Akatsuki

« Older   Newer »
  Share  
Auron35
view post Posted on 3/6/2008, 14:57




Come si fa a entrare a farne parte? ^_^
 
Top
sangue nero
view post Posted on 3/6/2008, 16:15




Prima di tutto direi che tu debba essere un Mukenin. Poi penso siano loro a cercarti, ma non credo tu riesca a fuggire. Dovresti fare il post alle 4 di mattina e poi aprirne un altro sperando che nessuno ti noti XD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 3/6/2008, 19:20




No, non funziona esattamente così. Attualmente l' Akatsuki si è sciolta e non è detto venga in futuro riformata. Per diventare mukenin ci sono già altri topic al riguardo ^^
 
Top
Auron35
view post Posted on 3/6/2008, 21:45




Accidenti...


Noooo l'Aka sciolta nooooo!


Se proprio ci tenete vi do una mano a rifondarla... :shifty:











XD XD XD
 
Top
sangue nero
view post Posted on 3/6/2008, 22:12




che l'aka fosse sciolta mi mancava. La sottosezione a che serve allora? ;)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 3/6/2008, 22:20




Probabilmente è lì in caso di riallestimento o semplicemente perché nessuno ha pensato di levarla :asd:
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 5/6/2008, 11:57




Auron, credo che riesci a raggruppare un manipolo di ninja di livello minimo 4Jonin e 4 chuunin che vogliono riformarla, e fai richiesta, lo staff probabilmente ve ne darà la possibilità.

Il problema è che penso ci sia un attimo scarsità di giocatori, se quest'estate viene nuova gente, ed alcuni vecchi giocatori tornato, probabilmente si potranno implementare oltre l'akatsuki, anche i Biju, e le armi leggendarie...

Ovviamente in mancanza di gente, siamo un po ridotti come possibilità, dare il tutto a pochi non ha senso, finiremmo solo per massacrarci tutti.
 
Top
TheFizs
view post Posted on 5/6/2008, 12:17




CITAZIONE
Non ci sono chissà quali Jonin o Chunin all'infuori di coloro che già conosciamo bene come utenti. E chi conosciamo bene sono solo utenti vecchi. Prima di procedere quindi alla creazione dell'Aka, c'è bisogno di un supporto alle Accademie e agli Esami Chunin notevole, cosa che non abbiamo dato che il ruolo del sensei è diventato molto scomodo. Penso che quindi l'Aka sia inutile al momento, con o senza volenterosi che vogliono iscriversi. Noi come staffer daremo priorità agli insegnamenti e agli esami, dopodiché qualora il gdr diventi abbastanza pieno di Genin/Chunin/Jonin indubbiamente se ne riparlerà, con tutte le altre aggiunte di cui parlava Funky.

 
Top
Auron35
view post Posted on 5/6/2008, 17:34




Grazie!
 
Top
8 replies since 3/6/2008, 14:57   159 views
  Share