Piccola Domanda

« Older   Newer »
  Share  
« F e f f e ~
view post Posted on 14/9/2008, 21:39




Volevo sapere... se un pg con una tecnica personale muore o viene cambiato, la sua tecnica personale sparisce dall'elenco insieme a lui, oppure resta nella lista, come tecnica apprendibile ad altri? Grazie ^^
 
Top
Vaalin
view post Posted on 14/9/2008, 23:13




È un punto su cui non si è mai discusso, ma, teoricamente parlando, credo che comunque non possa esser appresa da altri, eccezion fatta per personaggi dello stesso utente o da lui autorizzati.
Tuttavia non c' è niente di scritto al riguardo.
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 15/9/2008, 06:37




Perdarla sarebbe proprio stupido, piuttosto passarla ad altri prestabiliti utenti sarebbe più comodo e utile.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 15/9/2008, 20:23




Se i due personaggi non si conoscono è difficile giustificare la cosa, senza contare che le tecniche personali sono lavori, per l' appunto, personali. Che senso avrebbe aver tutti le stesse tecniche "personali"? Non sarebbero più tali.
 
Top
« F e f f e ~
view post Posted on 15/9/2008, 20:45




Quindi, sta tecnica, rimane nell'elenco o no? (ed è quindi riscrivibile da un altro utente, magari facendola leggermente diversa)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 15/9/2008, 20:51




CITAZIONE (Vaalin @ 15/9/2008, 00:13)
È un punto su cui non si è mai discusso, ma, teoricamente parlando, credo che comunque non possa esser appresa da altri, eccezion fatta per personaggi dello stesso utente o da lui autorizzati.
Tuttavia non c' è niente di scritto al riguardo.

Questo è tutto ciò che posso dire. In ogni caso non credo sia possibile.
 
Top
5 replies since 14/9/2008, 21:39   109 views
  Share