Occhio dell'Annullamento

« Older   Newer »
  Share  
.iGod
view post Posted on 26/4/2008, 08:34




Questa innata di Suna mi sembra un po troppo forte,ci deve essere qualcosa sotto :asd:
A quanto ho capito,già dal primo livello se l'avversario entra nel raggio di 4 metri ed sotto la mia visuale (limitata a 30°) non può attacarmi se non con fuinjustsu,visto che l'occhio "annulla" la tecnica,giusto?C'è un modo per superare questo ostacolo?Tenendo conto che pur restando di 30°,l'angolo di vista, può essere direzionato in base al movimento della mia testa,grazie :)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 26/4/2008, 10:20




Se la tecnica viene attivata ed il nemico si trova nell' area d' effetto la subisce, con conseguente annullamento delle tecniche. Tempo fa c' era stata una discussione sull' opportunità di farle annullare anche i Taijutsu, ma non ricordo ne sia uscito niente alla fine xP
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 11:43




lol cmq qua dice (cit. dall'innata)
CITAZIONE
Lo Sguardo spezza e/o nullifica quasi tutti i jutsu, ad eccezione dei Fuuinjutsu.

Il taijustu non è compreso a questi punti?grazie :)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/4/2008, 11:56




Infatti la discussione era sul modificare o no l' innata :asd: Così come è scritta annulla anche i Taijutsu :sisi:
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 12:06




Allora mi devo sbrigare a prenderla :asd: grazie del chiarimento..ah magari se puoi,ce la fai a rispondere anche al messaggio (penso sotto) di Kovan mi pare sulle fibre nere,vorrei avere anche io dei chiarimenti,grazie capo supremo x)
 
Top
† Jacques de Molay †
view post Posted on 27/4/2008, 12:15




OMFG!

Ma è sgravissima questa innata. :blink:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/4/2008, 13:02




Difatti la discussione nasceva da questa "impressione" ù_u xD

P.S:
Ha anche certi svantaggi, eh °w°
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 13:05




Che tu mi elenchi vero? :asd:
Please :P
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/4/2008, 13:08




Sono quelli scritti nell' innata e preceduti dalla parola "svantaggi" xP Vanno via via diminuendo con l' aumentare del livello, ma all' inizio un po' di fastidio possono darlo...

P.S:
Resta però il fatto che sia abbastanza forte :sisisi:
 
Top
† Jacques de Molay †
view post Posted on 27/4/2008, 13:09




Si ma è sgrava lo stesso, cazzo. :blink:
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 13:11




si ma non mi pare siano veri e propri "svantaggi"...almeno sono cose anche giuste secondo me :sisi: (non x uno che vuole fare il mukenin :asd:)
CITAZIONE
- Svantaggio: Il ninja non può mai mentire.
- Svantaggio: Il ninja non attaccherà mai di sorpresa o in superiorità numerica.
- Svantaggio: Il ninja non preparerà mai trappole o agguati.

Anche se non capisco se questi svantaggi vengono applicati come normale routine,o solo quando attivi gli occhi..
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/4/2008, 13:13




CITAZIONE
Gli svantaggi sono invece sempre attivi, anche se l’hijutsu non è utilizzato.

Insomma, ai livelli bassi non poter attaccare in superiorità numerica può voler dire la morte contro qualcuno di livello superiore :sisi:

P.S:
E poi non potrebbe mai mentire per celare la propria identità xD
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 13:22




scusa mi ero pescato la tua citazione nell'innata :P

Ma se uno non è scemo non la va a cercare la morte :asd: fino a che quella restrizione non scompare :fifi:

Anche sull'identità è vero ma insomma è come dire che è parte di un particolare BG (scusa per il gioco di parole) del ninja,che si è promesso di non mentire,ecc
Comunque è vero sono svantaggi notevoli ma secondo me possono essere evitati,cioè il fatto delle trappole o degli agguati può essere un problema ok,soprattutto nelle missioni,come quello che non può attaccare di sopresa però secondo me non sono svantaggi insormontabili,anche perchè mano a mano che si sale di livello se ne perde uno alla volta mi pare
 
Top
† Jacques de Molay †
view post Posted on 27/4/2008, 13:43




CITAZIONE (Vaalin @ 27/4/2008, 14:13)
CITAZIONE
Gli svantaggi sono invece sempre attivi, anche se l’hijutsu non è utilizzato.

Insomma, ai livelli bassi non poter attaccare in superiorità numerica può voler dire la morte contro qualcuno di livello superiore :sisi:

P.S:
E poi non potrebbe mai mentire per celare la propria identità xD

Sai che svantaggio, peggio del Loto. -.-"
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 14:32




perchè il loto tanto ha dei vantaggi abbastanza scarsi no?Ogni innata penso sia fatta in modo da non risultare troppo sgrava,altrimenti tutti prenderebbero quella e chiusa lì la questione...il loto fa veramente tanti danni ma ha una conseguente ripercussione sull'utilizzatore ma è tutto proporzionato
 
Top
20 replies since 26/4/2008, 08:34   300 views
  Share