nuovo utente cerca delucidazioni, ovvio per giocare meglio XD

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 11/2/2009, 23:24




CITAZIONE (~The illusionist~ @ 10/2/2009, 15:43)
Di questa discussione non ne ho mai sentito parlare tuttavia credo che sia possibile per quanto tu non possa avere due innate e l'operazione è pressocchè imposibile, inoltre è specificato da Vaalin nelle FAQ che non è permesso. Comunque non ritengo di avere una opinione influente e chiarificartice in proposito.

Dio, grazie! Qualcuno che legge le FAQ ç.ç
Non si possono fare trapianti di Sharingan, il quale, come tutte le innate, può esser preso solo da pg del paese cui appartiene.

Sui cognomi, vedo una confusione incredibile, quindi chiarisco.
Il cognome non importa ai fini dell' innata - esempio: il mio pg si chiama Nara Ryou, ma è un Jashinista.
Non serve un topic apposito per giustificare il fatto d' aver un' innata piuttosto di un' altra, basta metterlo nel bg.

Sia Konoha che Kiri son chiuse.
 
Top
panicpisa
view post Posted on 13/2/2009, 13:04




uso di nuovo il post da me precedentemente aperto, cosi si crea meno confusione.
stavo leggendo le azioni che è possibile fare in un turno a seconda del grado e, mi pare di aver letto, un genin in combattimento ogni turno può usare 3 attacchi fisici, una tecnica, 3 lanci, se non ricordo male. ora la mia domanda è: queste cose un genin può farle tutte in un turno oppure deve scegliere? mi spiego, se fossi genin, potrei in un turno fare 3 attacchi fisici, poi una tecnica e tre lanci di armi oppure dovrei scegliere cosa fare, per esempio se lanciare tre armi oppure castare una tecnica?
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 13/2/2009, 13:21




Uno Studente può fare: 3 attacchi fisici,1 tecnica,3 lanci d'arma
Un genin può fare: 4 attacchi fisici, 2 tecniche, 4 lanci d'arma

Questo vuol dire che in un turno tu potresti sparare tre pugni, poi lanciare tre kunai e infine usare la palla di fuoco suprema!!
 
Top
^Mange^
view post Posted on 13/2/2009, 17:19




Puoi usare due tecniche in un turno! ;)
 
Top
18 replies since 10/2/2009, 14:08   292 views
  Share