Distruggere creature d'argilla

« Older   Newer »
  Share  
Axel.
view post Posted on 27/5/2008, 20:13




La cosa da inserire non era la ossibilità o meno di schivare le creatura ma i modiin cui queste possano esplodere...

 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/5/2008, 20:16




Il che è come dire come evitarle. Segniamo allora nel Jashinismo come buttar fuori dal cerchio gli utilizzatori già che ci siamo :asd:
 
Top
Axel.
view post Posted on 27/5/2008, 20:17




Già che come trasformare l'inchiostro di Sai in Vino xD

 
Top
Jio_Freed
view post Posted on 27/5/2008, 20:17




asdasd se x ogni innata scriviamo il modo per evitare il gdr va a pu**ane °°
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/5/2008, 20:40




allora chiudiamo qua :sisi:
 
Top
TheFizs
view post Posted on 28/5/2008, 10:13




Uhm non sono completamente d'accordo con le vostre decisioni finali, sono convinto che quando si crea l'argilla e si esegue una tecnica come i ragnetti, essi esplodono sempre a contatto, a meno che non vengano colpite da un Raiton, e in quel modo non esplodono. Se non fosse così, i ragnetti, dato che hanno possibilità di muoversi, non esploderebbero se l'utilizzatore non voglia, e anche se colpiti da un kunai continuerebbero la loro corsa avvicinandosi al target. Quindi, per me esplodono sempre a contatto
 
Top
Vaalin
view post Posted on 28/5/2008, 13:18




Deidara mi pare li lanci su dei ninja di Suna e solo dopo un poco li fa esplodere :sisi: Così anche in un' altra azione diretta contro Gaara. Insomma, non credo che il contatto sia componente fondamentale, casomai accessoria :sisi: Può esplodere a contatto, ma non sempre.
 
Top
TheFizs
view post Posted on 28/5/2008, 13:52




Si, allora, un lancio di kunai atto a affondarla è una cosa, se tocca terra o qualche altra cosa, un'altra.. altrimenti che motivo avrebbero di avere le zampette? Si potrebbe anche supporre che esse non siano esplosive, ma cmq prima con "contatto" mi riferivo a uno serio, che provoca un danno all'argilla :sisi:
 
Top
Jio_Freed
view post Posted on 28/5/2008, 14:06




si ecco così ha un senso è_è se gli fai un taglio con un kunai la cereatura esplode, x il resto serve il comando dell'utilizzatore °°
 
Top
Vaalin
view post Posted on 28/5/2008, 14:15




Non tutti gli esplosivi, a causa degli urti, esplodono con la stessa facilità. Almeno credo xP Quindi, per evitare discussioni senza né capo né coda su di che tipo sia l' esplosivo, per me si dovrebbe semplicemente pensare che quell' esplosivo funziona in virtù del Chakra e che pertanto dipende da come è stato impostato. Dovrei vedere i combattimenti di Deidara (non seguo lo spoiler, ho solo informazioni sparse) per dirlo chiaramente :sisi:
 
Top
TheFizs
view post Posted on 28/5/2008, 14:26




Facciamo quindi a buon senso del ruolatore :sisi: se ci sono problemi di incompatibilità coi regolamenti o con l'adattamento all'anime lo facciamo presente :sisi:
 
Top
Jio_Freed
view post Posted on 28/5/2008, 14:29




proverò (appena mi gira) a vedere deidara vs gaara e qnd cn tobi cattura il demone a 3 code o 2 non ricordo...
 
Top
56 replies since 23/5/2008, 15:07   610 views
  Share