Dubbio Tecnica

« Older   Newer »
  Share  
† Violent Suicide †
view post Posted on 15/6/2008, 20:39




CITAZIONE
Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Quante copie posso fare? Non è specificato.

Ps: di solito, da quel che ho visto in altri forum, il numero varia dalle quaranta alle cento copie. :sese:
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 15/6/2008, 20:48






Credo che il numero sia a tua scelta se non viene specificato.



 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 15/6/2008, 21:17




E' quello che ho pensato anche io. :asd:
 
Top
sangue nero
view post Posted on 15/6/2008, 22:13




cioè, uno può fare un esercito di 10000000 di shuriken? E come lo eviti!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 16/6/2008, 00:52




Nella tecnica non è specificato, appena si presenterà l' occasione forse staffer con più anzianità di servizio di me sapranno svelare l' arcano :zxc:
Altrimenti cercherò di ricordarmi di postare al riguardo in area Staff (ora no, vado a dormire) :sisi:
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 16/6/2008, 11:12




Comunque oltre un certo numero, tipo 40, non ha più importanza quanti ne fai ,tanto bassta un muro che ti possa difendere da 5 shuriken per difenderti da 500...almeno spero...

 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 16/6/2008, 12:06




CITAZIONE (Master_Ninja93 @ 16/6/2008, 12:12)

Comunque oltre un certo numero, tipo 40, non ha più importanza quanti ne fai ,tanto bassta un muro che ti possa difendere da 5 shuriken per difenderti da 500...almeno spero...


Eh no, se fai tipo 50 shuriken qualcuno lo attraversa per forza il muro.
 
Top
» Ghost
view post Posted on 16/6/2008, 13:17




Io ho anche un altro dubbio, sempre su questa tecnica "se io attacco una carta bomba al kunai, e poi lo moltiplico, anche la carta bomba si moltiplica?" lo dico perché l'ho visto come tattica in molti forum, e vorrei sapere se anche qua è permesso...
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 16/6/2008, 13:18




CITAZIONE (» Ghost @ 16/6/2008, 14:17)
Io ho anche un altro dubbio, sempre su questa tecnica "se io attacco una carta bomba al kunai, e poi lo moltiplico, anche la carta bomba si moltiplica?" lo dico perché l'ho visto come tattica in molti forum, e vorrei sapere se anche qua è permesso...

CITAZIONE
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Dal grado Jounin, in teoria sì. :sese:
 
Top
» Ghost
view post Posted on 16/6/2008, 13:30




:sisi: che sarà da Jounin lo so, ma vorrei capire se anche le carte bombe, si moltiplicano, o se solo i Kunai vengono moltiplicati :ahse:
 
Top
sangue nero
view post Posted on 16/6/2008, 13:32




Credo tu debba effettuare due volte la tecnica. Con la prima gli shuriken/Kunai, con la seconda le bombe-carte.
 
Top
† Nick †
view post Posted on 16/6/2008, 13:40




Penso che se kunai e cartabomba vengono legati insieme possono essere considerati come arma unica, quindi basta utilizzare la tecnica una sola volta :sisi:
 
Top
TheFizs
view post Posted on 16/6/2008, 21:16




Per questa tecnica in genere il numero è lasciato al buon senso dell'esecutore. Per farsi un'idea del numero medio, basta andarsi a vadere lo scontro tra Orochock e Sarutobio :sisi: Penso cmq che al massimo poi farne una 20ina, e man mano che l'arma si fa più pericolosa il numero dovrebbe scendere.. poi mi sembra ci siano anche altre discussioni vecchissime di quando tipo Gas fece esplodere un miliardoduecentosessantamilioniottocentoventimila bombe vicino Kira usando questa tecnica (lol) ma non ricordo francamente come poi andò a finire la cosa xD
 
Top
sangue nero
view post Posted on 16/6/2008, 21:46




Bhè, nella discussione dell'esame dei Chunin (dopo un mio intervento, sì, sono sempre in mezzo) si è detto di controllare per prima cosa il testo della tecnica. Nel testo:
CITAZIONE
Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

Non è specificato il numero, quindi tecnicamente si può fare. Tuttavia ciò renderebbe la tecnica invincibile ipoteticamente. Visto che la sezione è: "Info & Proposte", faccio una proposta: perchè il consumo non viene indicato per copie?

Es Dieci Copie, consumo Medio-Alto


E così via. E mi viene anche un dubbio: se eseguo due volte la tecnica, la prima moltiplicando 20 volte due armi da lancio [20*2=40] e la seconda moltiplicando le armi risultanti [40*20=800], come fa il nemico a sfuggirvi? E' realmente fattibile come cosa?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 16/6/2008, 21:52




CITAZIONE
poi mi sembra ci siano anche altre discussioni vecchissime di quando tipo Gas fece esplodere un miliardoduecentosessantamilioniottocentoventimila bombe vicino Kira usando questa tecnica (lol) ma non ricordo francamente come poi andò a finire la cosa xD

Io lo ricordo :asd:
Suggerii a Kira un modo per fregarlo alla grande se gli avesse chiesto di moddare :asd: Alla fine però preferirono chiuder la discussione...

Per la questione del numero, sta effettivamente al buon senso. E poi, se usi due volte la tecnica per aver un numero spropositato di armi, il tuo avversario può sempre usar la sostituzione :asd: E a quel punto può eseguire questa tecnica una sola altra volta, creando un inferior numero di armi.
 
Top
22 replies since 15/6/2008, 20:39   342 views
  Share