Segno Maledetto

« Older   Newer »
  Share  
Riku 7
view post Posted on 3/1/2009, 19:18




CITAZIONE
Questa una lista dei possessori del Segno Maledetto non presenti nella lista GDR:
- Jamie Kira (possesore del segno maledetto del fuoco);
- Shikamaru Nara (possesore del segno maledetto dell'acqua);
- Kurenai Yuushi (possesore del segno maledetto dell'acqua);
- Kunonichi (possesore del segno maledetto del legno);
- Reyl Voltroy (possesore del segno maledetto del vento);
- Miyu Kiyurashi (possesore del segno maledetto del vento).
Pongo una domanda che hanno fatto già in molti: (se non per un valido motivo) perché nessuno modda la lista dei possessori? Secondo me é un togliere la possibilità a ninja validi di possedere il Segno Maledetto (ovviamente non parlo di me :asd:).
Inoltre mi domandavo perché solo 2 possessori di uno stesso segno? Perché non 3 o 4 (che comunque non sono tanti)? La risposta serebbe: "Perché il sengno non và dato al primo che capita!".
Invece si potrebbe, con questo metodo, avere l'effetto contrario, ovvero togliere la possibilità di averlo a molti ninja. Spero di essermi spiegato bene ^^".

 
Top
¬ D e c a d e n t †
view post Posted on 3/1/2009, 19:27




CITAZIONE
Inoltre mi domandavo perché solo 2 possessori di uno stesso segno? Perché non 3 o 4 (che comunque non sono tanti)? La risposta serebbe: "Perché il sengno non và dato al primo che capita!".

La risposta è un altra.
Perchè bisogna limitare i PP nel Gdr, ed inoltre nel Manga vengono mostrati al massimo due possessori per una stessa tipologia di segno.

Per l'aggiornamento della Lista devono fare gli Staffer.
 
Top
ƒ u l l; MaÐ.
view post Posted on 3/1/2009, 19:51




Mi domando a che serve togliere quei nomi anche se ormai non ci sono più. Di gente valida da poterselo prendere in questo Gdr ce n'è ben poca se non inesistente. Poi di posti ancora ce ne sono e se il vostro segno preferito è già occupato non vi cambia la vita segliendone un'altro.
Per la seconda domanda ha ragione Kira. In parole povere vuole dire che bisogna limitare il numero di personaggi "onnipotenti" che hanno un potere illimitato.
. Poi il Gdr non è la copia del manga, si attinge a quello ma non per forza deve essere uguale.

Grazie per questa domanda. Mi hai fatto venire in mente che dovevo fare una cosa.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 3/1/2009, 19:55




Certo che se questo gdr fosse un pò più popolato non farebbe male al forum eh:sisi: Le iniziative stanno uscendo fuori, ma nessuno partecipa più.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 3/1/2009, 20:13




A proposito dei segni: credo che il segno dell'acqua sia troppo potente rispetto agli altri... Non è che potreste fare qualcosa? Aumenta come altri segni la potenza di un tipo di jutsu, ma rispetto a un altro che ha lo stesso effetto, questa da molti più vantaggi in termine di statistiche. E poi c'è il costo dell'innata, ma quello è un parametro irrisorio, vedrai che per 3 chakra non cambia. Secondo me sono gli aumenti di statistica che sono troppo alti con questo segno!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 3/1/2009, 21:50




La mia politica circa i segni maledetti è: "ce l' hanno poche persone che non ruolano quasi mai, non c' è quasi nessun altro che li meriti, quindi possiamo evitare di arrovellarci il cervello al riguardo e concentrarci su cose più importanti, immediate e di interesse generale - quali sono i corsi".

Niente vieterebbe di chiedere un seal in lista occupato, se la scheda del possessore non è più valida. Semplicemente, in tale caso toglieremmo dalla lista la persona in questione e aggiungeremmo chi di dovere. Ma attualmente non è probabile che ciò accada, quindi fra moddarla o no non cambia nulla.
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 4/1/2009, 13:52




Però a me non mi cagate :ewe:
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 5/1/2009, 11:59




CITAZIONE
Ma attualmente non è probabile che ciò accada, quindi fra moddarla o no non cambia nulla.

Che significa?Che secondo te non ci sono persone valide?Ho visto le richieste e ci sono alcuni molto validi ma voi non gli dite niente,non so se li mettete in considerazione,però non gli fate sapere niente,manco un no,quindi uno spera spera e poi dopo mesi che aspetta ancora non si sa niente. A mio parere dovreste prendere più staff per il GDR,visto che ormai c'è troppa gente che aspetta di fare i corsi,troppa gente che aspetta! No che dite "GDR staff non ne prendiamo " e se qualcuno fa richiesta lo prendete per pazzo <_< (Come a me xD)
 
Top
..:Rock Uchiha:..
view post Posted on 5/1/2009, 12:09




Guarda che da poco sono diventati staff Full e sangue, e archer è in prova...
Scusami ma probabilmente, non c' eri a vedere con quanta pazienza full trattava i nubbi che facevano scheda a dir poco pessime. Se uno vuole essere dello staff se lo deve meritare e non mi sembra che qualcun altro qui dentro se lo meriti.
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 5/1/2009, 12:11




Non ho detto che lo staff è incompetente,anzi. Ho solo detto che secondo me è poco
 
Top
..:Rock Uchiha:..
view post Posted on 5/1/2009, 12:15




E io ho detto che bisogna meritarselo e ti ho spiegato cosa ha fattoun attuale staffer per diventarlo.
Ora domandiamoci, c' è qualcuno, che ha la stessa esperienza nei GDR e che ci mette tanto impegno. Io dico di no.

Per la cronaca, Rock Uchiha è morto! :)
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 5/1/2009, 12:24




CITAZIONE
che ha la stessa esperienza nei GDR e che ci mette tanto impegno.

Io è tutta l'estate che gioco a Dungeon And Dragon e lo faccio come master non come giocatore. Ho inventato anche un GDR da giocare con i dadi sempre di Naruto e mi sono inventato chissà quante storie visto che i giocatori erano quelli che erano. Ultimamente ho giocato come giocatore in un GDR Horror che si ispira alla secondo guerra mondiale. Quindi quando parliamo di esp in GDR credo di averne abbastanza...quindi ognuno parli per se stesso :ahsi: :sisi:
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 5/1/2009, 12:26




Riprendendo la risposta di Decadent, si vuole evitare anche la creazione di PP. E mi sembra che al momento siano pochi, se non nessuno, quelli che si meritano il Seal.
 
Top
ƒ u l l; MaÐ.
view post Posted on 5/1/2009, 12:26




Ma credete che nella sezione riservata allo staff noi non facciamo niente? Scherziamo e ci divertiamo? Se ci sono periodi molti lunghi da aspettare è perchè ci sono diverse cose su cui c'è da lavorare. Novità, problemi...e in parte questo è anche dovuto alla presenza di troppo staff per il Gdr che prima di mettere d'accordo tutte le varie idee ci vuole abbastanza tempo. Quindi prima di parlare guardate il contesto generalizzato prima di tirare conclusioni affrettate.
Grazie dell'appoggio Zack.
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 5/1/2009, 12:31




Scusami allora no avete organizzazione.So quando sarà difficile mantenere un forum attivo,però senza organizzazione succede questo

CITAZIONE
Certo che se questo gdr fosse un pò più popolato non farebbe male al forum eh:sisi: Le iniziative stanno uscendo fuori, ma nessuno partecipa più.

PS: Adesso lo staff me ne dice 4,sicuro:D :D
 
Top
22 replies since 3/1/2009, 19:18   365 views
  Share