Distruggere creature d'argilla

« Older   Newer »
  Share  
Shin Rukawa
view post Posted on 25/5/2008, 17:06




CITAZIONE
Tecnicamente un Kage Bunshin sarebbe un illusione, se non erro, indi non potrebbe esplodere al contatto, ma, se dall'altra parte l'utilizzatore di taluna tecnica decide di far esplodere la creatura dopo aver visto l'illusione, allora qui conta solo la veridicità che porta il tuo avversario nello scontro.

 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 25/5/2008, 17:30




e per i kage bushin che hanno consistenza materiale?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/5/2008, 19:16




I Kage Bunshin son quelli corporei Shin :sisi:
 
Top
Reyl
view post Posted on 26/5/2008, 11:33




Le creature d'argilla non esplodono solo se investite da una tecnica d'elemento Fulmine. Questo è l'unico caso.
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 26/5/2008, 16:18




Ma perchè? Sono fatte d'argilla che è abbinata all'elemento terra che è debole contro il fulmine.
 
Top
Reyl
view post Posted on 26/5/2008, 16:25




Ti domandi e ti rispondi da solo. Allucinante.
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 26/5/2008, 16:35




e allora dovrebbero esplodere se colpite da una tecnica di elemento fumline
 
Top
sangue nero
view post Posted on 26/5/2008, 17:00




Vuole dire che esplodono colpite da qualunque tecnica. Io credevo in effetti che l'esplosione avvenisse soltanto al Katsu.
 
Top
Reyl
view post Posted on 26/5/2008, 17:26




Ripeto per i non vedentiudentitangenti(lol)odorantigustanti.

Le tecniche di fulmine rendono l'argilla inerte. Le altre tecniche la fanno esplodere. Punto.
 
Top
sangue nero
view post Posted on 26/5/2008, 19:06




Nel manga forse, ma qui bisogna fare riferimento al regolamento. Non esistono (se non erro) tecniche con Raiton, Suiton, Fuuton, Katon e Doton.
 
Top
.:[Lan Hikari]:.
view post Posted on 26/5/2008, 19:31




l'unica che non esiste in gdr è il raiton... il katon è formato da palla di fuoco etc... il fuuton: onda tagliente&co, tecniche di temari etc.... suiton: muro e spada d'acqua, drago marino, soffio dello squalo etc... doton: qlk tec di suna e generica se non erro °°
 
Top
Vaalin
view post Posted on 26/5/2008, 20:10




In Gdr il Raiton esiste. Perlomeno come tecnica personale c' è xP

Comunque io azzarderai una spiegazione ancora diversa e frutto di s**** ment attenta riflessione. Le opere di argilla esplodono nel momento in cui l' utilizzatore impreca (insomma dice "Katsu" ù.ù); ciò ci fa supporre che vi sia un innesco basato sul Chakra. Ebbene, se l' innesco è una modica quantità di Chakra, allora una qualunque tecnica che sia in grado di fornire perlomeno tale quantità dovrebbe, in teoria, innescare l' esplosione, come se l' avesse voluto l' utilizzatore.

Ripeto, idee mie :sisi:
 
Top
.iGod
view post Posted on 26/5/2008, 20:50




sono abbastanza sicuro che "katsu" provochi l'innesco delle bombe,mi ricordo di una puntata dove deidara faceva saltare i ragnetti a suna,prima dell'attacco.quindi boh valin potrebbe aver ragione..solo che queste cose andrebbero chiarite meglio nel gdr altrimenti uno quando prende l'innata non sa neanche i difetti/vantaggi
 
Top
.:[Lan Hikari]:.
view post Posted on 26/5/2008, 21:12




vaalin intendevo cm tecniche normali di gdr °° però non so, x esempio in gaara vs deidara non ricordo se c'era qlc scena ove magari gaara colpiva cn la sabbia le creature ed esse esplodevano al contatto...
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/5/2008, 13:50




mi pare di si,cioè quando fa la "mega" bomba e la lascia cadere dando a gaara la doppia opzione,deidara dice che se quella avesse toccato terra sarebbe esplosa (quindi automaticamente) mentre per i ragnetti li fa esplodere a comando..boh
 
Top
56 replies since 23/5/2008, 15:07   610 views
  Share