Kiri I-17

« Older   Newer »
  Share  
#Rikimaru#
view post Posted on 3/9/2008, 14:44




Corso Accademico Kiri I-17

Sensei Kyon Mikawa

CITAZIONE
Benvenuti nel corso I-17.Sarò breve nel spiegarvi più o meno le basi da cui dovrete partire,se siete già pratici potete benissimo evitare di leggere e mettervi a fare il post,però se poi fate cose scorrette sono cavoli vostri. Nella realizzazione del post innanzitutto non dovrete commettere errori di scrittura e di punteggiatura.Cosa importante è la chiarezza dell'esposizione della narrazione, la ricchezza di particolari e la coerenza che utilizzate nelle descrizioni del Pg, dell'ambiente e delle storie.Per poter migliorare potrete chiedere a me qualche ulteriore consiglio anche fuori dal corso, sono a disposizione, ma sappiate che vi sarà più utile leggere i post di persone capaci piuttosto che dritte teoriche.

Queste regole devono essere rispettate:

1. Leggete i Regolamenti del Gdr,li potete trovare tutti nei Rotoli del Cielo.
2. L'autoconclusività è il peggiore errore che potete fare. Consiste nel manovrare tramite una "ruolata" Pg altrui, e non è possibile farlo in alcun modo, neanche descrivendo gli effetti verificatesi di un vostro attacco. Avete la possibilità di gestire e descrivere altri personaggi inventati da voi, ma mai PG di altri utenti.
3. Scrivete sempre in italiano corretto.Chi commette errori gravi,PAM Bocciato ^^
4. Ogni post non potrà essere inferiore alle 30 righe complete,senza andare accapo.Ritenetevi fortunati perchè ci sono persone che richiedono molto di più ma a me non piacciono i post lunghi e noiosi,li preferisco più brevi ma ben scritti e scorrevoli (Se siete in grado di mettere insieme le due cose ben venga).
5. Inserite sempre, all'inizio di ogni vostro post, una legenda in cui indicate il modo in cui scrivete il narrato, il pensato e il parlato messa come citazione.
6. Il limite temporale per poter rispondere dopo un mio post (compreso questo) è di 3 giorni, passati i quali avrò la possibilità di postare e di eliminare dal corso chi non ha risposto prima.Io ovviamnete non ho limiti di alcun tipo ma sarò sempre puntuale,per quanto mi è possibile.

Inizierete a postare voi e dovrete attenervi a queste specifiche:
- Avete ricevuto da una settimana a casa una lettera di avvenuta iscrizione all'accademia di Kiri.
- Dovrete entrare in un'aula al Quarto piano, la I-17 e aspettarmi lì, io posterò dopo di tutti.

L'ordine da rispettare non esisterà, ed ognuno potrà postare quando lo desidera. Questo disordine in genere non si usa nel gdr, ma sarà utile qui per poter risparmiare tempo.
Vi ricordo poi che la vostra energia da utilizzare nel corso sarà la Gialla.

Good Luck and Have Fun.

 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 20:24
Avatar

Bijuu 9 Code: Kyuubi no Youko

Group:
Member
Posts:
25,146

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

UNA SETTIMANA FA



Solita giornata umida e piovosa, sono le 10:00 e Sai si è appena svegliato, si alza e guada fuori, sperndo in una bella giornata di sole, ma a differenza da come vorrebbe lui, è una brutta giornata, infatti piove, come sempre a Kiri, in questo villaggio è molto raro vedere il sole.
Pioggia... sempre che piove... mai una giornata con il sole, le giornate sono monotone, è raro vdere delle belle giornate, per Kiri sembra quasi che la pioggia sia beltempo mentre il sole brutto tempo.
Sai è solo a casa, suo fratello è partito per una missione e i suoi genitori sono fuori, anche se il ragazzo preferisce essere solo a casa, da quando è stato bocciato all'accademia per essere più precisi, da quando non è stato promosso a genin, suo fratello ha iniziato a prenderlo in giro, e suo padre lo considera sempre di meno, ma Sai si è riscritto all'accademia ninja, questa volta è decisamente determinato ad essere promosso, sta aspettando una lettera. Il ragazzo si cambia e va a controllare la posta, per vedere appunto se è arrivata una lettera, spedita dall'accademia del vilaggio, ne è arrivata una, proprio quella che Sai stava aspettandocon ansia, la prende e la apre, per leggerla. Nella lettera c'è scritto che è stato accettato all'accademia, e che deve presentarsi tra una settimana nell'aula I-17 al quarto piano.
Sì evvai, anche sta volta sono stato accettato, solo che a differenza della volta scorsa dovrò essere promosso, non posso farmi bocciare per un'altra volta, altrimenti che fgurai faccio davanti ai miei genitori e davanti a mio fratello. L'ano scorso ero alla I-16 mentre quest'anno sarò nella I-17, chissà se il sensei sarà lo stesso che ho avuto la volta scorsa.
Sai torna in camera sua, fino ad ora di pranzo, a quel punto va a farsi da mangiare, per appunto mangiare, per poi tornarsene di nuovo in camera sua, dove si mette a pensare varie cose, ma pensando di più sull'accademia e a che figra avrebbe fatto se sarebbe di nuovo bocciato. Infine cena, poi arrivata una certa se ne va a dormire, pensando ancora all'accademia ricordandosi di quando è stato bocciato, motivo per cui non riesce ad addormentarsi, anche se poi riesce a dorimire tanquillamente.

