Corso S-14, Sensei: Da definire.

« Older   Newer »
  Share  
Fogliak °-°"
view post Posted on 18/8/2008, 21:23




SPOILER (click to view)
Per partecipare all'accademia posso postare qui o devo aspettare l'apertura di un'altro corso? Se posso postare cosa dovrei dire... ritardo pazzesco?
 
Top
{*Maryam~Mizumond*}
view post Posted on 19/8/2008, 10:16




SPOILER (click to view)
Temo che dovrai aspettare Vaalin-sensei, è moooolto lento xP, io non so che dire, ma credo che dovrai aspettare l'apertura del prossimo corso...
 
Top
Fogliak °-°"
view post Posted on 19/8/2008, 14:40




SPOILER (click to view)
Ok^^ no problem
 
Top
{*Maryam~Mizumond*}
view post Posted on 20/8/2008, 12:39




SPOILER (click to view)
Cmq aspetta che venga Vaalin.(ci impiegherà secoli... quando arriverà il ondo sarà già finito...quindi non arriverà neanche xDDD)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 21/8/2008, 16:49




SPOILER (click to view)
Solo un giorno di ritardo rispetto al tuo ultimo messaggio, non è la fine del mondo ù_u xD

Comunque ho i miei problemi di connessione e di tempo, ragion per cui dovrai aspettare un altro corso, io è già tanto se riesco a finire questo xP
 
Top
{*Maryam~Mizumond*}
view post Posted on 31/8/2008, 18:49




SPOILER (click to view)
Chiedo perdono se i miei calcoli dov'essero essere sbagliati. :blink: :utsi:
* Forse era aspettare che si avvicinasse di più per poi lanciargli la sabbia, non la nemmeno sfiorato... che stupida. *

~ Maryam, dopo aver lanciato il kunai, compose i sigilli necessari per la tecnica del Muro di Vento. Aveva notato il braccio sinistro del Sensei infilato nella sacca delle armi, ed era sicura che prima o poi avrebbe lanciato qualcosa. Il sensei aveva schivato il kunai lanciato dalla ragazza, ma a causa del poco tempo per spostarsi, si era procurato una ferita leggera sopra il gomito dell'avambraccio sinistro. Intanto, Maryam susurrò il nome della tecnica. Nei palmi delle sue mani, davanti al petto, si concentrò il Chakra e con piccole rotazioni formò il muro.
SPOILER (click to view)
Muro di Vento Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Intanto, come immaginava, il mastro lanciò due Shuriken: uno in direzione della sua gola e l'altro verso il tronco. Le piccole armi si insinuavano tra le particelle dell'aria, finché, a qualche decimetro dal viso di Maryam, rimbalzarono e caddero nella sabbia. Si spostò indietro di quattro metri, quindi distante di sette dal sensei, e si allontonò dal quel punto di cinque metri.

* Quando finiamo?... Mi sto annoiando. *

~ Lanciò uno shuriken. Con ciò, le restavano due Kunai e due Shuriken. Che seccatura. Almeno aveva ancora abbastanza Chakra. Decise di usaare un'altre tecnica, la sua preferita: il soffio del Vento. Compose i seal necessari, concentrò il chakra ed emise il getto.
SPOILER (click to view)
Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Maryam prese in mano uno Shuriken, decisa ad utilizzarlo per deviare armi che il Sensei avrebbe potuto lanciare in quel momento, nel caso il muro si fosse dissolto.
Aveva ancora il corpo intatto, ma il suop fianco bruciava ancora per la ferita procuratagli da quel ragazzo, Pein.
Non gli dava fastidio, però. Sbuffò. Quel caldo cominciava a farla innervosire.
CITAZIONE
Stato mentale: Calma, un po' nervosa per il caldo.
Stato fisico: No ferite.
Armi: 2 Kunai e " Shuriken
Chakra: 40/100

