Simulacro di spine, immagine spoiler

« Older   Newer »
  Share  
•Raider•
view post Posted on 20/11/2008, 09:47




Chi è l'hokage di konoha?
 
Top
¦Full Ðado¦
view post Posted on 20/11/2008, 14:54




Per ora non esiste nessun Kage tranne quello di Oto che è Funky.
 
Top
PadrEterno™
view post Posted on 20/11/2008, 15:39




CITAZIONE (Vaalin @ 19/11/2008, 22:01)
Se non ricordo male varie tecniche proposto mancavano di grado minimo e l' orientamento era quello di metterle per gli alti livelli, secondo considerazioni che ora non rimembro. Non essendo la mia memoria infinita non entro però nel merito della questione e, appena sbrigate le faccende più urgenti inerenti al foro, vedrò casomai di rilegger la discussione.
Probabilmente la cosa si configurò al tempo in termini diversi, dato che la situazione generale del gdr era, forse, leggermente migliore dell' attuale.


Errato; difatti erano già state discusse, con grado minimo e potenziamenti per i vari gradi. Forse stai parlando delle varie tecniche per la Edo Tensei, ma ti ricordo che erano due o tre su SEDICI discusse. L'unica pecca era quello Staff che se ne è fottuto, mancando soltanto nell'approvazione. Come i lavori statali, e il bello è che non si capisce mai perché le persone fanno questo.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 21/11/2008, 23:24




Ho riguardato un po' il topic - ovviamente ho dato solo una letturina veloce alle pagine che mi parevano le più importanti.
Per alcune delle tue non era stato definito il villaggio, per altre mancava il grado a cui metterle. Per alcune di quelle di Juugo erano state proposte modifiche e alcune mancavano sempre di grado o villaggio, mi pare, ma queste le ho guardate meno.
In definitiva, credo che il problema principale sia stata l' assenza di qualcuno che abbia preso le ultime decisioni necessarie e l' indecisione di taluni partecipanti alla discussione - come ad esempio me, che non ero sicuro su alcune cose.
Gira e rigira non hai torto nel dire che è come per i lavori statali, purtroppo.
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 22/11/2008, 11:19




Guarda che i gradi a cui assegnare le tecniche erano segnati.
 
Top
PadrEterno™
view post Posted on 22/11/2008, 19:22




E dove manca un villaggio specifico vuol dire che è valida per tutti. Anche se son sicuro che i villaggi sono stati tutti espressi quando necessario (non faccio fede alla memoria), ricontrolla. Comunque, credo che queste cose siano oggetto di discussione per voi staffer. Per tale mi considero escluso dall'argomento da ora.
 
Top
•Raider•
view post Posted on 22/11/2008, 22:43




Ho un problema,
ho vinto due sfìde, una contro un genin dove mi hanno assegnato 1/4 dei ryo e punti esp che mi dovevano visto che la sfida non si era terminata del tutto. Due giorni fa ho vinto un altra sfida contro uno sudente come me,in questa mi hanno dato il 100 % dell'esp e ryo. Quindi io dovrei avere aggiunto nel conto mio 75 ryo e 75 punti esp che nessuno ancora a messo. Oltretutto sono entrato a far parte di un corso in accademia quindi salgo di energia. Chiedo a qualcuno se perfavore può fare tutto questo moddando la mia scheda pg. un grazie anticipato

Scheda PG Mio

 
Top
rock uchiha
view post Posted on 22/11/2008, 23:52




ti sbagli guadagni 50 ryo e 50 exp.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 23/11/2008, 09:34




Credo che riguarderò tutte le tecniche proposte e vedrò se manca qualcosa, proponendo, in caso, le modifiche/aggiunte necessarie. Naturalmente prima di questo porto a termine un altro paio di compiti che sono tenuto a svolgere xP

Sulla questione della scheda: non è minimamente inerente a questo topic.
Secondariamente, se desideri farti modificare la scheda, posta nel topic in cui è, richiedendo la modifica e allegando in [CODE] il codice della scheda modificata.
Successivamente uno staffer provvederà.
 
Top
•Raider•
view post Posted on 23/11/2008, 10:05




rock uchiha non parlare se non sai

50 di esp e 50 di ryo per la sfida vinta contro uno con pari livello mio

25 di esp e 25 di ryo per aver vinto contro uno che era di superiore livello mio, quindi dovrebbero essere 100 ryo e 100 punti esp, ma siccome la sfida l'ho vinta perchè l'avversario non ha postato per 3 giorni, sangue mi ha dato solo 1/4 di quello che mi spettava, cioè 25 ryo e 25 esp
 
Top
24 replies since 18/11/2008, 13:55   435 views
  Share