Green energy{Work in progress}

« Older   Newer »
  Share  
-bigboss-
view post Posted on 29/1/2009, 14:37




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

How can I improving?{Primo giorno}
Era mattina e la solita luce fioca traspariva dalle tende ad indicar che era giorno e che dovevo svegliarmi; da quando ero diventato Genin la mia vita era monotona, corsetta la mattina giusto per restare in forma, colazione e passeggiata in accademia giusto per osservare le lezioni all'aperto e vedere le nuove reclute crescere.
Ma quella mattina fu diverso, la notte precedente avevo rimurginato su quale fosse lo scopo della mia vita e chi sarei stato in futuro, tanto da convincermi a partire per una settimana fuori a potenziare le mie capacità.
Partii di casa alle 7:00 e corsi per tutto il tempo fino ad un luogo paradisiaco, una sorta di eden nascosto dove nessuno ci aveva mai guardato; era fantastico, gli uccellini he cinguettavano, il fiume che scorreva e gli alberi stracolmi di frutti e i leprotti che saltellavano.
Nessuno avrebbe disturbato il mio allenamento qui, così guardai l'orologio che segnava le 9:00 e pensai che per prima cosa avrei dovuto procurarmi il necessari per sopravvivere, così presi due kunai in mano e salii su un albero concentrando il mio chakra sotto la pianta del piede, passavo da un ramo all'altro tagliando i rametti piccoli, quelli che servivano per accendere un fuoco.
Dopo vari minuti passati a segare rami, al suolo si era formato un cumulo di legna pronta per essere accesa, così decisi di scendere e raccogliere il tutto per formare una provvista di legname, ne presi un pò ed utilizzati la:
CITAZIONE
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Lanciai due palle di fuoco che magicamente accesero un fuocherello che sarebbe servito per il pranzo.
A quel punto dovevo solo scegliere cosa mangiare. Mmh dunque, qui vicino c'è un fiume, quindi oggi si mangia pesce!
Così presi un bastone di legno e all'estremità legai un kunai a mo di lancia, poi mi diressi all'interno del fiume dove l'acqua mi arrivava alle ginocchia e attesi le mie prede.
Tentai di prendere prima i pesci più grossi, ma non ne vedevo nemmeno uno, allora mi misi a cercare anche quelli più piccoli, il primo tentativo andò a vuoto e la sardina che volevo uccidere se ne andò per la sua strada libera, ma il secondo pesce fu meno fortunato e si infilzò nella mia lancia...E uno è andato.Lanciai il primo pesce vicino al fuoco non avendo un qualcosa dove trasportarli.
Il terzo, il quarto e il quinto pesce fecero la stessa sorte del secondo ed andarono a fare compagnia alla spigola vicino al fuoco che ormai si stava abbrustolendo.
Il pesce successivo che si trovò sotto tiro era di dimensioni enormi, la sua ombra mi aveva completamente ricoperto i piedi e pensai che solo lui sarebbe bastato per il mio pranzo, quindi dovevo assolutamente prenderlo.
Lancia la mia arma, ma presi solamente la parte inferiore del pesce e lacerai a metà la coda, così vedendo il pesce ferito decisi di avventarmi a mo di leone sulla mia preda, limitata dalla ferita nei movimenti.
Era davvero bello grande tanto che feci fatica ad uscire dall'acqua con il "pranzo" in braccio, ed in più ero soddisfatto dell'allenamento/sopravvivenza che stavo provando, finora mi è andata bene.
Dopo il buon pranzo a base di pesce mi concessi un sonnellino di un'ora, giusto per digerire; poi appena alzato proseguii il pomeriggio in allenamenti di potenziamento muscolare, solo per accrescere la forza e la resistenza aerobica e anaerobica, con esercizi da serie lunghissime e con tempi di recupero cortissimi.(Flessioni, addominali, dorsali, gambe, braccia)
This is the best training!{Secondo giorno}
La notte trascorse tranquilla fra richiami di grilli e altri insetti a me ignoti, ma tranne questi piccoli rumori riusci a dormire in santa pace, purtroppo il peggio si affacciò al mio risveglio quando vidi tre orsi di media stazza che stavano provando ad avvicinarsi alla mia scorta di pesce.
Impaurito alla vista delle tre fiere, presi tre shuriken che conficcai in altrettante gambe di altrettanti orsi, ma era come se li avessi solleticati visto che si girarono verso di me; ma non sapevano che sarebbero diventati carne da arrosto se avessero provato a toccarmi.
Il loro sguardo era cattivissimo, io mi ero appena alzato e il mio primo pensiero fu: Che si mangia a colazione? Ma appena vidi gli orsi dirigersi verso di me ebbi la risposta: Carne! Il primo mi rifilò una zampata che schivai in extremis, mentre il secondo si dirigeva verso di me a testa bassa come per caricarmi, così a pochi metri da me utilizzai il:
CITAZIONE
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Il giovane orso rimase accecato; poverino mi faceva pena, barcollava in cerca di qualcosa di familiare o qualcosa che lo facesse rassicurare su dove si trovava, ma più barcollava e più capivo che per lui non ci sarebbe stato motivo di vivere allora decisi di ricorrere alla:
CITAZIONE
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Vidi l'orso carbonizzarsi in preda alle fiamme mentre gli altri due lo guardavano impauriti sperando che se ne andassero, invece quando la bestia non diede più segni vitali gli altri due mi guardarono proprio come degli esseri umani come a voler dire:"Che hai fatto al nostro compagno ora la pagherai!".
Per paura di essere attaccato da entrambi decisi di utilizzare la:
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

