Answers

« Older   Newer »
  Share  
Mk xeno
icon9  view post Posted on 5/12/2008, 12:43




ho qualche domanda generica da fare e cioe..cosa sono le missioni??come funzionano?'e i rotoli del cielo??grazie per le future risposte
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 5/12/2008, 13:57




Beh, i Rotoli del Cielo è un nome che è stato dato alla sezione dei Ragolamentei, ti consiglio di legerli tutti o almeno la maggior parte. Per le missioni invece sono delle quest (ossia delle avventure nel gioco di ruolo) controllate da uno staffer (qualcuno appartenente all Staff del gdr) nelle quali possono accadere le cose più svariate e i vari pg (personaggi) interagiscono fra di loro. Qui le missioni sono ancora piuttosto rare perciò dubito che potrai subito parteciparna ad una.
 
Top
Mk xeno
view post Posted on 5/12/2008, 14:12




capisco..ma una volta ke si partecipa ad una missione cosa succede cioe come si interagisce trai vari menìmbri del gruppo?'scusate per il rompimento XD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 5/12/2008, 14:57




Una quest può presentarsi sotto diverse forme, ma la costante è che vi è un Quest Master che propone degli avvenimenti ai partecipanti e fa sì che la trama si svolga secondo un certo filo conduttore.
 
Top
Mk xeno
view post Posted on 5/12/2008, 15:03




ah capito grazie
 
Top
EgoDJ
view post Posted on 6/12/2008, 20:23




Io invece non ho capito!
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 6/12/2008, 21:44




Basta leggere i regolamenti e le missioni e quant'altro già fatte :sese:. E poi specifica cosa, al limite.
 
Top
6 replies since 5/12/2008, 12:43   138 views
  Share