 
Top
Vaalin
view post Posted on 6/9/2008, 11:51




CITAZIONE
Modalità Off-Gdr

Giudizi:
CITAZIONE
Maryam:
Non posso dir niente di più di ciò che sinora ho scritto, il tuo livello è rimasto stabile durante il corso e ogni tanto hai commesso errorucci di vario genere.
Tuttavia la tua bravura è, direi, sufficiente ad un grado Genin, benché ancora tu debba esercitarti nel descrivere e perfezionarti nel combattimento, in cui non eccelli particolarmente.
L' originalità del personaggio ed il suo non essere scontato sono punti a tuo favore, mentre non altrettanto posso dire delle situazioni di battaglia, in cui dimostri ancora una certa incertezza.

In questo post, oltre a non aver corretto il quantitativo di Chakra, come avevo scritto, hai commesso gli errori che seguono.

Prima di tutto, come da regolamento (Rotoli del Cielo> Combattimenti):
CITAZIONE
Studenti - 3 Attacchi fisici, 1 Tecnica, 3 Lanci di Armi.

Mentre tu pensi addirittura di usarne due. Questo sarebbe un errore abbastanza Grave, ma preferisco pensare che si tratti solo di una svista, cosa già più accettabile (benché pur sempre rilevante).
Secondariamente, per la prima tecnica (che dovrebbe essere anche l' unica) che usi, servono due posizioni magiche e, al grado di Studente Gialla, dubito che sia possibile eseguirli prima dell' arrivo delle due armi da lancio, provenienti da una distanza ben inferiore ai 3 m (poiché il Sensei era in corsa).
Inoltre, tu dici di aver notato la mano nella sacca, ma, più propriamente, potresti al massimo dire di "supporre" che l' abbia messa lì, in quanto essa è a te occultata. Più correttamente avresti potuto scrivere "aveva notato che il Sensei aveva portato il braccio sinistro dietro la schiena, dove teneva la sacca porta-armi, quindi era sicura che prima o poi avrebbe lanciato qualcosa", ma questo è un errore lieve, più di forma che altro.

Si notano varie sviste nel post, come la seguente:
CITAZIONE
Forse era aspettare che si avvicinasse di più per poi lanciargli la sabbia, non la nemmeno sfiorato...

Che suppongo dovesse essere "Forse era meglio aspettare che si avvicinasse di più, per poi lanciargli la sabbia... non l' ha nemmeno sfiorato..."

Successivamente dici poi di spostarti di quattro metri e, quindi, di essere a sette metri dal Sensei, ma, dato che corre veloce quanto te, il tuo avversario nel prossimo post potrebbe a buon diritto di aver preservato la distanza che c' era fra voi al momento del tuo uso del muro di vento, se non di averti raggiunto alla fine dell' esecuzione dello stesso (avendo la bontà di considerarlo fattibile, nonostante l' eccessiva velocità di utilizzo da te supposta).

Fossi stato arbitro dell' incontro avrei certamente detto che il muro non poteva aver luogo e che quindi la tua difesa saltava del tutto. Devi stare attenta al numero di sigilli di una tecnica e cercare di pensare se veramente possano essere fattibili nel tempo che il pg ha a disposizione.

Ciò nonostante, ho deciso di promuoverti a Genin, fiducioso in un tuo miglioramento, laddove hai carenze, grazie all' esperienza e alla pratica che farai. Congratulazioni ^^


 
Top
{*Maryam~Mizumond*}
view post Posted on 6/9/2008, 13:10




SPOILER (click to view)
Ah!Scusa per il fatto delle tecniche, mi sono dimenticata!(come al solito xP) Prometto che la prossima volta cercherò di stare più attenta più attenta(... siamo sicuri???!!!)
Riguardo la promozione, ARIGATOO GOZAI MASU. Spero tantissimo di migliorare.
Comunque, via mp mi spieghi quel che devo fare adesso riguardo la scheda? Non so che fareeeee... T.T
 
Top
37 replies since 19/6/2008, 16:18   840 views
  Share