domande

« Older   Newer »
  Share  
rock uchiha
view post Posted on 1/12/2008, 14:58




Se io volessi, una volta diventato genin, togliere delle mosse per metterne altre, potrei?
Perchè sono state abolite le paghe?
 
Top
¦Full Ðado¦
view post Posted on 1/12/2008, 15:34




Dopo il passaggio a genin puoi aggiungerne 2 avanzate poi puoi anche cambiare qualche tecnica che non ti si addice, però non puoi farlo come e quando ti piace. Adesso possiamo capire dato che quando le hai scelte magari non conoscevi ancora il gdr ma in futuro no.

. Le paghe sono state abolite per indurre l' utenza a ruolare maggiormente.
 
Top
rock uchiha
view post Posted on 1/12/2008, 15:37




si, ma adesso in molti si ritrovano con 5000 ryo, mentre i genin novizi sono per lo più dei poveracci, non mi sembra giusto...
 
Top
¦Full Ðado¦
view post Posted on 1/12/2008, 15:48




Anche io mi ritrovo nelle tue stesse condizioni ma non ci possiamo fare niente.
Se propio vuoi qualche ryo prova a fare elemosina a Fìzs che ne ha ben 31040 oppure al mio sensei Vaalin con la modica cifra di 29300. ^^
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 1/12/2008, 16:27




Non credo vi dobbiate basare su questo per avanzare questioni in merito. Io ad esempio tra breve mi impegno a cambiare PG o comunque a togliere i ryo di troppo. Non è infatti molto giusto che alcuni abbiano i miliardi ammuffiti e possano acquistare ogni cosa e altri no, ma voi forze nuove dovreste capire che la vecchia razza coi soldoni ruola molto raramente, ed ha sicuramente un grado alto, quindi sarà altresì difficile se non impossibile confrontarsi realmente con loro.
 
Top
rock uchiha
view post Posted on 1/12/2008, 19:30




MA allora a questo punto, non sarebbe anche giusto, sequestrarei soldi ottenuti con le paghe?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 1/12/2008, 23:04




Per il cambio di tecniche: è possibile effettuarlo ad ogni passaggio di grado - non di energia. Tuttavia, per realismo, è sconsigliabile esagerare...

Per le paghe: credo sia un principio dell' economia che più soldi ci sono in circolazione più questa gira, funziona. Invece di veder come un' ingiustizia questi soldi "ammuffiti" e immeritati - difatti ho proposto personalmente l' abrogazione delle paghe, prendendo spunto dalla mia situazione ^^ - perché non la vedete come un' opportunità? Un certo Daimyo di un qualche villaggio potrebbe anche volervi donare qualche sua eccedenza come riconoscimento dei vostri meriti... Solo ruolando si potrà vedere se succederà ;)
 
Top
rock uchiha
view post Posted on 12/12/2008, 12:34




Scusate se ritorno su questo vecchio topic, ma un altro modo in cui molti han fatto soldi è stato grazie alle missioni, perhè uno staffer di buona volontà non ne riapre una?
In alcune si guadagnava anche 1000 ryo...
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 12/12/2008, 20:59




Perché un Utente di buona volontà non ne richiede una?

Ne approfitto per domandare: si può seguire in contemporanea un Missione e un post su NW?
 
Top
rock uchiha
view post Posted on 12/12/2008, 21:02




CITAZIONE ([Lolli Depp!:. @ 12/12/2008, 20:59)
Perché un Utente di buona volontà non ne richiede una?

perchè tutti vogliono farle...
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 12/12/2008, 21:14




Se magari qualcuno dicesse "Mi fareste fare una missione?" allora magari qualche Staffer potrebbe anche prendersi la briga di farlo.

Ricordate di rispondere alla mia domanda :addit:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 12/12/2008, 22:01




È certamente possibile compiere una missione e in contemporanea un topic in NW, per quanto questo richieda più impegno, visto il maggior numero di post da fare. Tuttavia il rapporto temporale deve essere chiaro e, se uno dei due topic prevede la possibilità di morire, è bene che sia quello che fra i due viene cronologicamente dopo, in Gdr si intende.
Insomma, la cosa più importante è evitare di morire in due topic o in uno che viene prima di un altro a cui si partecipa :asd:
 
Top
11 replies since 1/12/2008, 14:58   178 views
  Share