Segno Maledetto

« Older   Newer »
  Share  
~Sangue~
view post Posted on 5/1/2009, 12:39




Oltre al "no avete organizzazione", che sembra detto da un africano che non parla la nostra lingua, vorrei sapere in base a quale scarsa abilità intellettiva, sei giunto a questa conclusione.
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 5/1/2009, 12:42




CITAZIONE
no avete organizzazione

:D :D :D :D :P

Non voglio continuare,se quello che penso non va bene a nessuno ed a ogni parola devo essere aggredito,termino qui.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 5/1/2009, 12:49




Esatto: terminati.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 5/1/2009, 13:12




CITAZIONE (Ð3ÄR¬ @ 5/1/2009, 11:59)
Che significa?Che secondo te non ci sono persone valide?Ho visto le richieste e ci sono alcuni molto validi ma voi non gli dite niente,non so se li mettete in considerazione,però non gli fate sapere niente,manco un no,quindi uno spera spera e poi dopo mesi che aspetta ancora non si sa niente. A mio parere dovreste prendere più staff per il GDR,visto che ormai c'è troppa gente che aspetta di fare i corsi,troppa gente che aspetta! No che dite "GDR staff non ne prendiamo " e se qualcuno fa richiesta lo prendete per pazzo <_< (Come a me xD)

Evitiamo di dire stronzate. Nel thread "Cercasi Moderatori" tutte le persone che sono lì se non sono state contattate è perché non hanno fatto quasi nulla nelle sezioni che volevano moderare. Il GDR a mio parere non può essere assolutamente moderato da utenti che non dimostrano esperienza nel GDR. Se un utente si propone, noi non gli sputiamo di certo in faccia, ma se secondo noi non è in grado di moderare, di certo non ci basiamo su quel che pensano tutti e facciamo un sondaggio per ognuno. Cercate di fare delle critiche costruttive invece di colpevolizzare soltanto l'operato di chi, a differenza vostra, si fa il mazzo per il forum. STIAMO ASPETTANDO CHE LE NUOVE GENERAZIONI SI FACCIANO AVANTI E NON SOLO A PAROLE.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 5/1/2009, 13:15




Sono commosso :oço:
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 5/1/2009, 13:25




Evitiamo di dire stronzate. Nel thread "Cercasi Moderatori" tutte le persone che sono lì se non sono state contattate è perché non hanno fatto quasi nulla nelle sezioni che volevano
CITAZIONE
moderare. Il GDR a mio parere non può essere assolutamente moderato da utenti che non dimostrano esperienza nel GDR. Se un utente si propone, noi non gli sputiamo di certo in faccia, ma se secondo noi non è in grado di moderare, di certo non ci basiamo su quel che pensano tutti e facciamo un sondaggio per ognuno. Cercate di fare delle critiche costruttive invece di colpevolizzare soltanto l'operato di chi, a differenza vostra, si fa il mazzo per il forum. STIAMO ASPETTANDO CHE LE NUOVE GENERAZIONI SI FACCIANO AVANTI E NON SOLO A PAROLE.

Per me il discorso è chiuso.
 
Top
ƒ u l l; MaÐ.
view post Posted on 5/1/2009, 15:17




Meglio terminare quà la questione. Chiudo.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 5/1/2009, 22:06




Continua Qui.
 
Top
22 replies since 3/1/2009, 19:18   365 views
  Share