aiutateci!

« Older   Newer »
  Share  
dragonbest
view post Posted on 26/4/2008, 10:36




allora...adesso credo sia passato un mese dall ultimo post dell s-12 del nostro sensei,e qualcosa si deve pur fare non possiamo aspettare anni per diventare genin!!non vorrei magari sembrare un rompi-scatole,ma mi piacerebbe andare avanti!..mi rivolgo agli staffer chiedendo ulteriormente(visto che ora il tempo necessario è passato)se si potesse prendere provvedienti!...rispondete per favore! :unsure:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 26/4/2008, 10:47




CITAZIONE
Attualmente da quanto ho capito purtroppo la vostra Sensei non può garantire continuità, causa impegni scolastici. Ho altresì inteso che verso i primi di Maggio dovrebbe tornare ad aver un po' di respiro. Spiacente per l' attesa non posso che umilmente chiedere se potete pazientare ancora un poco, ma non posso far altro, vista una certa carenza di Sensei ultimamente ^^"

P.S:
Quando avrò occasione di risentirla le chiederò nuovamente al riguardo e casomai vi darò informazioni in più ^^ Mi scuso nuovamente ^^"

 
Top
dragonbest
view post Posted on 26/4/2008, 19:17




ok grazie...nel caso dovessimo aspettare di più..cerca di farci sapere..grazie ancora:)
 
Top
dragonbest
view post Posted on 8/5/2008, 17:53




scusate ma ora siamo ai primi di maggio...e ancora niente sensei...a sto punto toglietemi dal gruppo o fate qualcos altro xkè non voglio stare qui con le mani in mano,mentre altri gruppi vanno avanti!...grazie...
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 21:31
Avatar

Sannin

Group:
Member
Posts:
630

Status:


Se ce la fai, ti chiedo di aspettare fino al prossimo fine settimana, perchè fino al 17 sarà un periodo infernale per me. Se puoi.
 
Top
TheFizs
view post Posted on 9/5/2008, 08:52




CITAZIONE
Spostata da "Allenamenti Suna" a "Info & Proposte"

 
Top
5 replies since 26/4/2008, 10:36   116 views
  Share