allenamento per l'energia verde, Viky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2008, 18:28




narrato
pensato
parlato
parlato da altri

LUNEDI
Quel giorno Viky si alzò tardi vrso le 9:30 aveva sentito la sveglia però non le andava di alzarsi per spegnerla così lasciò che si disattivò da sola, si guardò a destra e a sinistra e nel suo comodino vide il coprifronte che gli diede il sensei allora fece un sorriso e si alzò!
Vik fece quello che faceva ogni mattina: si alzò, si preparò la colazione, diede da mangiare ai suoi animali, si lavò e si vestì, ma quel giorno indossò una cosa nuova una cosa che si era meritata! Il coprifronte che però decise di mettere al collo come un foular.
Si ricordò che quel giorno doveva allenarsi per l'energia verde e quindi preparò lo zaino con tutto l'occorrente e anche con il pranzo e la cena, se poteva voleva rimanere il più possibile ad allenarsi, così uscì da casa e si incamminò.
Aveva intenzione di andare al suo solito posto tranquillo e silenzioso non c'erano molte persone a conoscenza di quel posto ed era anche bello era strano ma un minuscolo fiumiciattolo passava di lì.
Arrivata si preparò subito Cosa posso fare? Vediamo...Ah si comincerò con il riscaldamento e poi? Be poi si vedrà! Viky si mise subito a lavorare fece 200 flessioni e 200 addominali, dopo aver finito pranzò e ricominciò, si esercitò con un masso a tirare pugni e calci e dopo ciò cenò e continuò con il suo allenamento.
erano le 22:15 ed era un po stanca così decise di tornare a casa anche perchè i suoi animali l'aspettavano e leiodiava aspettare e far aspettare, così si incamminò verso casa.

MARTEDI
Come al solito il giorno seguente si svegliò alle 9:30 era un po disorientata perchè aveva sonno, quella volta la svegliò il suo cane Zeus.
Viky si alzò preparò la colazione a lei e ai suoi animali, si lavò, si vestì e preparò lo zaino kunai?...ci sono shuriken?....ci sono ok, credo che ci sia tutto! Oggi che farò? Come mi allenerò? Vediamo....Ho trovato!
Si preparò tutto e uscì da casa però quel giorno decise di portarsi i suo cagnolino Zeus tanto non dava fastidio al suo allenamento!
Come al solito si incamminò e arrivata al suo luogo segreto posò lo zaino cominciò l'allenamento Ok, io sono pronta!
Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Viky creò cinque copie che si dirigevano verso di lei, aveva deciso di allenarsi un po su il taijutsu così visto che non aveva manichini con cui esercitarsi fece la moltiplicazione del corpo così si allenva sia a migliorare il taijutsu sia nel migliorare il suo numero di copie, cominciarono ad attaccarla e naturalmente Viky cercò di difendersi nel modo migliore, lanciò due kunai a due delle sue copie poi fece un salto e eliminò un'altra copia mentre altre due copie la stavano attaccando da destra e da sinistra, allora Viky fece un salto all'indietro e le due copie si schiantarono l'una con l'altra. Continuò così la giornata e naturamlente quendo il chakra le finì ed era sfinita tornò a casa e si buttò nel letto vestita e tutta sporca non riusciva neanche a muoversi e così si addormentò.

MERCOLEDI
Era Mercoledì e quel giorno Viky si svegliò un po prima delle 9, si svegliò alle 7:05 così senza pensarci due volte si alzò e preparò tutto ciò che le era necessario per il suo allenamento giornaliero e uscì di casa di fretta e furia Questa notte ho pensato a come a come mi potrei allenare oggi e ci sono arrivata, oggi mi allenerò sulla velocità e sulla mia capacità di evitare gli attacchi! Come al solito arrivata lì posò il suo zaino per terra vicino ad un grande masso e si mise al centro del campo Che vento piacevole, sarà un tocca sana per il mio allenamento! Viky si mise in posizione;
Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Ok ragazze, ora lanciatemi più kunai e shuriken che potete ed io dovrò evitarli! Le copie si misero a lanciare kunai e shuriken da tutte le parti possibili e Viky li evitò però un kunai riuscì a prenderla sempre nello stesso punto in cui la prese quel kunai nella prova finale dell'accademia Oh cavolo mi ha presa, non importa io continuò! Viky dopo che il kunai la prese cadde per terra ma si rialzò velocemente e continuò il suo allenamento. Viky saltava da una parte all'altra del campo kon le copie che le stavano alle costole con i kunai appena si fece sera e cominciò ad essere stanca: Ok, per oggi puo bastare! Dopo aver detto ciò si sedette a terra e si rilassò per qualche secondo dopodicchè si alzò e si incamminò verso casa dove arrivata si curò e bendò la ferita, e dopo andò a letto.

