torneo, per genin

« Older   Newer »
  Share  
dragonbest
view post Posted on 11/11/2008, 15:31




Allora...Io avevo intenzione di fare un torneo tra genin, dato che ce ne sono molti, ed ai primi 3, come premio volevo far fare un allenamento con un chunin o un grado più alto,(sempre se si mettono a disposizione). Perchè questo?..In questo modo secondo me è utile per far migliorare i genin che a loro volta si divertono e sono spinti a ruolare :mki:.Il torneo lo intendevo svolgere a Suna, ma ovviamente i partecipanti possono provenire da qualsiasi villaggio. Prima di farlo, ho voluto chiedere per sicurezza, che ne pensate?..Attendo i pareri sia dei genin che degli staffer
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 11/11/2008, 15:55




Sarebbe bello, ma i sono già il torneo a oto e quello dei Chuunin, meglio aspettare, dico io

....
 
Top
dragonbest
view post Posted on 11/11/2008, 15:59




Si ma a Oto è aperto solo ai residenti in quel villaggio :sisi:
 
Top
rock uchiha
view post Posted on 11/11/2008, 17:30




CITAZIONE (~The illusionist~ @ 11/11/2008, 15:55)

Sarebbe bello, ma i sono già il torneo a oto e quello dei Chuunin, meglio aspettare, dico io

....

Secondo me lo dice solo perchè non è ancora Genin...
Appena lo diventerà... puff! Ecco che avrà tanta voglia di combattere nel torneo.
 
Top
¬ C o o K
view post Posted on 11/11/2008, 17:52




Se proprio ci tieni si può organizzare una ruolata unofficial,IN Gdr ad esempio paghiamo 100 ryo a testa,il vincitore ad esempio si becca la somma totale,sarebbe più equo farlo poi in fuori i villaggi.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 11/11/2008, 18:01




Si si può fare fuori dai villaggi, per me va bene..Però la cosa dei 100 ryo non mi entusiasma molto, sarebbe bella l'idea del sensei che ti addestra. Ovviamente non è che ti deve addestrare per una settimana, basta anche un unico post, dove si svolge un combattiento contro e lui ti fa vedere quello che non va, aiutandoti a migliorare. :sese:
 
Top
¬ C o o K
view post Posted on 11/11/2008, 19:03




Non servirebbe a niente.E poi io intendevo una cosa organizzata fra noi,dove il nostro pg ci andrebbe a guadagnare.A cosa serve un allenamento quando non aumenti nè di energia nè di grado?
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 11/11/2008, 19:20




Si potrebbe fare un Battle Royal, con vincita di colletta come diceva Cook. Comunque un'esperienza sul campo (magari anche off player killing così si vince ma non si muore) è più utile per riempire le piccole lacune che chiedere ad uno staffer (perchè ci sono quasi solo loro da chuunin in sù) di aiutarci a ruolare. E poi si guadagna, cosa che a me importerebbe dato che non c'è più la paga.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 11/11/2008, 19:30




Ok va bene...Però alla somma ci aggiungerei anche un tot di punti exp...Allora organizzo in fuori dai villaggi per voi va bene?
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 11/11/2008, 19:39




Potresti aspettare qualche settimana che posso partecipare anch'io? Sto ancora facendo l'accademia a Suna.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 11/11/2008, 19:42




Ok dai...Appena sei promosso allora avvertimi, così iniziamo e magari mi dai anche una manoXD..
 
Top
10 replies since 11/11/2008, 15:31   157 views
  Share