FAQ

« Older   Newer »
  Share  
» Kyubi ~
view post Posted on 22/12/2008, 22:06




Dopo tanto tempo, sono tornato presente nel gdr, e quasi subito mi sono sorti dei dubbi. Pensieri che mi servono nel topic di Konoha, per poter poi fare strategia al meglio. Il primo di essi rappresenta l’innata dello sharingan, poi una sua tec. Derivata e per finire una cosa di livelli. Allora una domanda alla volta:
1. Ho notato che il mio livello consente un Genjutsu oculare. “Vedi sotto” Volevo sapere se nella descrizione deve esserci un contatto visivo da parte di entrambi o solo da parte mia? So che sembra una domanda stupida ma visto che non è specificato mi sembra doveroso chiedere.

CITAZIONE
† Doujutsu Ipnotico
Tipo: Doujutsu
Richiede: Sharingan liv.2
Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

2. Sempre parlando dello Sharingan mi viene da chiedere se il terzo livello lo ottengo con l’energia viola e il livello Jonin oppure posso avere solo l’ultimo di questi? Cioè livello jonin ed energia blu. Questo per ora si riferisce al mio livello, ma potrà capitare in futuro, che un altro utente [genin rossa] richieda il secondo livello della sua innata. Tempo fa avevo posto questa cosa in zona staff, ma non ricordo più come sia andata a finire, se potete spiegarmelo voi sarebbe meglio. :mki:


3. Ultimo quesito riguarda la parte sopra, nell’evocazione di una bestia che cita sia il livello che l’energia, sta a significare che devo possedere tutti e due, oppure mi basta avere l’energia o livello che sia? “Vedi sotto”

CITAZIONE
Serpente Gigante 2
ENERGIA BLU
Abilità dei Serpenti
Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Alto)
Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Jonin - Energia Blu in su]

 
Top
Vaalin
view post Posted on 22/12/2008, 22:19




1. Da come è scritta, teoricamente è sufficiente che sia tu a guardarlo negli occhi, ma, essendo un Doujutsu, dovrebbe, a mio parere, esser presupposto che il nemico faccia altrettanto.
Se il contatto visivo non è reciproco, non dovrebbe funzionare.

2. Se non hai il grado, ma l' energia, devi trovare un Sensei che ti alleni. Se hai il grado, ma non l' energia, il trattino conta come un "o".
Ciò perché in un caso si ha l' energia giusta per usare poteri più avanzati, ma non si sa come sfruttarla; nell' altro perché le capacità e le conoscenze tecniche sono presenti e l' energia influenza quindi solo il periodo di tempo e la quantità di volte in cui posson esser usati.

3. Sulle evocazioni, non se ne era mai discusso prima. Tuttavia sarei propenso a dire che ci vogliono entrambi, perché qui il discorso da fare sarebbe diverso - si tratta difatti di un contratto, quindi le creature appariranno solo se l' utilizzatore ha una data energia e se è sufficientemente forte da esserne degno e da saper controllare ciò che evoca.
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 22/12/2008, 22:31




Chiaro[?] :look: Comunque conciso nonostante tutto, danke Val. Se nessuno ha altro da dire puoi chiudere. :mki: Per quanto riguarda le evocazioni fino a nuovo ordine "Se ci sarà in futuro" seguirò i parametri che richiede ogni animale.
 
Top
2 replies since 22/12/2008, 22:06   96 views
  Share