OGGI



Sai si sveglia molto presto, sono le 6:00 e manca ancora un po' di tempo prima che le lezioni inizino, come sempre il cielo è oscurato dalle nuvole, però ancora non piove, ma come da abitudine c'è il brutto tempo, il ragazzo si mettea gurdare fuori per vedere che tempo fa, e vede appunto che è nuvoloso.
Qua è proprio difficile vedere il sole sospeso nel cielo ad illuminare tutto... sono le 6:00, ho tutto il tempo possibile, per cambiarmi, fare colazione e lavarmi per poi uscire di casa ed andare all'accademia.
Sai si dirige lentamente verso la cucina, dove prende del latte e versarlo dentro ad un bicchiere, per poi berlo, poi si lava e torn in camera sua.
Stanno ancora dormendo, meglio non svegliarli, mi vesto e poi esco da casa, anche con calma, tanto non ho fretta e così non rischio di sveglire qualcuno.
Sai, allora, piano e con calma si cambia, prende tutto il necessario, che gli sarà utile all'accademia ninja, senza scordarsi ovviamente tutto l'equipaggiamento che possiede, per poi uscire lentamente di casa, senza svegliare i suoi genitori e suo fratello, esce di casa e si avvia cerso l'accademia.
Questa volta non verrò bocciato, o almeno non deve succedere, soprattutto perchè se non vengo promosso, non diventerò mai un ninja,e diventare molto forte, però mi dovrò anche impegnare,e poi mio pade quasi mi ignora per il fatto che sono stato boccito gia una volta, non voglio immaginare cosa mi dirà o cos farà se vengo di nuovo bocciato, inoltre mio fratello continuerà a prendermi in giro. Non posso farmi bocciare nuovamente.
Il ragazzo con lo sguardo pensieroso e fisso per terra, cammina verso il luogo in cui verrà nuovamente addestrato ed istruito per diventare un ninja, sempre nel caso venga promosso. Sono quasi le 8:00 e Sai è arrivato davanti all'accademia, ma non vede nessuno ma decide di entrare lo stesso.
Allora quarto piano... nell'aula... I-17.
Il ragazzo sale le scale, per arrivare al quarto piano, dove si ttrova l'aula dove si tiene il corso a cui prende parte, guarda l'ora e vede che manca poco alle 8:00, apre la porta ed entra, ma non vede nessuno, poi si siede sopra ad una sedia che si trov in quella stanza, mentre aspetta l'arrivo del sensei, e di qulche altro studente.
Chissà chi sarà il mio sensei questa volta.
 
Top
Sephiroth
view post Posted on 4/9/2008, 11:54




CITAZIONE
Narrato
-Pensato-
-Parlato-

L'arrivo della lettera di accettazione



Era solo un giorno come un altro, Sephirot era nel letto come ogni mattina riflettendo del più e del meno senza curarsi di quello che succedeva in casa. Fuori si sentiva lo scroscio della pioggia. Un altro buon motivo per non alzarsi. Dopo venti minuti nel letto senza riuscire a riprendere sonno si decise ad alzarsi. Scese le scale e fece colazione. Vedeva la madre e il padre sghignazzare ma non capiva il motivo. Gli lanciavano degli sguardi come a dire: "Noi sappiamo qualcosa che non sai ma che dovresti proprio sapere".
-Ma insomma che sta succedendo oggi, sembrate due bambini che mi prendono in giro. Si può sapere cosa avete?-
La madre uscì dalla stanza. Tornò poco dopo con una lettera tra le mani, e disse: -Penso questa sia per te.-
Sephirot prese la busta e vide il simbolo dell'accademia. Con il cuore che batteva a mille aprì la busta e iniziò a leggere. Era inespressivo, la sua espressione era delle più indifferenti. All'improvviso alzò lo sguardo.
-Sììììììì, vai, così, mi hanno preso finalmente, non ne potevo più di aspettare, la prossima settimana si inizia, non ci posso credere!!!-
Le urla si sentirono per tutto il quartiere, Stava esplodendo di felicità e così continuò a poltrire fino al grande giorno.