E mentre la copia rimase ferma a fissare le bestie, io mi arrampicavo sull'albero con un kunai nella mano destra.
La Fortuna volle che solo l'orso che prima mi aveva attaccato si rivolse verso di me(Copia), mentre l'altro che ancora non aveva dato segni di rancore nei miei confronti decise di rimanere a guardare come per dimostrare una sorta di superiorità verso i suoi compagni; così il malcapitato animale si avventò con foga verso di me(Copia) sbavando e sbraitando, ma appena mi morse la copia svanì e dalla testa del mammifero gocciolò del sangue; ero saltato dal ramo sul suo capo trafiggendogli il kunai che impugnavo in precedenza.
Il povero orso rimasto, notando la fine della compagnia, battè in ritirata e così l'allenamento di quel giorno finì con questa vicenda dopo una grossa mangiata per recuperare le forze e una bella dormita accompagnata dai soliti grilli...
Another one bites the dust.{Terzo giorno}
E fu sera e fu mattina; terzo giorno fuori casa, nessuno avrebbe scommesso sulla mia sopravvivenza in questi luoghi argusti e invivibili, ma io mi ero attrezzato bene tanto che dormivo in ginocchio appoggiato alla mia katana pronto a qualsiasi evenienza.
Fortunatamente nessuno interruppe il mio bel sogno; e la mattina mentre davo qualche morso alla carne d'orso che avevo accumulato, la donzella che si era presentata nei miei sogni ricompariva ancora mentre mangiavo; era proprio affascinante, niente di più bello.
Ripresi con codesti pensieri i miei allenamenti che quella mattina vertevano sul Taijutsu; decisi di abbattere qualche albero di piccole dimensioni con tutte le mie tecniche, ripassandole una ad una.
Andai di fronte ad un piccolo albero e utilizzai il mio chakra:
CITAZIONE
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Sferrai in rapida sequenza tre calci bassi al tronco del piccolo ciliegio che fu momentaneamente assunto come sparring partner; purtroppo però cedette all'ultimo calcio; e come se un taglialegna fosse passato con la sua sega a tagliarlo, cadde alla mia destra creando un sordo rumore.
Decisi così di passare all'albero affianco e di cambiare anche tecnica:
CITAZIONE
Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

Il noce che avevo come obiettivo, venne scosso prima dal vento che provovò la tecnica, poi dal mio calcio che spezzò tre rami.
La pianta sembrava non sortire gli effetti del mio calcio, era più grande di quella di prima, ma la mia tecnica era più forte e non capivo come mai l'abero giaceva ancora li; così decisi di riaccumulare il chakra nelle gambe e di passare al Konoha Sempuu potenziato:
CITAZIONE
Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

