Dubbi Vari

« Older   Newer »
  Share  
Master_Ninja93
view post Posted on 10/10/2008, 22:14




1 Usando il controllo della Sabbia si possono seguire azioni diverse dalle tecniche che l'Innata coporta? Ossia se io volessi, usado il controllo della sabbia,creare una morsa, afferrare il braccio del mio avversario e muoverlo senza ricorrere alla Clou of Sand portei?
Cito: Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata.

2 Per passare dal livello 1 al livello 2 di un'innata, oltre ai necessari requisiti, bisogna anche eseguire un allenamento dovee si scrive di imparare a padroneggiare meglio l'Innata, alcuni l'hanno fatto e mi ha fatto sorgere perciò il bubbio.


Grazie
 
Top
¬ E s c a p e
view post Posted on 10/10/2008, 22:33




Saprei risponderti solo alla seconda domanda.

No, non è necessario, è opzionale. Certo, se lo fai ci guadagni esperienza e ryo.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 10/10/2008, 22:55




Usar la sabbia per cose che non siano semplici movimenti conta come Tecnica Avanzata, quindi potresti farlo. Naturalmente, per quanto consumerebbe uno slot tecnica, non sarebbe un vero e proprio Jutsu, quindi sarebbe meno efficace rispetto alle vere tecniche, visto che contrastarlo sarebbe più semplice (sarebbe alla stregua di un qualunque normale movimento, come il lanciare un kunai, pertanto non sarebbe detto che se la prima parte avesse buon esito lo avrebbe anche il resto dell' azione).
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 11/10/2008, 06:06




Nello scontro fra Rock Lee e Gaara, nell'esame dei chunin, Gaara usa ripetutamente una sorta di "onda" di sabbia per colpirlo ed essa risula comunque piuttosto potente: se provassi io nel Gdr otterrei uno stesso attacco ma meno potente e con la sabbia poco più resistente che normale sabbia?
 
Top
¬ E s c a p e
view post Posted on 11/10/2008, 11:02




CITAZIONE (Master_Ninja93 @ 11/10/2008, 07:06)
Nello scontro fra Rock Lee e Gaara, nell'esame dei chunin, Gaara usa ripetutamente una sorta di "onda" di sabbia per colpirlo ed essa risula comunque piuttosto potente: se provassi io nel Gdr otterrei uno stesso attacco ma meno potente e con la sabbia poco più resistente che normale sabbia?

Gaara ha il demone e di sicuro non è al livello di un normale Genin. :sese:
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 11/10/2008, 12:56




Perciò la consistenza risulterebbe non molto maggiore a quella della normale sabbia?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 13/10/2008, 20:57




Ciò che intendevo con meno efficace è che l' attacco non sarebbe niente di speciale. Le sue proprietà sarebbero semplicemente quelle date dall' azione stessa e dalla normale consistenza della sabbia dovuta all' innata.
Nessun effetto aggiuntivo insomma. E anche se dovesse andare a segno gli effetti sarebbero a discrezione (sempre tenendo ben fermo il realismo) di chi subisce l' attacco, non ve ne sarebbero di automatici (come lo stordimento causato da talune tecniche).
 
Top
the world9
view post Posted on 28/10/2008, 19:14




da the world9 vorrei proporre di fare una cartella con le informazioni di quando è nato naruto in televisioni che origini ha e chi l'ha creato e con che ispirazioni la cartella l'ha chiamerei storia naruto
 
Top
¦Full Ðado¦
view post Posted on 28/10/2008, 19:55




:look:
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 28/10/2008, 21:47




io la cartella la farei per la storia di padre pio
 
Top
rock uchiha
view post Posted on 28/10/2008, 22:15




CITAZIONE ([Lolli Depp!:. @ 28/10/2008, 21:47)
io la cartella la farei per la storia di padre pio

QUOTO
 
Top
10 replies since 10/10/2008, 22:14   187 views
  Share