Flash, carte bombe etc etc

« Older   Newer »
  Share  
Ð3ÄR¬
view post Posted on 24/12/2008, 19:05




Quando si usa un flash o una carta bomba...si devi rimuovere completamente dagli oggetti a disposizione o si possono usare sempre come gli shuriken e kunai?
 
Top
ƒ u l l; ÐarK.
view post Posted on 24/12/2008, 20:27




Credo proprio che non abbiate proprio capito come funzioni la cosa. Se come dici tu gli shuriken e i kunai possono essere utilizzati all'infinito che servono le armerie ed i ryo?
Le puoi riutilizzare solo se specifichi che le riprendi e certo non vedo come tu possa riutilizzare qualcosa che è esploso.
Quindi vedete di scalare dalle schede i kunai, gli shuriken, o gingilli vari che avete utilizato in battaglia.
:addit:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 24/12/2008, 23:13




Naturalmente gli oggetti non "usa e getta", se specificato nella narrazione e possibile, possono esser recuperati.
 
Top
ƒ u l l; ÐarK.
view post Posted on 25/12/2008, 00:33




Si certo, però da quando le schede sono state ripostate dallo staff non ho mai visto qualcuno che la volesse modificare per specificare di aggiungere punti exp. e ryo e togliere le armi perse in battaglia. Fai caso che di sfide o qualsivoglia ruolata che ti faccia perdere qualcosa ce ne sono e anche molte.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/12/2008, 00:44




E che è colpa mia :pwn:? xD

Al massimo possiamo metterci lì a guardare le armi usate e toglierle quando aggiungiamo i punti exp.
Volendo, possiamo chiedere agli utenti coinvolti di postare nell' ultimo messaggio una tabella degli oggetti usati e di quelli recuperati.
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 25/12/2008, 00:47




Scusate ma in un combattimento...posso dire benissimo che prima di lasciare il campo di battaglia recupero tutto quello usato

CITAZIONE
che servono le armerie ed i ryo?

Per avere più disponibilità di armi in una sfida..
 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/12/2008, 01:00




Ciò è difatti possibile. Ma devi specificarlo e non sempre potrebbe essere possibile.
Esempio banale: combatto su un fiume e lancio svariati kunai e shuriken, che vanno a finire nel corso d' acqua; assai probabilmente verranno trascinati dalla corrente e magari sommersi da fango/detriti. Sono quindi irrecuperabili.
Lo stesso si può dire di kunai cui siano attaccate delle bombe che vengano poi fatte detonare.
E non sempre è possibile tornare sui luoghi in cui si son usate le armi. Ad esempio in Naruto World un Genin che aspiri a divenir Mukenin potrebbe dover combattere contro un compaesano e, se la fuga dovesse riuscire, non potrebbe tornar indietro a raccoglier gli oggetti usati.
L' equipaggiamento usa e getta poi è proprio per definizione non riutilizzabile.
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 25/12/2008, 10:46




Mi dispiace andare OT ma se tutti i pg perdessero 2-3 armi minime a sfida con le regole vigenti ,e pertanto senza paga e con guadagni miseri, i ninja si troverebbero in quattro e quattr'otto senza nemmeno uno shuriken.
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 25/12/2008, 12:11




CITAZIONE
Mi dispiace andare OT ma se tutti i pg perdessero 2-3 armi minime a sfida con le regole vigenti ,e pertanto senza paga e con guadagni miseri, i ninja si troverebbero in quattro e quattr'otto senza nemmeno uno shuriken.

Quoto

Vaalin capisco quello che vuoi dire ma illusionist ha ragione per i kunai e shuriken, mentre per gli oggetti usa e getta va bene così

SPOILER (click to view)
X VAALIN
Ti avevo mandato un messaggio, l'hai letto?


 
Top
Vaalin
view post Posted on 26/12/2008, 00:03




Il messaggio l' ho letto, ma è Natale, mi ci vorrà un po', visto che ho anche altri compiti - ad esempio l' Accademia.

Le armi non si perdono così facilmente, se sono scontri in arena sono perlopiù recuperabili :ahse:
A meno che tu non le faccia esplodere, genericamente non vanno perdute; basta specificare che uno le riprende.
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 26/12/2008, 10:45




Ok..
SPOILER (click to view)
Cmq...vedi che rikimaru mi ha detto che posso ripostarein accademia vist che ho avuto difficoltà...grazie lo stesso


 
Top
raccio
view post Posted on 21/2/2009, 16:56




posso kiedere una cosa per piacere?
 
Top
Ð3ÄR¬
view post Posted on 21/2/2009, 17:46




Si puoi ma ti conviene aprire un altra discussione
 
Top
12 replies since 24/12/2008, 19:05   180 views
  Share