GIOVEDI
Era Mercoledì e i suoi allenamenti divevano continuare così aprì gli occhi e guardò l'ora erano le 8:20 decise di rimanere un po coricata sul suo soffice letto a pensare però non pensava a come allenarsi quel giorno ma pensava a come sarebbero state le missioni una volta superato l'allenamento, visto che ora era genin avrebbe dovuto avere delle missioni, anche se erano di grado D lei ce l'avrebbe messa tutta Non credo che siano complicate comunque io farò del mio meglio! Si alzò e andò in cucina fece quello che fa ogni giorno e si dirise fuori casa ad allenarsi, arrivata posò lo zaino e cominciò il paesaggio intorno a lei era normale c'erano grandi massi e quel piccolo ruscello, Ok, vediamo un po....userò il soffio del vento per vedere quanta potenza ho nel creare un vento!
Soffio del vento!
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Scagliò la tecnica contro un grande masso che a mala pena graffiò Cosa? Mi faccio pena da sola Non sono riuscita a fare un granchè a mala pena l'ho scalfito!
Continuò con la tecnica tutta la giornata finchè arrivati alla sera, il chakra era quasi terminato così decise di concentrarlo tutto in una volta per riuscire a farlo più grande, Ok, ora devo essere concentrata al massimo per creare un Soffio del vento più grande e potente. Soffio del ventoooo... Si creò un enorme massa di vento che distrusse il paesaggio!
Oh no, guarda che ho combinato il paesaggio stupendo che c'era ora non c'è più Si acorse anche che quel piccolo ruscello che c'era era svanito, così si mise a cercarlo come una pazza e dopo un po si ricordò che si rovava sotto quel masso che aveva scaraventato, così corse verso esso e lo alzò e il ruscello bloccato da quel masso continuò a scorrere così Viky fece un sospiro Meno male, mi sono presa uno spavento quando non l'ho visto più. Tornò a casa più tardi del solito erano gia le 24:00 e come al solito era stanca sia per il fatto che non aveva più chakra e per il fatto che si era allenata tutto il giorno di nuovo.

VENERDI
Era Venerdì e quella giornata era particolarmente calda Viky scese a fare colazione e mentre mangiava si avvicinò a lei il suo cagnolino Zeus lei gli fece una carezza e si alzò per mettere a lavare la tazza e il cucchiaio, Sicura di star bene? Viky si girò di scatto Chi ha parlato? Chi c'è? Abbassò la testa e vide Zeus Ma ha parlato Zeus! Mi sembra di aver sentito una voce, ma cosa dico? I cani non possono parlare Vero Zeus? Tu non puoi parlare! Lo sapevo questi allenamenti mi stanno facendo diventare pazza! però io una voce l'ho sentita, comunque... Detto ciò fece una carezza al cane e si dirise in camera sua per prepararsi.
Rieccoci, ieri devo aver esagerato con il Soffio del vento, ho combinato un macello e tutto distrutto! Va be non devo fare caso a queste cose, ormai è andata e quel che ho fatto ho fatto, continuiamo. Vediamo un po! Oggi mi eserciterò nella trasormazione, vediamo....mi trasformerò nel mio ex sensei Nakamaro! Uno...Due...TRE!
Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Si era trasformata, ma qualche cosa non andava, si era trasformata in un coso rachitico mezzo storpio. Perchè non va bene? Devo riuscire a migliorare le mie tecniche in meno di un giorno! Continuiamo! Come al solito rimase tutta la giornata ad allenarsi per poi arrivare a casa la sera tardi. Quella volta non era molto stanca e pensava se era diventata pazza o qualche altra cosa Eppure io l'ho sentito, ho sentito che aveva parlato Zeus! Ma non pensò ad altro che si addormentò.

