chiarimento importante!

« Older   Newer »
  Share  
dragonbest
view post Posted on 21/7/2008, 17:51




scusate,ma una volta genin, se si vuole tradire il proprio villaggio cosa bisogna fare?(non che io lo voglia fare)ma la cosa mi incuriosisce, e sopratttto a cosa si è soggetti?attendo risposte ....grazie..
 
Top
† Nick †
view post Posted on 21/7/2008, 18:03




Devi fare un post di fuga all'interno del tuo villaggio, dicendo che ti allontani dal tuo paese, però potrai considerarti mukenin dopo due giorni effettivi dall'apertura di quel topic, infatti durante quel periodo di tempo un ninja potrebbe intervenire per fermare la tua fuga.
Generalmente si è soggetti ad essere ricercati dal proprio villaggio di origine, poi non avrai stipendio ma potrai ottenere le tecniche di tutti i villaggi.
Ho sistemato il topic dei mukenin, ora trovi tutto l'occorrente lì. [Mukenin]

Edited by † Nick † - 21/7/2008, 19:28
 
Top
dragonbest
view post Posted on 21/7/2008, 18:46




ok,mi potresti spiegre meglio in cosa consistono i punti exp?soprattutto a cosa servono,dato che sono nel bel mezzo di incontro che sto per vincere...
 
Top
† Nick †
view post Posted on 21/7/2008, 19:05




I punti esperienza rappresentano l'esperienza del tuo pg che puoi ottenere in vari modi (vedere regolamento), al livello di gdr vero e proprio non contano moltissimo, perché per eventuali promozioni si vede più il livello di scrittura che l'esperienza ottenuta.
Svolgere combattimenti, esperienza a parte, è molto utile per migliorare se stessi :sisi:
 
Top
dragonbest
view post Posted on 21/7/2008, 19:17




ah ecco...ed i punti esperienza saranno aggiunti da un admin nella scheda di chi li ottiene?
 
Top
† Nick †
view post Posted on 21/7/2008, 19:27




No devi moddarti la scheda da solo.
 
Top
dragonbest
view post Posted on 21/7/2008, 19:38




ok...thanks
 
Top
6 replies since 21/7/2008, 17:51   114 views
  Share