Questione su Copyright di Personali

« Older   Newer »
  Share  
blacklion
view post Posted on 7/8/2008, 11:08




Violent scusa, ma chi ti ha dato il permesso di prenderti le personali, queste le ho fatte io, mi hai rubato anche le imm O_o tu mi hai chiesto solo se un giorno te le avrei insegnate, ma non ti ho detto che puoi usarle da un'altra parte, e me ne accorgo solo ora O_o
Esigo spiegazioni... :qwe:


Edited by blacklion - 7/8/2008, 12:46
 
Top
blacklion
view post Posted on 7/8/2008, 12:18




Cooooossssaaaaaaaaaaa ??? Basta flooddare qua, parliamone privatamente, ma guarda tu.....
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 7/8/2008, 12:19




CITAZIONE (blacklion @ 7/8/2008, 12:08)
Violent scusa, ma chi ti ha dato il permesso di prenderti le personali, queste le ho fatte io, mi hai rubato anche le imm O_o tu mi hai chiesto solo se un giorno te le avrei insegnate, ma non ti ho detto che puoi usarle da un'altra parte, e me ne accorgo solo ora O_o
Esigo spiegazioni... :qwe:

Io ti ho chiesto se me le insegnavi su NSR, mica ti ho chiesto se potevo usarle su NSF. :nono:
 
Top
blacklion
view post Posted on 7/8/2008, 12:22




Infatti, e quindi visto che è mia tu non puoi prenderla cosi perchè ti piace a te, ma ti rendi conto di quello che dici O_o
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 7/8/2008, 12:31




CITAZIONE (blacklion @ 7/8/2008, 13:22)
Infatti, e quindi visto che è mia tu non puoi prenderla cosi perchè ti piace a te, ma ti rendi conto di quello che dici O_o

Gradierei avere prima una prova che siano tue davvero. :sese:
 
Top
blacklion
view post Posted on 7/8/2008, 12:34




In ogni caso, anche se non sono mie, tanto la prova la avrai, non potevi prenderle lo stesso, xk (parlo sempre nell'eventualità che non siano mie) a me è stato dato il permesso dal creatore e a te no, quindi non potevi averle in ogni caso....
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 7/8/2008, 12:38




Il creatore originario di esse è Eichiro Oda , hai avuto il suo permesso per farle?

Non hai alcun diritto su di esse, in quanto NON prodotte dalla tua fantasia.
 
Top
blacklion
view post Posted on 7/8/2008, 12:45




AHHAHAHA dai per piacere non mi fare divenatre volgare, e chi ti dice di usare tutte le tecniche nel forum, ti ha dato il permesso kishimoto, ma fammi il piacere...
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 7/8/2008, 12:50




Intanto tu non hai nessun diritto su di esse, a meno che non paghi anche i diritti alla Mediaset.

Se diventi volgare peggio per te, vieni bannato. :asd:
 
Top
blacklion
view post Posted on 7/8/2008, 12:55




Io sarà bananto una volta divenatato volgare, ma non so che bella impressione fa una "prova staff" che floodda molto inutilmente dicendo anche cazzate.....basta per piacere, questa cosa sta diventando ridicola con le sciocchezze che stai dicendo, ora gentilmente togliele e non replicare....
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 7/8/2008, 12:57




Non vedo perchè dovrei toglierle. :rotfl:

Kaitos, Kami ed altri, stanno giustamente dando ragione a me. Non hai i diritti su cose non fatte da te.

Io non sto fl00dando, quello lo faccio in altre sezioni con gli Admin stessi.
 
Top
blacklion
view post Posted on 7/8/2008, 12:59




Ora spiegami come fanno a darti ragione se quelle cose le ho scritte io, che intervengano e lo dicano qua O_o Prego uno steffer di intervenire e dire la sua (che non è nemmeno difficle, che ci vuole a fargli capire che non lo può fare, magari se lo dice uno staffer di qua lo capisce)
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 7/8/2008, 13:01




Posso farlo benissimo invece.

Una cosa era se fossero state tecniche da te inventate, ma le hai semplicemente prese dal manga. Il detentore dei diritti è Eichiro Oda e la Mediaset.

Non hai alcun diritto su di esse, io poi non le sto usando a scopo commerciale o altro, ma privato.
 
Top
blacklion
view post Posted on 7/8/2008, 13:03




Basta io non intervengo più, gli asini hanno la testa dura....
PS: Inoltre tutte le imm sono state fatte da me, cioè non haa fatto nemmeno lo sforzo di cambiarle un pò


Edited by blacklion - 7/8/2008, 14:04
 
Top
K a m i ~
view post Posted on 7/8/2008, 13:03





7/8 13:46 K a m i ~: Black, ha ragione Violent :sese: Non hai la copyright, magari sulla morale di questa cosa ne potete discutere, ma che lui ti abbia preso le tue tecniche no ù_ù

Non perchè è quasi nello staff lo difendo, io non partecipo nemmeno al GDR, ma penso che una persone intelligente, ci arrivi lo stesso :sese:
Lo so come ti senti Black, ma in questa situazione ha ragione Violent, se la cosa fosse successa su NSR, sarrebe stato un altro conto, ma visto che le tecniche si trovano su forum diversi, non puoi fare nemmeno niente, anzi sarebbecontroproducente per te continuare a litigare, magari verresti anche bannato e Violent continuerebbe ad avere le "tue" tecniche.. Capisco come ti senti, ti consiglio di non continuare...
 
Top
88 replies since 7/8/2008, 11:08   863 views
  Share