Il grande giorno



-Che strana sensazione, sono io o no?...Sarà solo un giorno come tanti, eppure sento che qualcosa cambierà.-
Era mattina, e Sephirot era ancora a letto pensando e ripensando a quanto aveva desiderato l'arrivo di quel giorno. Dopo tanto tempo appena una settimana prima era finalmente arrivata la lettera di accettazione dall'accademia. Quasi non ci poteva credere, da anni aspettava quel periodo per diventare finalmente un ninja come suo padre e come suo fratello. Già suo fratello, scomparso ormai da due anni, per una missione di livello S. L'unico suo ricordo, una foto di quando Sephirot era bambino mentre il fratello lo teneva in braccio all'ingresso di casa.
-Basta pensare, è ora di andare.-
Si alzò dal letto , si vestì, pantalone, sciarpa, sandali e giù per le scale a salutare i genitori.
-Buongiorno mamma, faccio una colazione veloce e scappo, mi sono accorto che è già un po' tardi.-
Fece una colazione veloce, niente che appesantisca troppo per il primo giorno.
-A stasera allora, ciao mamma, saluta anche papà da parte mia quando si sveglia, e digli che ho preso quella cosa.-
La madre lo salutò e lui uscì di casa. Quella cosa era semplicemente un set di copribraccia che aveva lasciato il fratello per quando sarebbe diventato un allievo dell'accademia, un ricordo che il padre e lui hanno sempre tenuto in un cassetto e guai a chi lo avesse preso. Ora era già sulla strada per l'accademia, abbastanza lontana da casa sua. Erano le 8:00 oramai. Pioveva anche quel giorno, come al solito in quel periodo e Sephirot sentiva anche un certo freddo ma probabilmente era solo l'ansia per il suo primo giorno. Già si immaginava il suo diploma, che emozione sarebbe stata, ma tutti avevano molta fiducia in lui, i suoi primi poteri si erano manifestati a quattro anni, riusciva a distorcere il movimento di piccoli corsi d'acqua, e per questo motivo il padre iniziò subito ad allenarlo specialmente sulle doti fisiche dato che per le arti ninja sembrava apprendesse in modo quasi innato. All'improvviso gli venne voglia di saltare da tetto a tetto per arrivare all'accademia, amava guardare la città dall'alto.
In dieci minuti arrivò all'accademia ed entrò. Sulla lettera di ammissione c'era scritto che era stato assegnato al corso I-17 nella medesima aula. Dentro chiese ad un veterano dove si trovasse l'aula per il suo corso. Gli risposero che doveva andare al quarto piano. Iniziò a salire, sembrava una salita infinita.
-L'accademia, che posto pieno di vita, non me l'aspettavo così piena, invece tra veterani e novellini raggiungiamo un bel numero.-
I pensieri vagavano nella sua mente e in men che non si dica si trovò al quinto piano.
-Ma che..?! Dah, riscendiamo-
Con la distrazione padrona di lui arrivò davanti la porta dell'aula, entrò e trovò un solo ragazzo, ma del sensei nemmeno l'ombra. Così l'unica cosa da fare era prendere posto e attendere.
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 5/9/2008, 15:46




CITAZIONE
Giudizi

Ok,siete solo in due quindi ci sono le possibilità di finire il corso abbastanza in fretta,meglio postate,meno dovrò valutare,prima finiamo.

Sai : Sinceramente speravo meglio,molti errori li potevi evitare semplicemente rileggendo una volta il tuo scritto,non mi sembra di chiedere molto.
Hai sbagliato veramente tanto,non ci siamo ancora,il lavoro non è sufficiente.

CITAZIONE
Solita giornata umida e piovosa, sono le 10:00 e Sai si è appena svegliato, si alza e guada fuori, sperndo in una bella giornata di sole, ma a differenza da come vorrebbe lui, è una brutta giornata, infatti piove, come sempre a Kiri, in questo villaggio è molto raro vedere il sole.

Oltre all'errore ortografico avresti potuto evitare di dire due volte che piove,non è sbagliato, solo un pò inutile

CITAZIONE
Pioggia... sempre che piove... mai una giornata con il sole, le giornate sono monotone, è raro vdere delle belle giornate, per Kiri sembra quasi che la pioggia sia beltempo mentre il sole brutto tempo.

Quei tre punti di interlocuzione con il font da te usato sembrano più due underscore :sese: ,se avessi riletto te ne saresti accorto

CITAZIONE
Sai è solo a casa, suo fratello è partito per una missione e i suoi genitori sono fuori, anche se il ragazzo preferisce essere solo a casa, da quando è stato bocciato all'accademia per essere più precisi, da quando non è stato promosso a genin, suo fratello ha iniziato a prenderlo in giro, e suo padre lo considera sempre di meno,

"Anche se" dovrebbe in teoria introdurre qualcosa,una proposizione condizionale ad esempio.Non capisco il percè tu lo abbia messo,leggendo uno si aspetterebbe scritto ad esempio:"Sai è solo a casa, suo fratello è partito per una missione e i suoi genitori sono fuori, anche se il ragazzo preferisce essere solo a casa,in questo momento vorrebbe....." :gratt: .
Avrei messo una virgola prima del "per",inoltre il periodo è lunghino, dopo "sempre di meno" metterei un punto.
CITAZIONE
Il ragazzo si cambia e va a controllare la posta,per vedere appunto se è arrivata una lettera, spedita dall'accademia del vilaggio, ne è arrivata una,

Anche qua avrei messo un punto dopo "dall'accademia del vilaggio"

CITAZIONE
Sì evvai, anche sta volta sono stato accettato, solo che a differenza della volta scorsa dovrò essere promosso, non posso farmi bocciare per un'altra volta, altrimenti che fgurai faccio davanti ai miei genitori e davanti a mio fratello. L'ano scorso ero alla I-16 mentre quest'anno sarò nella I-17, chissà se il sensei sarà lo stesso che ho avuto la volta scorsa.

Ripertizione e due errori di battitura.
CITAZIONE
Sai torna in camera sua, fino ad ora di pranzo, a quel punto va a farsi da mangiare, per appunto mangiare, per poi tornarsene di nuovo in camera sua, dove si mette a pensare varie cose, ma pensando di più sull'accademia e a che figra avrebbe fatto se sarebbe di nuovo bocciato.

