Distruggere creature d'argilla

« Older   Newer »
  Share  
Axel.
view post Posted on 27/5/2008, 14:25




Mi pare al quanto ovvio giunti a questo punto che l'utilizzatore deve specificare a che distanza farle esplodere (nel caso di un lancio) o dove ma se vengono a contatto con qualcosa esplodono.
Difficilmente questp accade in quanto sono comandate dal ninja.

Es.
Ero a 30 m di distanza dallo shinobi del kirigakure e feci volare il passero d'argilla in direzione dell'avversario in modo che esplodesse a 28 m da me.

L'avversario può ripondere che lanciò un kunai ad una direzione plausibile facendo esplodere la creatura, ma ovviamente in questo modo le schiegge del kunai esploso volerebbero creando anche un danno qualora non si abbia una protezione.

Spero abbia reso bene l'idea...

 
Top
Ñø¤ÐèåtH
view post Posted on 27/5/2008, 14:48




Allora. Ogni creatura lanciata o che si contri con un corpo esplode. Per i ragni è un po' come le cipolline, se non li lanci di forza contro la terra non esplodono.
 
Top
Axel.
view post Posted on 27/5/2008, 14:49




O semplicemente gli dai il comando :asd:

 
Top
Ñø¤ÐèåtH
view post Posted on 27/5/2008, 15:01




Sì, ma spendi chakra.
 
Top
.:[Lan Hikari]:.
view post Posted on 27/5/2008, 15:35




e qnt? se non erro non è specificato... e cmq credo che sia il chakra utilizzato per creare la creatura a dare il via all'esplosione, non credo ne serva altro °°
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/5/2008, 16:04




omg si sta incasinando sempre di più,non si può fare che appena entra a contatto con qualcosa fa "BOM" e stop?cioè senza il controllo con consumo di chakra ecc xP
 
Top
Axel.
view post Posted on 27/5/2008, 16:19




CITAZIONE (.:[Lan Hikari]:. @ 27/5/2008, 16:35)
e qnt? se non erro non è specificato... e cmq credo che sia il chakra utilizzato per creare la creatura a dare il via all'esplosione, non credo ne serva altro °°

:sese:
Quoto con lui!
In conclusione se tocca qualcosa fa BOOM e la puoi comandare senza spendere chakra dato che non è specificato :sese:
Siamo andati al quanto OT/

 
Top
.iGod
view post Posted on 27/5/2008, 16:23




giusta conclusione :sisi:
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 27/5/2008, 16:29




Pertanto: Può qualcuno dello staff del forum modificare la descrizione dell'innata "Manipolazione dell'argilla esplosiva"? In questo modo eviteremo problemi durante i combattimenti
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/5/2008, 16:40




ma penso si capisca siamo noi che ci siamo fatte troppe seg** mentali :pwn: cmq magari si potrebbe aggiungere giusto la "decisione" finale di Axel :sese:
 
Top
Axel.
view post Posted on 27/5/2008, 17:21




Giusto per evitare problemi a chi verrà dopo di noi :asd:

 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/5/2008, 19:56




Sinceramente in questi casi ci si attiene al manga/anime o si interpreta l' innata :sisisi: E a parte spiegazioni che sfociano nella s*** mentale, come le mie, in genere le cose appaiono più chiare di quel che sembri. E poi non tutto è scritto nelle innate proprio perché le situazioni sono tantissime e sono gli utenti a dover capire come sfruttarle :sisisi:

Per esempio, l' azione descritta ad inizio pagina da Axel consente all' avversario di evitare l' esplosione semplicemente allontanandosi più di ventotto metri (distanza fissata per l' esplosione), mentre altre potrebbero richiedere provvedimenti diversi. Sarebbe inutile ed estremamente lungo inserire nell' innata ogni singolo modo di contrastarla, mostrando come esempio ogni situazione possibile, con mosse e contromosse. A quel punto uno userebbe quelle e buonanotte alla creatività xD
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/5/2008, 20:02




mi immagino la scena con un pg che scappa dagli uccellini esplosivi per 28 metri e questi lo inseguono e lui via via scappa :asd:

cmq seri...hai ragione vaalin :sisi:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/5/2008, 20:12




Nell' esempio di Axel il ninja è già a 30 metri, quelli in più son per sicurezza casomai :asd:
 
Top
56 replies since 23/5/2008, 15:07   610 views
  Share