nuovo utente cerca delucidazioni, ovvio per giocare meglio XD

« Older   Newer »
  Share  
panicpisa
view post Posted on 10/2/2009, 14:08




salve, mi sono appena presentato il welcome e già comincio a scassare a tutti i più esperti allora:
visto che nei vari forum ad ambientazione "narutiana" il villaggio di konoha è sempre il più affollato e spesso si bloccano le iscrizioni li, volevo sapere se è così anche qui, o meglio se ci sono e quali sono i villaggi "bloccati" alle iscrizioni.
poi se per caso volessi una abilità innata, la potrei richiedere solo dopo aver preso il grado di genin mi sembra di aver letto, ma se , faccio solo un esempio, volessi prendere il controllo dell'ombra dovrei mettere comunque il cognome nara nel personaggio subito alla creazione della scheda o potrei aggiungerlo dopo in così se poi cambio idea e non la voglio più, sempre per esempio, posso non prenderla o sceglierne un altra?

grazie e scusate ancora :B):
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 10/2/2009, 14:32




Per prendere un 'abilità innata che abbia un clan devi inserire il nome quando fai la scheda,se no non potrai più prenderla. Le abilità innate che puoi prendere senza uno specifico cognome sono quelle di tutti i villaggi e in più lo sharingan, visto che esiste anche il mangekyou quello che usa kakashi [Senza sangue uchiha]
Di solito quando un villaggio è chiuso alle iscrizioni trovi l'avviso qui,l'unico chiuso in questo momento è kiri!!
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 10/2/2009, 14:36




Ma anche no [cit.] Se dici di essere dei Nara e poi vuoi lo sharingn, basta che crei un apposito topic, in cui dici che in realtà hai anche sangue Uchiha ed è quella l' abilità innate chehai nel sangue. Puoi richiedere un innata quando hai l' energia verde. Se non sbaglio ancheKonoha è chiusa, ma forse è stata riaperta a mia insaputa... Spero di essere stato soddisfacente, e di non averdetto cassate. Buon proseguimento nel gdr ^^
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 10/2/2009, 14:38




Mi dispiace ma ho fatto richiesta per quello che dici tu, mi hanno detto che non potevo! Comunque le iscrizioni sono chiuse solo a Kiri!

[Quando dai dell'informazioni ai nuovi arrivati cerca di essere chiaro e deciso, tutti questi dubbi non vanno!!]
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 10/2/2009, 14:41




Kyubi, se non hai chiaro il regolamento non dare consigli errati, grazie.
Per quanto riguarda le abilità innate potrai avere unicamente possibilità di richiedere quelle appartenenti al tuo villaggio di appartenenza, o quelle disponibili per tutti i villaggi; alcune innate sono proprie di un clan dunque per averla dovresti avere il cognome di quel clan, per essere in linea con la storia anche se un particolare svluppo del background potrebbe comunque permettertelo. Lo sharingan, come tutte le innate Non possono essere trapiantate in un'altra persona staccandogli un qualunque pezzo di corpo così come in nessun altro modo.


Edited by ~The illusionist~ - 10/2/2009, 14:44
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 10/2/2009, 14:42




Vai in rotoli del fuoco : il nome del topic è : iscerizioni chiuse a Kiri e Konoha... poi vai qui: qui

CITAZIONE (Lugymi Nikagara @ 22/2/2008, 23:25)
Grazie molte, un'ultima domanda, poi non vi rompo più eheeh. Siccome ho scelto di non avere un cognome di un clan, però ho messo in scheda che la mia discendenza è ancora un mistero potrò una volta chunin modificare il background per appartenere ad un clan e ricevere, sempre sotto richiesta, la relativa innata?

CITAZIONE (Vaalin @ 22/2/2008, 23:30)
Mi pare di sì, col giusto sviluppo del bg dovrebbe essere possibile ^^

:suca: Spero sia tutto chiaro

 
Top
panicpisa
view post Posted on 10/2/2009, 14:47




quindi per esempio se volessi una abilità innata disponibile in tutti i villaggi non importa che appartenga a nessun clan ma basterebbe mettere nel background che il PG discende da utilizzatori di quella innata e poi una volta genin richiederla se c'è ancora la disponibilità giusto?
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 10/2/2009, 14:48




CITAZIONE
Kyubi, se non hai chiaro il regolamento non dare consigli errati, grazie.
Per quanto riguarda le abilità innate potrai avere unicamente possibilità di richiedere quelle appartenenti al tuo villaggio di appartenenza, o quelle disponibili per tutti i villaggi; alcune innate sono proprie di un clan dunque per averla dovresti avere il cognome di quel clan, per essere in linea con la storia anche se un particolare svluppo del background potrebbe comunque permettertelo. Lo sharingan, come tutte le innate Non possono essere trapiantate in un'altra persona staccandogli un qualunque pezzo di corpo così come in nessun altro modo.

Hai detto la stessa cosa che ho detto io!!

CITAZIONE
quindi per esempio se volessi una abilità innata disponibile in tutti i villaggi non importa che appartenga a nessun clan ma basterebbe mettere nel background che il PG discende da utilizzatori di quella innata e poi una volta genin richiederla se c'è ancora la disponibilità giusto?

SI
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 10/2/2009, 15:06




Mi permetterei di correggere Illusionist, a patto di scatenare un putiferio... Mi sembra che parecchio fa si era giunti alla conclusione che se io sono senza Innata e tu sei un Uchiha, se io ti cavo un occhio e ho dalla mia parte un ottimo medico io ottengo lo Sharingan. Cosa ovviamente quasi impossibile da fare. :sese:
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 10/2/2009, 15:43




Di questa discussione non ne ho mai sentito parlare tuttavia credo che sia possibile per quanto tu non possa avere due innate e l'operazione è pressocchè imposibile, inoltre è specificato da Vaalin nelle FAQ che non è permesso. Comunque non ritengo di avere una opinione influente e chiarificartice in proposito.
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 10/2/2009, 15:53




Si, veramente mi ricordo che se ne era parlato a proposito di questo trapianto di occhi ma sinceramente non trovo ne il topic e non ricordo quale era stato il verdetto finale. :sisi:
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 10/2/2009, 17:51




Comunque, come dicono le regole del pigro, mai fare ogi quel che si può fare domani! Quindi torniamo pure a poltrire comodamente senza porci domande esistenziali di questo livello. :sisi:
 
Top
Kiûßÿ
view post Posted on 10/2/2009, 17:59




CITAZIONE
Comunque, come dicono le regole del pigro, mai fare ogi quel che si può fare domani! Quindi torniamo pure a poltrire comodamente senza porci domande esistenziali di questo livello. :sisi:

Quoto!! Lolli mi prendi nella tua banda di Mukenin?
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 10/2/2009, 18:10




Ti ammazzo prima che tu possa fuggire. :ahse:
Ed ora stop OT!
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 10/2/2009, 21:43




Ultima cosa: Io non ho nessunissima banda di Mukenin :ahse:
 
Top
18 replies since 10/2/2009, 14:08   292 views
  Share