Occhio dell'Annullamento

« Older   Newer »
  Share  
† Jacques de Molay †
view post Posted on 27/4/2008, 14:47




Sì ma quest'innata è sgravissima. -.-"

Annulla di tutto.
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 15:43




ora che ho riletto meglio,in realtà uno svantaggio enorme ce l'ha...dice che non possono essere usate altre tecniche mentre è attivo..tanto sgravo non è^^

Cmq non annulla di tutto e poi non hai mica la visione del biakugan,ma è ristretta.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/4/2008, 15:47




Mettiamola così. Se uno è furbo cosa fa? Mentre un solo individuo alla volta può esser soggetto all' effetto un altro lo attacca, semplice. Oppure, in assenza di pg alleati, si porta fuori dall' area d' effetto, impossibilita l' uso degli occhi nemici, richiama una creatura et cetera. Insomma, può esser forte quanto ti pare, ma se non sei a gittata non ti può far niente :sisisi:
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 15:49




Infatti mi sembrava strano che fosse così sgrava,per questo ho riletto meglio e senza farlo apposta ho eseguito il tuo stesso ragionamento...peccato mi piaceva l'idea di avere degli occhi particolari tipo sharingan,mi sa che mi leggerò un po le altre innate ^_^
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/4/2008, 15:52




Sono particolari, tipo Sharingan. E sono anche forti, ma come ogni cosa non ha effetto ovunque sulla faccia della terra xD E poi i ragionamenti di cui sopra semplicizzano al massimo la possibile situazione :sisi:
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 15:54




si certo è ovvio,ci potrebbero essere utenti che riescono a trovare strategie diverse...potete chiudere se volete
 
Top
20 replies since 26/4/2008, 08:34   300 views
  Share