Credo che,a meno che uno non abbia seri problemi,si possa capire che uno và a fare da mangiare non per divertirsi ma per mettere qualcosa sotto i denti :sese: .
Inoltre si dice" che figura avrebbe fatto se fosse stato di nuovo bocciato".

Questi sono solo gli errori rilevati in " Una settimana fa "....

Sephirot :Ci sono alcune imperfezioni e non si può di certo dire che un piacere da leggere,tuttavia per l'accademia và bene,migliorerai lo stile via via che proseguirai ^^.

CITAZIONE
Un altro buon motivo per non alzarsi. Dopo venti minuti nel letto senza riuscire a riprendere sonno si decise ad alzarsi.

Piccola ripetizione :sese:

CITAZIONE
Era inespressivo, la sua espressione era delle più indifferenti.

Inespressivo significa privo di espressione,non indifferenza.
O uno o l'altro.

CITAZIONE
Era mattina, e Sephirot era ancora a letto pensando e ripensando a quanto aveva desiderato l'arrivo di quel giorno.

O la virgola o la "e" :sese:



CITAZIONE
Modalità off-gdr


Il sensei entra in classe e si scusa per il ritardo effettuando un maestoso inchino.Si siede alla cattedra e chiede ai due di presentarsi,sebbene di uno ha già fatto conoscenza è sempre utile sapere se è cambiato qualcosa.
Ditemi tutto quello che ritenete utile per una mia piena comprensione del carattere del vostro personaggio.Avete carta bianca.

 
Top
Sephiroth
view post Posted on 8/9/2008, 11:11




CITAZIONE
Narrato
-Pensato-
-Parlato-


Erano entrati solo in due in classe, ma il sensei iniziò lo stesso chiedendo loro di presentarsi, sarebbe stato sicuramente il corso più vuoto nella storia dell'accademia. Erano solo due ragazzi, ma della loro età ce n'erano pochi quindi era comprensibile la scarsa adesione al corso. Il suo compagno sembrava trovarsi a suo agio mentre lui era un po' nervoso, anche se il sensei sembrava amichevole in un certo qual modo. Ma non era certo un problema di Sephirot che esitava ad alzarsi aspettando una mossa del compagno. Passarono dei secondi, lunghi secondi, forse troppi dato che il sensei iniziava a essere perplesso sul dafarsi.
-Cosa devo dire, la mia vita, il mio carattere, dovrò parlare di mio fratello, deve essere arrogante, presuntuoso, lecchino, un po' timido, stile...mi sa che essere naturali a questo punto è la miglior cosa. Ma perchè l'altro non si muove?! Che aspetterà mai, che lo alzino di peso, e perchè è così tranquillo, non sarà mica stato bocciato?! Dah, ora basta, inizio io, se le gambe mi obbediranno e mi reggeranno.-
Dopo ancora qualche secondo che si guardavano senza dare l'impressione di voler cominciare Sephirot si alzò in piedi di scatto per evitare che le gambe lo lasciassero con il sedere sulla sedia e iniziò la sua presentazione.
-Beh, che dire di me?!- -In effetti che dannazione devo dire?! Speriamo che dalla mia testaccia esca qualcosa di buono almeno questa volta.-
-Mi chiamo Sephirot, è la prima volta che partecipo ad un corso dell'accademia. Riguardo al mio carattere, sono abbastanza calmo, cambio umore difficilmente e evito di arrabbiarmi per cose per cui non ne vale la pena. Per il resto, sembra che abbia iniziato a sfoderare le mie capacità ninja all'età di 4 anni, almeno per quel che dicono i miei perchè non ricordo assolutamente nulla. -Sembro un idiota così?!-
-Sembra che la mia prima manifestazione di abilità ninja sia stata creare delle immagini probabilmente su cui ero concentrato usando l'acqua del laghetto del nostro giardino. Dicono abbia fatto spuntare fuori delle forme simili ai giocattoli che avevo in mano e che appena mi è apparsa un ape davanti, considerata la paura matta che ne ho, l'abbia scacciata con la stessa acqua. Poi mio padre mi ha allenato da quel giorno e ho raggiunto una forma fisica notevole, ma si potrebbe fare di meglio. Forse conosce mio fratello, si chiama Ishaku, io non lo ricordo, ero appena nato quando se n'è andato in missione e non è mai tornato. In villaggio gira voce che sia in combutta con l'akatsuki, ma io non ci voglio credere, spero di incontrarlo, devo incontrarlo prima o poi, devo sapere la verità, è anche per questo che sono qui.-
-E spero che lei mi sappia dare qualche indizio, ma lo chiederò poi.-
-Il mio obiettivo ora è migliorarmi, e diventare uno dei migliori ninja del villaggio, come vuole anche mio padre e come voglio anche io, e non mi arrenderò, cercherò di impegnarmi al massimo e ad ascoltare i suoi consigli.-
-Come non sono mai riuscito ad ascoltarli dagli altri.-
Aveva paura dell'impressione che avesse potuto fare al sensei il suo discorso, in effetti era stato un po' veloce nel parlare forse perchè voleva far finire presto quella tortura di imbarazzo o perchè voleva sapere cosa gli avrebbe detto il maestro. Mentre la sua mente vagava l'altro ragazzo sembrava pronto a iniziare il suo discorso e il sensei era attento come all'inizio a recepire tutte le informazioni utili.
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 13:57
Avatar