I cinque calci che sferrai al noce questa volta si fecero sentire e l'albero si spezzò come un grissino cadendo lentamente alla mia sinistra sempre con lo stesso rumore sordo del piccolo ciliegio.
Il mio fisico era molto provato e la mia mente se n'era accorta, la mia vista era offuscata e i suoni arrivavano molto fiocamente al mio timpano; questi sintomi mi fecero capire che l'utilizzo costante di chakra non era sopportabile al mio livello, non a quell'intensità.
Andai allora vicino al mio falò ancora acceso e decisi si smetterla per quel giorno; avevo bisogno di recuperare le energie altrimenti ci avrei rimesso la mia stessa vita.
Come al solito mangiai la mia razione di pesce abbondante; ne avevo in quantità industriale, ma andava via via avariando; dopo il pasto spensi il falò e passai la notte dormendo in un sonno molto profondo.
Rest.{Quarto giorno}
Il riposo mi serviva e quella notte caddi in un sonno molto profondo che durò fino a che il sole non fu alto nel cielo; in effetti mi alzai con un certo languorino e subito andai in cerca di frutti commestibili per far passare l'appetito.
Presi tre mele da un'albero a pochi metri e le sgranocchiai con gusto; certo che i frutti di madre Natura erano proprio buoni e l'idea di andare a vivere nella foresta con tutto quel ben di Dio, mi allettava.
L'allenamento stava dando i suoi frutti e avevo la sensazione che di li a poco sarei riuscito a scoprire la mia innata, lo sharingan, d'altronde ero un Uchiha e non potevo di certo mancare all'appuntamento; i sintomi già li avvertivo, riflessi migliorati e un acuto dolore all'altezza degli occhi quando mi concentravo su degli oggetti molto veloci.
La giornata scorse traquilla e tutto sommato il giorno di riposo aveva dato i suoi risulatati, già la sera mi sentivo carico e pieno di energie pronto ad affrontare l'allenamento dell'indomani.
Remove me everything, but not my katana!{Quinto giorno}
L'alba del giorno dopo fu la prima cosa che vidi; stupenda, fantastica, semplicemente meravigliosa e del tutto assuefante, tanto che passai quindici minuti buoni a osservare il sole che si muoveva di qualche grado e risplendeva in tutta la sua circonferenza; purtroppo però non potevo rimanere ad osservarlo in eterno, in primis perchè gli occhi iniziavano a fare male, secondis avrei dovuto ricominciare gli allenamenti.
Poco prima di partire ero passato in armeria, e con i soldi risparmiati avevo comprato una katana, nera di buona fattura; non delle migliori certo, ma dovevo solo tagliare la carne, non avrei maltrattato quella katana in dieci minuti per rovinarla contro rocce et simili.(O sulla marmitta del mio motorino xD)
La sfoderai, il primo suono che emetteva era meraviglioso, ma quello che si sentiva quando colpivi o laceravi la carne era ancora più appagante; la osservai attentamente pesava di sicuro più di un chilo e il filo era più tagliente del previsto, dato che non mi accorsi di essermi tagliato nello sfoderarla.
Provai allora a fendere l'aria orizzontalmente, ma la presa non era quella di un esperto maestro di spada e l'arma mi sfuggì andando ad infilzarsi alla base di un albero; andai a riprenderla pensando a quanto fossi stato idiota nel fare tale errore, e mi venne in mente a cosa avrebbe detto qualsiasi essere umano nel vedere le gesta di tale ninja supponendo che anche un bambino sarebbe stato in grado di maneggiarla con più sicurezza.
Tale errore mi fece capire che se volevo migliorare le mie capacità con la spada, avrei dovuto essere più concentrato e di sicuro non potevo star lì a perder tempo su come impugnare l'arma, la presi allora in maniera più sicura e tenendola al centro con la sinistra e più in alto con la destra in modo da controllare meglio la direzione; mi accorsi allora che il modo in cui la si tiene ne determina anche le caratteristiche di lotta, ad esempio avvicinando le mani verso il baricentro della lama si poteva ottenere più controllo dato che si agiva in un raggio d'azione minore e con meno forza si poteva ottenere uno spostamento o cambi di direzione più veloci, ma impugnando le estremità del manico si otteneva almeno il doppio della potenza maggiorando però l'inerzia del sistema che era più difficile da fermare o far cambiare direzione.
Tutto ciò fu determinante nell'imparare le prime combo ed eseguirle in maniera più rapida; iniziai subito con la più semplice, fendente dalla diagonale alta destra verso il basso a sinistra seguito da un'altro fendente in direzione opposta, ovvero dall'alto di sinistra verso destra in basso; la eseguii alcune centinaia di volte senza mai una sosta.
You know where you are? You're in the jungle baby!{Sesto giorno.}
E fu sera e fu mattina sesto giorno; vento forte,cielo nuvoloso, aria fredda ma non umida e tanta voglia di ritornare a casa.
L'acido lattico causato dai precedenti allenamenti aveva dato i suoi frutti, ero indolensito dal collo fino ai talloni, ma ciò di sicuro non mi avrebbe fermato proprio adesso che stavo per raggiungere il mio traguardo.
L'escursione fuori casa sarebbe dovuta durare sette giorni; un pò come un battesimo del fuoco o un qualcosa che gli assomigliasse, ma ancor due giorni mi separavano dall'obiettivo.
Il programma di oggi era quello di esaurire completamente la mia quantità di chakra, cosa che avevo già apprezzato in passato con uno svenimento in pieno combattimento.
Per fare ciò avrei dovuto eseguire la maggior parte dei jutsu che conoscevo, decidendo di partire con il fuoco.
CITAZIONE
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

