Domanda scrupolosa!

« Older   Newer »
  Share  
darksasuke90
view post Posted on 30/12/2008, 12:32




Ke palle ma sarò sempre genin?
 
Top
^Mange^
view post Posted on 30/12/2008, 12:42




Veramente tu non sei un Genin...ti appare scritto sotto la foto, ma non è cosi...tu se ti segni al gdr sei uno studente, ma visto che non sei segnato manco quello sei.....tu per adesso rimani un utente del forum cher può partecipare attivamente a questo ma non può scrivere in sezioni apposite per il gdr!...
 
Top
~† ToTò †~
view post Posted on 31/12/2008, 00:54




Si vede che non hai mai partecipato ad un GDR :sese:
 
Top
Vitani
view post Posted on 2/1/2009, 02:08




CITAZIONE (darksasuke90 @ 30/12/2008, 12:32)
Ke palle ma sarò sempre genin?

Posta di più e salirai di grado...
 
Top
tobi(a)good_boy
view post Posted on 2/1/2009, 19:52




allora ho letto i precedenti post so ovviamente cosa e' un gdr anche se nn in tutti bisogna raccontare i propi attacchi ecc.. allora siccome naruto world esiste come gioco vorrei sapere se il naruto world di cui si parla nel forum corrisponde a quello on line e quindi se questo e' il forum di naruto world spero possiate illuminarmi grazie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/1/2009, 19:54




CITAZIONE (tobi(a)good_boy @ 2/1/2009, 19:52)
allora ho letto i precedenti post so ovviamente cosa e' un gdr anche se nn in tutti bisogna raccontare i propi attacchi ecc.. allora siccome naruto world esiste come gioco vorrei sapere se il naruto world di cui si parla nel forum corrisponde a quello on line e quindi se questo e' il forum di naruto world spero possiate illuminarmi grazie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cioè :peo:?
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 2/1/2009, 19:59




CITAZIONE (tobi(a)good_boy @ 2/1/2009, 19:52)
vorrei sapere se il naruto world di cui si parla nel forum corrisponde a quello on line e quindi se questo e' il forum di naruto world spero possiate illuminarmi grazie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Questa parte non è scritta in italiano, svadese forse, ma non italiano.
 
Top
tobi(a)good_boy
view post Posted on 2/1/2009, 20:57




VOGLIO SAPERE SE IL NARUTO WORLD DI QUI PARLATE QUI E' QUELLO ON LINE E SICCOME QUELLO ON LINE HA UN FORUM VOLEVO SAPERE SE FOSSE QUESTO ?? MA DAVVERO E' DIFFICILE
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/1/2009, 21:01




Il Naruto World di cui parliamo generalmente è una sezione del foro, non abbiamo alcuna relazione con qualsivoglia videogioco online denominato "Naruto World".
 
Top
tobi(a)good_boy
view post Posted on 2/1/2009, 21:09




grazie vaalin mooolto gentile
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/1/2009, 22:33




Sei un Genio Vaal, non so tu come abbia fatto a capire :fermosi:.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/1/2009, 22:45




Ah, figurati! Ho solo dato un' occhiata a qualche testo in proposito. Ancora non so se sono stato compreso appieno. [Cit: "Full Metal Panic? Fummoffu!"; ep. 1 "Hostage senza negoziati"]

SPOILER (click to view)
Volevo dirlo da una vita ** xD
 
Top
26 replies since 25/12/2008, 23:28   386 views
  Share