Bijuu 9 Code: Kyuubi no Youko

Group:
Member
Posts:
25,146

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Solo due studenti sono entrati nell'aula I-17, uno è Sai, mentre l'altro è uno nuovo dell'accademia, sembra inoltre che solo loro due partecipano a questo corso ed il sensei ancora non è entrato in classe.
Ma come, solo due in questo corso? Forse gli altri stanno per arrivare, siamo solamente due allievi, secondo me un po' pochi.
Il ragazzo guarda il nuovo studente, non l'ha mai visto in giro per il villaggio o da qualsiasi parte, non lo conosce, e non sa se fare amicizia o meno con lui, o anche solamente presentarsi, ecco che ad un certo punto viene aperta la porta, ed ecco che finalmente entra il seensei, anche se con un po' di ritardo, il ragazzo lo guarda in faccia e lo riconosce, è lo stesso che ha avuto la volta scorsa.
Quindi anche questa volta avrò lui come maestro, chissà se si ricorda di me. Non penso che ci farà fare gli stessi esercizi e le prove del corso scorso, soprattutto se si ricorda di me.
Sai con pochi secondi di ritardo, si alza e saluta il sensei, per poi risedersi e aspettare quello chegli viene detto di fare. Il sensei si scusa per il ritardo facendo un'inchino, per poi sedersi alla cattedra e chiedendo ai due di presentarsi, anche se uno gia lo conosce. Per qualche secondo nessuno dei due decide di presentarsi per primo e Sai rimane tranquillo, mentre l'altro sembra essere un po' nervoso, finchè ilsecondo dei due decide di alzarsi e iniziando a presentarsi, in quel momento a Sai venne un sorriso in faccia.
Immaginavo che avrebbe incominciato lui col presentarsi per primo, tra l'altro sembra pure nervoso, deve essere proprio la prima volta che partecipa ad un corso. Devo comunque pensare a me stesso e non a lui, non voglio farmi bocciare di nuovo.
Il ragazzo, dopo il discorso dell'altro, si alza ed inizia a parlare.
Buongiorno, mi chiamo Sai Mikawa, e ho preso parte ad un corso e ho avuto proprio lei come sensei, e come ben sa sono stato bocciato, mi sono reso conto che ha fatto bene, in quanto non ho dato buoni risultati. In seguito alla bocciatura mio fratello ha cominciato a prendermi in giro e mio padre a malapena mi considera, ho deciso di partecipare di nuovo ad un corso perchè desidero diventare un ninja, tra i migliori di questo villaggio, in cui sono nato come il resto della mia famiglia. Spero inoltre di aver fatto dei miglioramenti. Aggiungo che prediligo il combattimento ravvicinato, utilizzando anche il combattimento corpo a corpo, quindi le arti marziali e anche eventuali arti magiche, non mi piacciono molto le arti illusorie anche se so che sono molti utili ed alcune molto forti, non mi piace neanche tanto il combattimento da lunga distanza.
Cos'altro potrei dire?
Inoltre sono contento di avere di nuovo lei come maestro, in quanto ha gia visto le mie capacità, e nel caso avrei appunto fatto dei miglioramenti se ne potrà rendere conto, almeno questo è quello che penso. So che quest'ultime mie parole non sono di presentazione, ma volevo appunto che lei lo sapesse. Io avrei finito, spero di non aver annoiato Sephirot con il mio discorso, ah ancora una cosa, penso che dovrebbe presentarsi a lui dato che non la conosce.
Dopo aver detto ciò, si siede e aspetta che il sensei gli dia compiti da fare, rimanendo tranquillo e senza far caso dell'altro studente presente nell'aula, pensando però ad alcune cose.
L'unica cosa di cui dubito è se verranno proproste le stesse prove e gli stessi esercizi dell'altro corso, ma non penso proprio che sia così, perchè penso mi abbia riconosciuto, sranno diversi gli esercizi, poi preferisco che siano diversi, così potrei anche vedere se sono migliorato oppure no, e no solo io lo vedrò, ma pure il sensei.
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 11/9/2008, 12:26




CITAZIONE
Giudizi

Sai: Meglio del precedente,c'è ancora qualche errore,soprattutto nella punteggiatura,ma comunque si notano miglioramenti.
CITAZIONE
Solo due studenti sono entrati nell'aula I-17, uno è Sai, mentre l'altro è uno nuovo dell'accademia, embra inoltre che ssolo loro due partecipano a questo corso ed il sensei ancora non è entrato in classe.

Parteciperanno :sese:

CITAZIONE
Il ragazzo guarda il nuovo studente, non l'ha mai visto in giro per il villaggio o da qualsiasi parte, non lo conosce, e non sa se fare amicizia o meno con lui, o anche solamente presentarsi, ecco che ad un certo punto viene aperta la porta, ed ecco che finalmente entra il seensei, anche se con un po' di ritardo, il ragazzo lo guarda in faccia e lo riconosce, è lo stesso che ha avuto la volta scorsa.

