Simulacro di spine, immagine spoiler

« Older   Newer »
  Share  
•Raider•
view post Posted on 18/11/2008, 13:55




Secondo me è sbagliato il simulacro di spine nel gdr, infatti la prima volta che lo esegue jiraya era in drogato, mentre quando lo esegue contro pain è alla massima forza, quindi dovremo aggiungere anch quello secondo me, c'è un enorme differenza

Jutsu drogato XD
image

Jutsu alla massima forza
image
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 18/11/2008, 14:38




Quella è proprio un'altra tecnica O_O
 
Top
~†AnTo†~
view post Posted on 18/11/2008, 14:45




asdasd
 
Top
¬ E s c a p e
view post Posted on 18/11/2008, 14:55




La seconda è una specie di evoluzione del simulacro, un'evoluzione usata in fase offensiva però.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 18/11/2008, 16:55




Infatti questa non si chiama Simulacro, ma non ricordo come. Forse qualcosa sulle criniere, leoni, o boh :sese:.
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 18/11/2008, 18:23




Si potrebbe fare...che ne dici, ci lavoriamo un pò su?
 
Top
dragonbest
view post Posted on 18/11/2008, 19:19




sarebbe potente :asd: ...cmq vado un attimo in OT: potete darmi una risosta per la mia tecnica personale che visto che è un mesetto che aspetta?XD
 
Top
•Raider•
view post Posted on 18/11/2008, 20:01




juugo stavi parlando con me o con frizs? se è si io ci sto
cmq la tecnica si chiama ranjishigami no jutsu:Tecnica della furiosa criniera del leone
 
Top
Vaalin
view post Posted on 18/11/2008, 20:37




Se non erro una bozza della tecnica in questione giace a prender la polvere in area staff, per motivazioni che trascendono l' umana capacità di conoscere. Essenzialmente: sarebbe per ninja di un certo grado, che in Gdr attualmente non ci sono, ergo è inutile al momento.
Pensare alle cose da Genin non sarebbe meglio, invece di chieder sempre innovazioni per quei rarissimi pg di alto livello :look:?
Quando avremo abbastanza utenti del grado giusto, allora ci lavoreremo volentieri su ^^
 
Top
•Raider•
view post Posted on 18/11/2008, 20:42




se non si apre nessun corso a konoha non posso diventare neanche genin, per questo ci sono poche rarissime schede di livello superiore
 
Top
Vaalin
view post Posted on 18/11/2008, 21:04




Si può esser promossi anche dalle autorità cittadine, secondo il nuovo regolamento. Perciò se ruoli in NW o comunque ti distingui giocando puoi esser promosso lo stesso ^^
 
Top
•Raider•
view post Posted on 18/11/2008, 21:06




a..ok,ma il mio allenamento vale come distinzione o no?
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 19/11/2008, 14:45




Penso bisogna appoggiarsi al discorso di Vaalin per il momento :sisi:, e poi se ti riferisci a me Funky, non avrei davvero tempo al momento image
 
Top
PadrEterno™
view post Posted on 19/11/2008, 20:09




CITAZIONE (Vaalin @ 18/11/2008, 20:37)
Se non erro una bozza della tecnica in questione giace a prender la polvere in area staff, per motivazioni che trascendono l' umana capacità di conoscere. Essenzialmente: sarebbe per ninja di un certo grado, che in Gdr attualmente non ci sono, ergo è inutile al momento.
Pensare alle cose da Genin non sarebbe meglio, invece di chieder sempre innovazioni per quei rarissimi pg di alto livello :look:?
Quando avremo abbastanza utenti del grado giusto, allora ci lavoreremo volentieri su ^^

Confermo. Questa, più altre tecniche catalogabili spoiler utilizzate da Nagato, sono già state proposte da me stesso in area Staff. E ritengo oneroso nei confronti dell'utenza sottolineare che non sono approvate NON perché fossero adattate ad alte energie, in quanto erano state concepite proprio per essere di uso comune, ma perché l'allora Staff non aveva la semplice voglia di leggerle e convalidarle.
E se anche fossero più utili a livelli quali chunin o jonin, vorrei ricordare che la descrizione è lunga poche righe e i caratteri sono molto maleabili.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 19/11/2008, 22:01




Se non ricordo male varie tecniche proposto mancavano di grado minimo e l' orientamento era quello di metterle per gli alti livelli, secondo considerazioni che ora non rimembro. Non essendo la mia memoria infinita non entro però nel merito della questione e, appena sbrigate le faccende più urgenti inerenti al foro, vedrò casomai di rilegger la discussione.
Probabilmente la cosa si configurò al tempo in termini diversi, dato che la situazione generale del gdr era, forse, leggermente migliore dell' attuale.

 
Top
24 replies since 18/11/2008, 13:55   435 views
  Share