Dubbio flash

« Older   Newer »
  Share  
__dre;
view post Posted on 2/10/2008, 13:33




Ebbene si, i'm niubbo xD Sto scrivendo il mio primo post di battaglia, e volevo sapere una cosa: se io lancio un flash e chiudo gli occhi prima che questo esploda, riaprendoli solo dopo, mi acceco o no?
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 2/10/2008, 14:52




No. Al massimo vedi un paio di macchie nere qua e là a scomparsa, ma succede anche se ti stropicci gli occhi ^_^
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/10/2008, 21:43




Ricordo tuttavia che per chiudere gli occhi ci deve essere un valido motivo e tempo che lo renda fisicamente possibile. Se vedi solo all' ultimo il flash, probabilmente il lampo sta già iniziando.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 2/10/2008, 21:46




Nel caso che intendeva lui si vede benissimo :sisi: Poi per chiudere gli occhi ci vuole meno di mezzo secondo, dovrebbe vedere il flash all'atto d'esplosione o non vederlo proprio per non salvarsi. Certo, un flash, lanciato in mezzo ad una pioggia di fuoco e fatto detonare a vari metri dall'avversario, non si vedrà mai.

P.S. sì, non ho nulla di meglio da fare :P
 
Top
__dre;
view post Posted on 2/10/2008, 21:48




CITAZIONE
Ricordo tuttavia che per chiudere gli occhi ci deve essere un valido motivo e tempo che lo renda fisicamente possibile. Se vedi solo all' ultimo il flash, probabilmente il lampo sta già iniziando.

Lo lancio io il Flash, quindi lo vedo e so dov'è. Tra l'altro siamo in una stanza d'accademia xD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 2/10/2008, 21:50




Be', era un' indicazione generale, tanto per esser precisi xP

Comunque, per quanto ci voglia poco a chiudere gli occhi, devi contare che il cervello impiega un tempo finito per reagire agli stimoli esterni. Anche se esiguo, devi contare lo scarto :sisi:
 
Top
__dre;
view post Posted on 2/10/2008, 21:56




Ok, mea culpa :P

Comunque ho capito, grazie dell'informazione =) Vedremo come finirà il post :P
 
Top
__dre;
view post Posted on 5/10/2008, 11:15




Rieccomi.. Il flash quando esplode fa rumore?
 
Top
7 replies since 2/10/2008, 13:33   128 views
  Share