Distruggere creature d'argilla

« Older   Newer »
  Share  
Master_Ninja93
view post Posted on 23/5/2008, 15:07




Come faccio se, trovandomi in scontro con un utilizzatore della Manipolazione dell'argilla esplosiva, volessi distruggere una delle creature d'argilla da lui create? Purtoppo non ho riscontrato questa informazione nella descrizione dell'innata
 
Top
.iGod
view post Posted on 23/5/2008, 15:42




beh dipende,tipo da una distanza abbastanza buona basta colpirle ad esempio con uno shuriken per farle esplodere,oppure che ne so se hai delle innate particolari puoi sfruttarle,puoi farle esplodere con un bunshin,boh ci sono tantissime alternative basta che nn le fai avvicinare troppo a meno che non hai tecniche che "ricoprono" le creature
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 23/5/2008, 19:51




avete altre proposte?
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 24/5/2008, 18:05




CITAZIONE
Guarda, per evitare le creature esplosive basta utilizzare o una tecnica offensiva di maggiore livello contro di loro, oppure se hai una difesa tipo: Muro d'acqua, Scudo di sabbia e via discorrendo puoi utilizzare queste tecniche. Gli altri modi si baserebbero sulla strategia, come ha citato prima iGod. con i Bunshin.

 
Top
.iGod
view post Posted on 24/5/2008, 19:40




magari non consiglierei di farlo con barriere di legno/pietra che durante l'esplosione ti possono recar danno
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 24/5/2008, 22:43




grazie dei consigli
 
Top
Reyl
view post Posted on 25/5/2008, 01:51




Vorrei precisare che magari il m uro d'acqua non è consigliabile, in quanto l'argilla è Doton. Suiton < Doton. Mh. Già. Già.
 
Top
.iGod
view post Posted on 25/5/2008, 09:12




si ma penso che in questo caso non sia importante dato che le creature di argilla esplodono appena vengono a contatto con una qualsiasi superficie,nel caso del muro d'acqua l'impatto sarebbe smorzato appunto dall'acqua che non recherebbe danni all'utilizzatore,al massimo una leggera spinta all'indietro per lo spostamento d'aria.
Quindi per riprendere il discorso non penso sia importante quale "tipo" di chakra/tecnica si utilizzi (terra batte acqua ecc) ma solo l'uso di tecniche non a doppio taglio.

Edited by .iGod - 25/5/2008, 10:15
 
Top
TheFizs
view post Posted on 25/5/2008, 09:14




Su questo ci sarebbe da pensarci su, dato che è l'esplosione che provoca il danno
 
Top
.iGod
view post Posted on 25/5/2008, 09:16




beh ma il muro in teoria dovrebbe attenuare l'esplosione se non totalmente,almeno in parte...per essere più sicuri altrimenti mandi un semplice bunshin kamikaze e via :asd:
 
Top
TheFizs
view post Posted on 25/5/2008, 09:41




SPOILER (click to view)
Ti basta un'arma.. i bunshin costano :ahse:
 
Top
.iGod
view post Posted on 25/5/2008, 09:47




anche le armi costano se poi fanno "puf" xD
E comunque i bunshin li puoi muovere ,le armi una volta lanciate sono più difficili da controllare..basterebbe comunque sapere anche solo il luogo del combattimento per trovare un modo per neutralizzare le creature :sisi:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/5/2008, 10:10




CITAZIONE
Mi sembra infruttuoso discuterne qui, le possibili situazioni sono infinite, i possibili equipaggiamenti, le possibili tecniche, le possibili abilità pure. Parlarne così, per astratto, non mi par molto utile, ogni cosa potrebbe esser smentita in una situazione e in un' altra no.

 
Top
sangue nero
view post Posted on 25/5/2008, 11:05




scusa, crea dei kage-bushin, lancia le armi dei bushin e nel frattempo colpisci un avversario.
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 25/5/2008, 12:35




Comunque alla fin fien le creature d'argilla esplodono inevitabilmente se colpite da un'arma o da un ninjutsu, a contatto di un kage bushin o del corpo del mio pg?
 
Top
56 replies since 23/5/2008, 15:07   610 views
  Share