SABATO
Era Sabato e mancava poco al termine dei suoi allenamenti così come al solito andò in cucina e gli si parò davanti Zeus allora Viky si mise faccia a faccia con il cane Zeus...parla! Il cane le abbaiò in faccia e lei fece un sorriso Evviva sono pazza! Dopo aver preparato tutto uscì di casa e mentre si incamminava un signore le venne a dosso Scusa ti ho fatto male? No, però cerchi di stare un po più attento! Viky girò lo sgardo e vidde a Rikku, si ricordò subito di lei visto che era la sua ex compagna di classe Rikku... Ma non la sentì a Viky e proseguì dritto Uffa, non mi ha sentito! Comunque meglio proseguire. Arrivata al suo campo pensava a cosa avrebbe fatto, aveva letto in un libro che i ninja sanno camminare sull'acqua, sugli alberi e sui muri basta avere un perfetto controllo del chakra sulla panta del piede Un perfetto controllo del chakra sulla pianta del piede? Sarebbe stupendo se ci riuscissi anche io! Si incamminò per cercare una parete e trovò un enorme masso alto minimo minimo 15 metri. Questo masso sarà perfetto per il mio allenamento! Ok si comincia! Viky appoggiò il piede destro sulla parete del masso e poi anche il secondo ma caddè il secondo dopo, era tutto il pomeriggio che ci provava e non riusciva per sua sfortuna a equilibrare il chakra sulle piante dei piedi Devo essere più concentrata, devo riuscire a spostare la giusta quantità di chakra sui piedi, ok, sono pronta! Viky si concentrò e vide il suo chakra, riusciva a visualizzarlo, doveva solo equilibrarlo e con gli occhi chiusi spostò il piede destro sulla parete e poi il sinistro, cominciò a camminare fino a quando non aprì gli occhi, si trovava apesa per la parete grazie al chakra Si, c'è l'ho fattaaaa! Viky cominciò a correre per la parete tutta contenta e mentre correva il vento le soffiò in faccia Comincia a fare freddo, sarà meglio andare a casa!

DOMENICA
Era Domenica ed era anche il suo ultimo giorno di allenamento per l'energia verde, Viky aveva fatto tantissimi progressi sia con il chakra sia con le sue tecniche, aveva apreso tante cose ed era migliorata tantissimo!
Sbrigò le sue faccende mattutine e si dirise al suo amato luogo nascosto.
Ok, oggi è il mio ultimo giorno dell'allenamento per l'energia verde quindi oggi mi allenerò in qualche cosa di complicato, negli ultimi giorni ho dato anche l'anima nell'mio allenamento e vedrò di fare altrettanto per concludere bene il mio allenamento!
Viky provò ad effettuare il muro di vento che secondo lei era la cosa più difficile da riuscire a creare.
Muro di vento!
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Viky si guardò in torno, ma non vide niente fece un passo avanti e cadde in avanti come se ci fosse un muretto Ma che diavolo....? Che cos'è? è il muro di vento? Come al solito le mie tecniche all'inizio sono penose! Ok, riproviamoci!
Muro di vento!
Come al solito Viky ci mise una giornata per riuscire a effettuare perfettamente la tecnica del muro di vento e dopo esserci riuscita esultò dalla gioia e con un sorriso stampato sulle sue labbra tornò a casa a riposare e da quel momento il suo allenamento per l'energia verde era finito e sperava di ricevere molte missioni, in pratica era fiera di se stessa, ma come al solito non aveva nessuno con cui condividere la sua felicità ma quando tornò a casa sembrò che Zeus capisse di cosa stesse parlando Viky e sembrava che voleva esultare con lei.
 
Top
† Nick †
view post Posted on 9/8/2008, 19:53




50 Punti Exp ed Energia Verde.
 
Top
1 replies since 2/8/2008, 18:28   189 views
  Share