Death

« Older   Newer »
  Share  
^Mange^
view post Posted on 11/2/2009, 18:16




Salve ragazzuoli, era da tempo che non scrivevo qui, comunque...Se io uccido qualcuno in arena sfide, ci saranno conseguenze? Dovrò fuggire? Oppure è come negli esami chuunin, che l'omicidio è concesso.
Grazie in anticipo!
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 11/2/2009, 18:28




Non dovresti avere alcun tipo di conseguenza essendo la morte accettata in uno scontro che la prevede.
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 11/2/2009, 18:37




Invece se non è prevista, ma per vari motivi un pg riceve un danno molto ingente da provocargli anche la morte, si cerca di assottigliare il danno e magari in via estrema concludere lo scontro narrando che fortunatamente una squadra medica passava nelle vicinanze.
. Non avrai conseguenze penali così.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 11/2/2009, 18:44




altrimenti lo uccidi, fuggi e fai prima :asd: tutto a tuo rischio e pericolo però.
 
Top
^Mange^
view post Posted on 11/2/2009, 19:13




Tanto è SI MORTE...Quindi no problem! :zxc:
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 11/2/2009, 20:08




Se intendi nello scontro, nonostante il torneo Push, allora avrai conseguenza, poichè conta come omicidio. Se intendi in generale, se è consentita, non avrai conseguenze, se non è consentita, come detta da Full, si cerca di evitare.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 11/2/2009, 21:07




CITAZIONE (`ƒ u l l. @ 11/2/2009, 18:37)
Invece se non è prevista, ma per vari motivi un pg riceve un danno molto ingente da provocargli anche la morte, si cerca di assottigliare il danno e magari in via estrema concludere lo scontro narrando che fortunatamente una squadra medica passava nelle vicinanze.
. Non avrai conseguenze penali così.

Ecco, su questo vorrei discutere. Se lo scontro è No Morte, è No Morte. L'avversario in teoria non potrebbe attaccarmi con lo scopo di uccidere, e non posso morire neanche per caso. È una cosa tassativa. Non è che se lo uccidi, siccome non si può, dopo devi fuggire. È che proprio non lo uccidi! O almeno, così l'avevo interpretata io... Voi che dite?
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 11/2/2009, 22:06




Io l'ho sempre interpretata come intenzione del PG di non uccidere. Infondo, ai tuoi livelli, Lolli, non si potrebbero fare scontri, altrimenti: ogni tuo attacco è potenzialmente letale per uno studente/genin xD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 11/2/2009, 23:19




No Morte significa che, per un motivo o per un altro, qualsiasi cosa accada, nessuno può morire, neanche per caso.
In casi estremi poco ci vuole per spiegare come ciò sia accaduto, oppure per dire che perde, ma non muore, andandoci solo molto vicino.

Se lo scontro è in Arena e prevede la morte, teoricamente non dovrebbero esserci ripercussioni.
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 11/2/2009, 23:24




Veramente anche lanciare un paio di kunai potrebbe considerarsi attacco con scopo assassino se non vengono parati, per questo io interpreto il No morte come una garanzia. Cioè col No morte possiamo anche spingergi molto avanti ma senza avere il rischio di morire, invece Si morte la interpreto come un avvertimento. Se l'avversario fà sul serio sono cavoli miei poi rimanere vivo.
 
Top
9 replies since 11/2/2009, 18:16   137 views
  Share