CITAZIONE
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Salii sul primo pino sempreverde che trovai e dall'alto del fusto scagliai le dodici sfere di fuoco in modo da formare un dodecagono perimetrato dalle fiamme e per finire l'opera la palla di fuoco suprema così da buciare l'intero poligono.
Ero soddisfatto del mio lavoro, ma ancora non bastava, cosicchè visto che non ero consapevole di quale altra tecnica utilizzare in modo proficuo, decisi di creare molte copie in modo da consumare velocemente il chakra che mi rimaneva.
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Eseguii la tecnica due volte, ma la seconda non andò a buon fine e le copie che riuscii a creare furono soltanto tre; ciò era sintomo di una limitata quantità di chakra nel mio corpo ed infatti pochi secondi dopo i bushin scomparvero ed i miei occhi si chiusero lasciandomi cadere dai tre metri dipino sempreverde.
Not hurts, not hurts!{Settimo giorno}
Ricominciai miei allenamenti sotto il sole splendente, quel giorno mi attendeva uno strano allenamento, resistenza al dolore! Un buon ninja che si rispetti deve essere capace di reagire in ogni evenienza, anche in caso di ferite gravi; così partì il mio allenamento.
Puntai un albero, alleato fidato di ogni mio training, e iniziai a correre a una distanza di 15 metri, raggiungendo la mia massima velocità; a pochi metri dal legno chiusi gli occhi e impattai la superfice dura della pianta. Ah! Shhh... Ahhh! I miei lamenti di dolore si sparsero in tutta la foresta, il mio naso sanguinava vistosamente e la guancia era piena di piccolissimi tagli in cui si erano infilzate piccole schegge di legno; inoltre il colpo mi aveva causato ferite leggere in tutto il corpo.
Faceva malissimo, sopratutto il naso, ad ogni respiro sentivo tutto l'apparato respiratorio dolente, ma non mi dovevo fermare, il dolore che mi dovevo causare era molto maggiore rispetto a quello, se volevo migliorare le mie abilità mentali e fisiche riguardo il subire ferite gravi.
Qualche medico probabilmente mi avrebbe detto che ero pazzo, ma non solo i medici; probabilmente tutti coloro che avessero visto quanta fantasia avessi messo nell'esercizio, mi avrebbero considerato un folle, ma la mia strategia era chiara, volevo aumentare la resistenza e la mia caparbietà e visto e considerando che ero ancora in grado di muovermi non smisi di impattare contro il legno.
Feci fuori tre o quattro alberi, non ricordo di preciso a causa dei consecutivi traumi anche celebrali che mi provocai; ma alla fine della giornata la diagnosi da me stesso eseguita fu:
Sterno lacerato in più punti, tre costole scheggiate, femore probabilmente fratturato, clavicola lussata, vari traumi di varie entità in testa, schegge di legno di piccole dimensioni conficcate in vari punti del corpo, media perdita di sangue e moltissime piccole ferite; il tutto per un totale di 4 mesi d'ospedale fra i più molteplici interventi operatori.
CITAZIONE
Status
Fisico: Gravemente ferito e indebolito dall'acido lattico che ormai fa muffa.
Mentale: Anche peggio.
Armi ed equipaggiamento: Flash x1; Katana x1
Chakra: Lo recupero nel quarto giorno...



Edited by -bigboss- - 11/3/2009, 15:46
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 29/1/2009, 14:41




Andrebbe postato in allenamenti di Konoha :sisi: Qualcuno sposti.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 29/1/2009, 23:42




Sposto.

P.S:
Se valuto qualcosa, deve esser definitivo, mi spiace ù_u
 
Top
-bigboss-
view post Posted on 8/3/2009, 23:49




Finished.
Attendo pazientemente un giudizio, grazie.
 
Top
-bigboss-
view post Posted on 21/3/2009, 13:24




Aspetto con ansia, intanto uppo in caso vi fosse dimenticati :sese:
 
Top
Sasshi
view post Posted on 23/3/2009, 15:19




CITAZIONE
Un allenamento adatto per un'Energia Verde. Convalidata. Ti assegno 30 punti Exp. In sostanza è un buon allenamento, con buone descrizioni di ambiente. Pecchi però nel descrivere poco l'esercizio che fai fare al tuo Pg. Ci sono alcuni errori di distrazione, nulla di grave. Ricordati di descrivere meglio le tue azioni. Se hai qualcosa da dire, sai dove trovarmi ;D. Aggiorno io.

 
Top
6 replies since 29/1/2009, 14:37   168 views
  Share