Anagrafe 2

« Older   Newer »
  Share  
^Mange^
view post Posted on 27/12/2008, 13:12




Io vi imploro staffer, potete cancellare il secondo nome del mio PG(Simone), vorrei si chiamasse solo Mitsurugi Uchiha, nella scheda tanto ho scritto conosciuto in passato come Simone Uchiha...Tanto tutti gli utenti gdr oramai sanno che io ero Simone Uchiha e ora sono Mitsurugi Uchiha...vi prego è così brutto come nome...please???!!!
 
Top
dragonbest
view post Posted on 27/12/2008, 13:20




no secondo me non è tanto brutto come nome :nono: ..Però mi sa che per questioni legate al tuo personaggio non possano farlo: è come se naruto si alzasse al mattino e dicesse: "oggi non mi chiamo più naruto ma nasuto" ci sarebbe troppi cambi da fare, non solo nell'ambito del tuo pg ma anche nella lista ecc...
 
Top
^Mange^
view post Posted on 27/12/2008, 13:23




Il cambiamento è già stato fatto...con l'aggiunta di Mitsurugi, però io chiedo che non risulta il vecchio nome in gerarchia...ma solo in scheda!...alla fine non è che quando uno cambia nome all'anagrafe in giro dopo ti chiamano con tutti e due i nomi, ma con quello nuovo!
 
Top
ƒ u l l; ÐarK.
view post Posted on 27/12/2008, 13:24




No. [cit.] :addit:
. Per adesso ti tieni questo poi in un futuro molto lontano magari potrai, ma sottolioneo molto lontano.
 
Top
^Mange^
view post Posted on 27/12/2008, 13:28




:mad: ti pentirai di questa tua avventata decisione!...odio anche il tuo PG adesso...siete in tre ora nel mio Death Note!...non finisce qua! :angry:
 
Top
ƒ u l l; ÐarK.
view post Posted on 27/12/2008, 14:37




Te ne pentirai, meglio avermi come amico che come nemico. :omicida:
 
Top
5 replies since 27/12/2008, 13:12   110 views
  Share