Domanda scrupolosa!

« Older   Newer »
  Share  
^Mange^
view post Posted on 25/12/2008, 23:28




Prima di porvi questa domanda, vi avviso che ho cercato la risposta da ogni parte, ma senza successo!...
Esiste tutt'ora la paga settimanale? :blink:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/12/2008, 23:38




La risposta sarebbe Qui.
Non è contemplato come modo di acquisire ryo, quindi le paghe non ci sono.

Le FAQ al riguardo vanno aggiornate, comunque.
 
Top
darksasuke90
view post Posted on 27/12/2008, 20:08




Salve vorrei chiedere cm funzionano le missioni e gli esami nn ho capito bene cm funzionano i combattimenti???
 
Top
ƒ u l l; ÐarK.
view post Posted on 27/12/2008, 20:36




Praticamente mi chiedi di spiegare l'intera funzionalità del Gdr. Per ruolare bisogna interagire con altri pg creandone uno proprio in base ai regolamenti. Per intaragire bisogna stendere dei racconti dove narri dai fatti e dei pensieri riguardanti il tuo personaggio. Più precisamente i combattimenti avvebgono tra due utenti, gli esami servono per salire di grado e le missioni per guadagnare qualche punto exp, ryo e magari qualche premio speciale.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 28/12/2008, 17:39




Oltretutto la discussione è completamente fuori posto.
 
Top
darksasuke90
view post Posted on 29/12/2008, 01:48




Nn ho capito mlt cmq mo consulterò il regolamento
 
Top
darksasuke90
view post Posted on 29/12/2008, 02:06




Prima di venire qui mi reputavo una persona intelligente ma mi sbagliavo scs ma nn ci sto a capì nnt madò!Il regolamento l'ho letto ma cmq ho mlt dubbi ancora per favore qualcuno mi spiega il fatto delle schede dei pg etc in maniera semplice???o senò ke vi dv dire bannatemi :-)
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/12/2008, 08:20




Tu interpreti un personaggio, raccontando ciò che fa, gli scontri che fa, descrivendo le sue azioni e pensieri in combattimenti, missioni o altro. Per avere un esempio puoi guardare alcuni combattimenti gia terminati. La descrizione di questo personaggio che vai a controllare la devi creare tu, facendo una Scheda. Per fare questa scheda devi leggerti i regolamenti, in modo da dare i giusti valori alle varie sezioni della scheda.

Per altre informazioni: :mki: Clicca Qui! :mki:


È la prima volte che cerco di spiegare cos'è un GdR, perdonatemi :look:
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 29/12/2008, 10:30




Se l'ha capito lolli,non è difficile :D :D :D :D ;)
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/12/2008, 11:12




Non capisco la sottile note di ironia velata sotto alla tua frase, o almeno, faccio finta di non capirla :addit:
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 29/12/2008, 11:24




CITAZIONE
Scusa Lolli :sob: :sob: :sob: :sob:
Era per incoraggiare il nuovo arrivato :ahse: :ahse: :ahse:

 
Top
darksasuke90
view post Posted on 29/12/2008, 13:11




Uffa il regolamento è lungo cmq le schede dv essere accettate giusto?

Ho capito tt adesso scusate ma a me i gdr per pc nn piacciono se posso rimanere così mi fa mlt piacere!!!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 29/12/2008, 14:49




Non ho ben capito, ma se ciò che chiedi è non partecipare al Gdr, ma solo al forum, allora è più che possibile. Non tutti gli utenti partecipano al Gdr ^^
 
Top
Vitani
view post Posted on 29/12/2008, 15:58




CITAZIONE (darksasuke90 @ 29/12/2008, 13:11)
Uffa il regolamento è lungo cmq le schede dv essere accettate giusto?

Ho capito tt adesso scusate ma a me i gdr per pc nn piacciono se posso rimanere così mi fa mlt piacere!!!


tranquillo, poi stare in qst topic senza partecipare al gdr...mica è obligatorio...^_^
l'unica privazione è che, ovviamente, non puoi postare nelle sezioni di gioco: rotoli del fuoco, rotoli del cielo ecc

 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 29/12/2008, 18:49




CITAZIONE (Ð3ÄR¬ @ 29/12/2008, 11:24)
CITAZIONE
Scusa Lolli :sob: :sob: :sob: :sob:
Era per incoraggiare il nuovo arrivato :ahse: :ahse: :ahse:

 
Top
26 replies since 25/12/2008, 23:28   386 views
  Share