Non ti sembra un periodo un pò troppo lungo per non mettere neanche un punto?.Potevi inserirlo dopo "presentarsi" e dopo "ritardo". :sese:
CITAZIONE
Sai con pochi secondi di ritardo, si alza e saluta il sensei, per poi risedersi e aspettare quello chegli viene detto di fare. Il sensei si scusa per il ritardo facendo un'inchino, per poi sedersi alla cattedra e chiedendo ai due di presentarsi, anche se uno gia lo conosce. Per qualche secondo nessuno dei due decide di presentarsi

"Sai,con pochi secondi di ritardo,si alza e saluta il sensei,......." meglio :sese:
Inoltre ci sono un pò di ripetizioni.

Sephirot:Direi bene,c'è giusto qualche punto su cui non sono convinto ma niente di grave.
:utsi:

CITAZIONE
Cosa devo dire, la mia vita, il mio carattere, dovrò parlare di mio fratello, deve essere arrogante, presuntuoso, lecchino, un po' timido, stile...mi sa che essere naturali a questo punto è la miglior cosa.

Non capisco a chi possa essere riferita questa terza persona indi sono portato a credere che sia un errore di battitura e che volessi mettere "devo".

CITAZIONE
Modalità Off-Gdr

Il Sensei,dopo aver ascoltato le vostre presentazioni, vi conduce fuori nei pressi di un ampia collina dove si sono iniziati a posare i primi fiocchi di neve.Il territorio presenta una lieve pendenza che reca comunque un minimo vantaggio a chi si trova sopra,sulla destra un gelido ruscello si è fatto spazio fra la neve e scorre velocemente verso valle.Qui vi viene chiesto di combattere,non vi sono regole,vale sia la morte che le ferite permanenti.
Sai si posizionerà più a valle ad una distanza di 1 metro dal ruscello,Sephirot,più a monte,sarà a una distanza di 10 metri dall'acqua.
Correre in salita o in discesa può presentare qualche difficoltà dovuta alla neve e alla pendenza,non fate azioni eccessive.
Nient'altro da aggiungere,siate leali nell'accusare i colpi quando inevitabile perchè tanto ci sono io che giudico :zxc: .
Good Luck Have Fun

 
Top
Sephiroth
view post Posted on 11/9/2008, 14:03




CITAZIONE
Narrazione
-Parlato-
-URLATO-

-Pensato-
Tecniche

Dopo le presentazioni erano finalmente fuori per mostrare di cosa fossero capaci al loro sensei. Territorio di combattimento difficile e scomodo. Una collina innevata con un ruscello. Nell'aria si avvertivà la grande presenza di umidità. Mentre Sai era a valle vicino al ruscello, Sephirot era circa 12 metri più su a monte.
-Il terreno di combattimento darà troppi problemi, sarà difficile muoversi, soprattutto per lui stando giù, converrebbe evitare di scendere troppo altrimenti gli faciliterei le cose. Tutta questa neve può essere tanto utile quanto la mia peggior nemica. Il problema è la fonte d'acqua per le tecniche specifiche, solo un ruscello anche molto lontano da me. Lui potrebbe iniziare con una tecnica ninja data la sua posizione. Non mi piace questa mancanza di controllo, in pratica ci ha autorizzato a ucciderci. Spero abbia qualcosa in mente. Meglio iniziare, diamoci da fare.-
-INIZIAMO!!!-
Sephirot si lanciò con un salto in avanti di 5 metri per evitare di dover camminare nella neve, dato che anche in discesa l'impresa non era facile, atterrò nella neve e continuo la sua discesa correndo fino a 3 metri di distanza dal ruscello.
-Tecnica del velo di nebbia! Io so dove sei ma tu tra un po' non lo saprai più.-

Molto rapidamente mise le mani nella posizione della scimmia e:

-Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
image
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso


In quel momento saltò per cambiare posizione in modo che Sai non potesse sapere dov'era e lanciò uno shuriken verso di lui.


CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: teso
Chakra: 90/100
Armi in volo: x1 shuriken
Armi in mano: //
Armi ed equipaggiamento:
x9 shuriken
Panno conduttore di Chakra



SPOILER (click to view)
Problema: io domani pomeriggio devo andare via fino al 23, ci sono problemi sensei?


Edited by Sephiroth - 12/9/2008, 15:04
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 11/9/2008, 16:29




CITAZIONE (Sephiroth @ 11/9/2008, 15:03)
Problema: io domani pomeriggio devo andare via fino al 23, ci sono problemi sensei?

