'odore che emetti. :sese:
 
Top
¬ A r c h e R
view post Posted on 14/2/2009, 20:34




Non basta avere l'esperienza sufficiente per ottenerla, un genin energia rossa è piuttosto raro, bisogna avere distinte qualità di gioco, oltretutto anche a chuunin c'è bisogno di un allenamento per avere l'energia rossa.

SPOILER (click to view)
Se posso darmi delle arie, sono l'unica rossa nel gdr :asd: anche se non perchè sono un buon ruolatore, ma un quasi chuunin credo.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 15/2/2009, 21:57




I punti esperienza non son diretto sinonimo di automatico passaggio di energia, lo Staff deve ricever richiesta e ratificare, altrimenti niente.
Lo trovi anche nelle FAQ.
 
Top
^Mange^
view post Posted on 15/2/2009, 22:03




Mi chiedevo...L'energia rossa è possibile acquisirla, avendo l'esperienza necessaria, anche dopo aver preso la verde da un breve margine di tempo?

Si lo avevo letto, quello che vorrei sapere è se un pg deve per forza tener l'energia verde per molto tempo, prima di acquisire la rossa. Poiché tempo fa ricordo che lolli aveva chiesto una promozione, ma Fizs disse che il suo grado lo avrebbe dovuto mantenere per tempo maggiore, prima di acquisire quello successivo! :zxc:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 15/2/2009, 22:06




Il fatto che non abbia accennato a tempi di sorta implicava che non vi fossero tempi minimi. Quando diciamo di mantener per più un tempo un grado intendiamo dir che la persona in questione sarebbe meglio familiarizzasse maggiormente col livello attuale del suo pg, in modo da non iniziare una scalata prematura ed eccessivamente rapida.
 
Top
^Mange^
view post Posted on 15/2/2009, 22:12




Per me puoi chiudere Vaal! La tua risposta è stata molto esauriente, concordo pienamente!
 
Top
6 replies since 14/2/2009, 18:40   158 views
  Share