Domanda sulle Organizzazioni

« Older   Newer »
  Share  
Riku 7
view post Posted on 9/10/2008, 20:09




1) Invece che un clan, è possibile creare un organizzazione formata comunque da membri con cognome uguale, ma abilità innate diverse?

2) E' possibile entrare nell'organizzazione Akazuki?

Risp me! (Scusate se faccio troppe domande...)
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 9/10/2008, 20:12




Da quanto ne so, non è possibile al momento fondare nuove organizzazioni, nè unirsi così all'Aka, senza motivo. Loro ti cercheranno. Spera di essere un nuovo, possibile membro, sennò sarà per la tua taglia. :guru:
 
Top
Riku 7
view post Posted on 10/10/2008, 12:46




1) Nel topic di "Come creare un clan" un tale ha chiesto se per creare un organizzazione si dovessero seguire le stesse regole di come creare un clan, e mi pare gli sia stato detto di si :sisi: Confermi?

2)Se sono stati creati altri clan, come confermato nel topic "Come creare un clan" (dicono ci sia già un clan Hyuga), in che topic si trovano?

Risp me! (Ancora scusate per le innumerevoli domande!)
 
Top
Riku 7
view post Posted on 10/10/2008, 20:40




Allora?
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 10/10/2008, 20:57




Nel topic è scritto che Non si possono creare Organizzazioni.

Non è stato creato nessun clan xD Il cna Hyuga esiste di suo, così come il clan Kaguya e tutti gli altri

Solo il clan Koga è un dubbio. Il clan Koga subito non eisisteva... Poi mi ricordo che prima di andarmene avevo cominciato a proporre alla gente di Mettersi il cognome Koga, a tutti quelli con gli occhi del basilisco, ed ecco che il clan Koga diventa quello ufficiale degli utilizzatori del bailisco... Comunque questo non c'entra xD

Non esistono clan!
 
Top
Riku 7
view post Posted on 11/10/2008, 13:35




1) Comunque se si volesse creare si farebbe in "Clan"?

2) In un clan è possibile avere abilità innate diverse per ogniuno, prenotate personalmente?

Risp...
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 11/10/2008, 14:26




Si è possibile avere innate diverse, però quello che deve essere sempre uguale è il Cognome... e magari qualche caratteristica comune a tutti, come una particolare tencica personale, oppure uno stile di lotta, oppure che ne so io...

Sempre da quello che ho capito io xD
 
Top
Riku 7
view post Posted on 11/10/2008, 14:54




Grazie mille! :lol: :lol: :lol:

P.S. Darò vita al Clan Mozuki! Muaaaa! :rock:
 
Top
rock uchiha
view post Posted on 11/10/2008, 14:57




Buona fortuna Gekko!!Te ne servirà molta anche se riconosca la tua abilità!
 
Top
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 11/10/2008, 17:22




Solo che prima di creare il Clan devi trovare altre 4 persone con il cognome Mozuki. Non è ch e lo crei e dopo i membri si aggiungono... C vogliono 5 membri per crearlo.
 
Top
9 replies since 9/10/2008, 20:09   152 views
  Share