No nessun problema,vedrò di far qualcosa per non fare aspettare _Hidan_93_ tutto questo tempo.Non preoccuparti,te riprendi una volta tornato :utsi:
 
Top
Sephiroth
view post Posted on 11/9/2008, 17:43




ok grazie
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 21:54
Avatar

Bijuu 9 Code: Kyuubi no Youko

Group:
Member
Posts:
25,146

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Il sensei ascolta le presentazioni di entrambi gli studenti, per poi portare gli stessi fuori dall’accademia, fino ai pressi di una collina, dove in quel momento inizia a nevicare e i primi fiocchi cominciano a cadere al suolo. Il terreno presenta una lieve pendenza, in grado di dare vantaggio a chi sta verso monte e un lieve svantaggio a chi sta verso valle, inoltre è presente sulla destra un ruscello su cui scorre dell’acqua gelida che scorre velocemente verso valle.
Cosa mai ci farà fare qua? Mi immagino ci farà combattere, forse tra me e Sephirot, staremo a vedere.
Il sensei chiede appunto ai due studenti di combattere tra di loro, non ci sono regole.
Quindi non ci sono regole, sia la morte che le ferite permanenti valgono in questo scontro, mi domando cosa ha in mente il sensei, di sicuro non ci lascerà morire. Comunque non mi tratterrò, qualsiasi cosa possa succedere, inoltre non voglio affatto morire proprio durante questo scontro, io desidero diventare un ninja, di sicuro non mi faccio ammazzare da Sephirot. Non riesco comunque a capire cosa abbia in mente il sensei.
Uno dei due studenti, Sephirot che si trova verso monte, inizia a muoversi e a fare la prima mossa, facendo un salto in avanti di cinque metri , per proseguire poi fino ad arrivare ad una distanza di circa tre metri dal ruscello, per poi sfruttare l’umidità presente nell’aria per utilizzare la tecnica del velo di nebbia, ricoprendo una vasta area con una fittissima nebbia, per poi lanciare uno shuriken contro Sai.
Con questa nebbia è decisamente impossibile vedere bene, non si vede affatto, in questi casi la vista non è affatto utile.
Il ragazzo però non riesce a vedere l’arma che gli arriva e viene preso in pieno al braccio sinistro, causandogli una ferita leggera, prende l’arma che ha conficcato nell’arto e la toglie, tenendola in mano, per poi utilizzarla in un altro momento, intanto l’altro ha fatto un salto in modo che Sai non possa sapere dove sia finito. Per non far sapere dove si trova in quel momento decide di far un salto di due metri verso sinistra, così cambia posizione e l’avversario non può sapere dove sia andato.

CITAZIONE
Stato fisico: leggera ferita al braccio sinistro
Stato mentale: determinato
Chakra: 100/100
Armi in volo: //
Armi in mano: x1 shuriken
Armi ed equipaggiamento:
x5 shuriken
x5 spiedi



SPOILER (click to view)
Sephirot, per me non ci sono problemi.
 
Top
Sephiroth
view post Posted on 12/9/2008, 14:03




CITAZIONE
Narrazione
-Parlato-
-URLATO-

-Pensato-
Tecniche

Ormai a causa della nebbia non si vedeva nulla, Sephirot non capì se aveva colpito l'avversario fino a che non sentì un genito.
-E' probabile che sia ferito ma non so quanto sia profonda la ferita inflitta.-
Mentre pensava la sua attenzione fu richiamata da un rumore come qualcosa che cadeva.
-Potrebbe essere lui che è caduto ma non ne posso essere sicuro così.-
Sephirot non vedeva la sua preda spaesata nella nebbia. Si spostò di 20 gradi rispetto alla circonferenza di raggio (Sephirot, rumore sentito) verso destra. Si trovava a circa 4 metri dal rumore se l'udito non lo ingannava.
-Devo nascondermi, ma prima...-
Rilascio tecnica del velo di nebbia
Un attimo dopo Sephirot stava già facendo le posizioni magiche per...

-Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
image
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

La nebbia andava dissolvendosi, e Sephirot coperto dal panno conduttore di chackra, grazie anche alla neve riusciva a vedere Sai si guardava intorno.
-E' abbastanza lontano, aspetterò la sua mossa.-




CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 85/100
Armi in volo: //
Armi in mano: //
Armi ed equipaggiamento:
x9 shuriken
Panno conduttore di Chakra

 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 11:41
Avatar

Bijuu 9 Code: Kyuubi no Youko

Group:
Member
Posts:
25,146

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

La nebbia è fitta e non si riesce a vedere nulla, ma i rumori si sentono bene, come lo scorrere dell'acqua del ruscello, ed anche i movimenti dei due studenti che in questo momento si stanno battendo, il combattimento è appena iniziato, ma Sai viene ferito da uno shuriken, che non è riuscito a vedere, a causa di quella fittafoschia generata dall'avversario, che intanto si nasconde, Sai intanto tiene l'arma che l'ha ferito in mano, in attesa di vedere l'altro allo scoperto ed in un momento utile per lanciargli contro lo shuriken. Intanto Sephirot scioglie la tecnica, mentre si nasconde con un panno conduttore, così facendo il suo avversario non lo riesce a vedere in alcun modo.
Deve essersi nascosto, ma non riesco a capire dove, è molto intelligente, devo trovare un modo per batterlo, devo sfruttare la neve che è caduta nel terreno, che lo rende scivoloso, anche se devo restare attento io, comunque un modo per batterlo ci sarebbe, anche se forse la quantità d'acqua non basta, forse ce ne molto meno di quanto mi serve.
Intanto il ragazzo è attento nel cercare l'avversario, che si è nascosto vicino a Sai, che dovrà aspettare lo scioglimento della tecnica che il nemico ha utilizzato, per poterlo trovare, ma continua a controllare il territorio che gli sta attorno, senza tralasciare niente, Sephirot potrebbe trovarsi ovunque in quel posto.
Se ha utilizzato una tecnica, dovrò aspettare che la sciolga o che inizi a muoversi, altrimenti non lo riuscirò a trovare, inoltre posso anche sperare che rimanga fermo per tanto, così prende freddo, data la bassa temperatura e la neve che scende. Anche se rischio di prendere freddo pure io.
Esci fuori!
Anzi meglio se esce in fretta, prenderò io freddo e rischierei troppo.


