Mi sa che si dice "kinchou"

« Older   Newer »
  Share  
~Zack Hewley~
view post Posted on 24/1/2009, 15:32




Le ragnatele create con quella innata da che arma possono essere spezzate? Parlo del livello IV.
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 24/1/2009, 15:39




CITAZIONE
Livello IV: Massimo dieci Ragnatele per turno, per tagliare una di esse c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di un’Arma Leggendaria (Samehada, Spada del Boa, etc.) più un accumulo Medio di Chakra durante il colpo, se tirata resiste alla forza di un’Energia Nera con Caratteristiche medie

Spero di averti risposto.
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 24/1/2009, 15:43




Grazie non riuscivo a trovare quel pezzo però sapevo cghe c' era. Se le armi leggendarie non si possono avere come si fa a tagliare una di quelle ragnatele? Scusate la rima!
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 24/1/2009, 15:49




Non credo si possa senza una tecnica ninjutsu/Taijutsu di taglio. Tuttavia non esiste nemmeno un genin con quell'innata pertanto è piuttosto superfluo tutto questo.
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 24/1/2009, 15:59




Potrebbe però capitare un povero genin pazzo che quando otterrà la verde la vorrà. ne conosco già uno! La domanda finale è semplice : posso tagliarla con un' arma personalizzata dell' alrtefice?
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 25/1/2009, 16:55




Dipende dall'arma. Comunque non credo basti solo quella, ci vorrebbero minimo 2-3 colpi di una di materiale molto resistente, più il consumo di chakra indicato. In ogni caso non è inattaccabile se è questo che volevate appurare.


Zack, comunque sei pregato di togliere quell'effetto elongazione della firma :utsi:.
 
Top
~Zack Hewley~
view post Posted on 25/1/2009, 17:11




CITAZIONE (• F í z s • @ 25/1/2009, 16:55)
Zack, comunque sei pregato di togliere quell'effetto elongazione della firma :utsi:.[/size]

l' mmagine che si estende in lunghezza?
 
Top
6 replies since 24/1/2009, 15:32   89 views
  Share