Mokuton No Jutsu

« Older   Newer »
  Share  
~ DREAM ~
view post Posted on 17/6/2008, 09:34




Come da titolo...
CITAZIONE
Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli con la sua abilità. La grandezza media del fusto varia a seconda del grado d’esperienza raggiunto dal ninja, ma la sua lunghezza massima non potrà mai superare i 50 metri e il suo spessore i 5 metri. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetti termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi.

Potete spiegare meglio :P magari con immagini :guru:
 
Top
~ DREAM ~
view post Posted on 18/6/2008, 07:29




up...io l'ho intesto come quei "fusti di legno" che nell'anime Yamato usa per legare ad esempio gli avversari...Esempio sotto spoiler
SPOILER (click to view)
image
 
Top
TheFizs
view post Posted on 18/6/2008, 09:06




L'hai visto l'anime? Yamato li usa continuamente.. su msn avevo capito intendessi qualcosa che si portasse dietro, ma mi pare ovvio che non è così, poiché i fusti sono proprio quei tronchi che Yamato fa uscire da tutte le parti :sisi: Si creano nel terreno e puoi controllarne la "crescita".
 
Top
~ DREAM ~
view post Posted on 18/6/2008, 11:43




CITAZIONE (TheFizs @ 18/6/2008, 10:06)
su msn avevo capito intendessi qualcosa che si portasse dietro,

what? :look:

:asd: va bene basta che ho capito la situazione :sese:
 
Top
3 replies since 17/6/2008, 09:34   165 views
  Share