CITAZIONE
Stato fisico: Leggera ferita al braccio sinistro
Stato mentale: determinato
Chakra: 100/100
Armi in mano: x1 shuriken
Armi in volo: //
Armi ed equipaggiamento:
x5 spiedi
x5 shuriken

 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 13/9/2008, 17:34




Detto in modo da non parer offensivo.Fate schifo.
Io non pretendo molto,anzi rispetto ad altri tipo Fizs e Vaalin non pretendo nulla,mi basta che scriviate.
Ma dai,Sephiroth non puoi propormi post da 11 righe,il minimo è 30 e così rimane.Se da adesso in avanti lo farete di meno potete pure evitare di scrivere ancora.
_Hidan_93_,fai come vuoi,ognuno ha i suoi metodi,ma stando fermo ad aspettare non si ottiene molto.Uno scontro è fatto da difesa e attacco,tu in due post non hai fatto nulla
.
 
Top
Sephiroth
view post Posted on 17/9/2008, 16:29




CITAZIONE
Narrazione
-Parlato-
-URLATO-

-Pensato-
Tecniche

La situazione non cambiava, Sephirot era sotto il panno conduttore di chakra e il suo avversario ferito ad un braccio non sembrava accennare a muoversi. Sembrava spaesato, spaventato, o forse indeciso. Il ruscello vicino a loro continuava il suo corso, era solo il suo rumore che si sentiva. Sembrava che il tempo si fosse fermato, o forse i due contendenti non sapevano cosa fare?
-Non è possibile non sappia fare altro, dovrà pure essere capace di qualcosa, avrà qualcosa in mente?! Non ha fatto una mossa dall'inizio dell'incontro, e io non posso rimanere così fin quando non si decide a darsi una mossa, eppure ha un non so che di strano nello sguardo, non ho mai visto nessuno così, ha uno sguardo che va dall'indeciso, al sicuro di essere invulnerabile, sembra molto deciso, ma a volte non basta per vincere uno scontro. Eppure l'ho già ferito, avrei pensato cambiasse espressione. Non va così, mi serve una sua mossa, se no restare nascosto qui non mi aiuterà a concludere il mio piano...DANNAZIONE NON SI MUOVE!! Il sensei sembra un po' adirato, forse non capisce il nostro comportamento, meglio fare qualcosa prima che si alteri per l'attesa. Dovrò cambiare tattica. Mi serve un attacco veloce in modo che non abbia modo di scansarsi. Pensando ci potrei...sì, giusto, il vento, dovrebbe essere abbastanza veloce da colpirlo. In fondo sono a solo 3 metri e mezzo massimo. Proviamo!-
Sephirot improvvisamente saltò uscendo allo scoperto e perdendo l'effetto del panno. Mentre era in aria, con un angolo di 15° lanciò tre shuriken a parabola in modo che finissero ai lati del nemico e uno su di lui dopo almeno 3 secondi.
-Non penso sia un buon posto per dormire questo, ma se vuoi stare fermo ci penserò io a farti rimanere come tanto ami!!-
Sai si girò verso di lui con lo stesso sguardo di prima. Era ancora a 1 metro da terra e iniziò a comporre con le mani le posizioni magiche per il Soffio Artico. Durante la discesa sentiva in bocca l'accumularsi di chakra diventare aria fredda. La sentiva fin dentro le ossa il freddo dell'artico, la temperatura sotto lo 0 scendeva.
-Freddo, -2°,-4°,-10°,-15°,-20°,-25°,-30°, ora!!-
Arrivato a terra era pronto, con i piedi fissi nella neve, non sarebbe caduto all'indietro per la forza di reazione del vento quindi era il momento e...


-Soffio Artico
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

L'aria usciva a una velocità notevole, così fredda da congelare le labbra di Sephirot. Intanto gli shuriken stavano arrivando all'altezza di Sai a i suoi lati.
-Gli Shuriken o si congeleranno o lo feriranno se si sposterà o saltasse. Questa volta dovrà arrendersi o non potrò essere clemente. Le bruciature lo bloccheranno per un po' e non avrebbe scampo ad un qualunque attacco, non mi sembra ami il freddo. Dovrebbe andare a segno-
Il getto di aria fredda si avvicinava a Sai velocemente, gli shuriken erano in posizione perfetta, all'altezza della testa del nemico e...


CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 65/100
Armi in volo: x3 shuriken
Armi in mano: //
Armi ed equipaggiamento:
x6 shuriken
Panno conduttore di Chakra



SPOILER (click to view)
cmq alla fine sono tornato a casa oggi ma venerdì rivado via e torno lunedì pomeriggio. Dovrei essere un po' fuori con i tempi ma ancora tollerabile spero xd. Po non avrò + problemi. Per i post vedrò di fare di meglio se di lui avrò da descrivere qualcosa + dello sguardo xd
 
Top
20 replies since 3/9/2008, 14:44   481 views
  Share