Controllo delle fibre nere

« Older   Newer »
  Share  
Kovan
view post Posted on 26/4/2008, 08:02




Qualcuno,magari un portatore dell'innata,può illuminarmi meglio su questa tecnica?Ho letto la descrizione ma a quanto ho capito l'unico modo per usufruire dell'innata è quella di uccidere gli avversari,altrimenti sarebbe come non averla..e poi non capisco la questione di rubare le tecniche avversarie mediante il cuore,infatti è detto che si possono rubare prima 2 e poi 4 tecniche che però non possono "sforare" nel numero di tecniche limite del possessore e poi,solamente a livello successivo dell'innata,possono essere attivate mediante le maschere che contengono al loro interno questi cuori con tecniche diverse.Mi scuso per il periodo troppo lungo ma alla fine la domanda è questa:non risulta troppo difficile sfruttare questa innata?L'unico modo è uccidere,fin da livello Genin per usufruire delle abilità derivanti,e poi le tecniche "rubate" possono essere usate solamente nell'ultimo livello dell'innata quando è possibile creare le maschere con le rispettive tecniche altrui,quindi che serve rubarle prima se mi vanno ad occupare solamente slot tecniche e non posso neanche usarle?
Sicuramente ho sbagliato da qualche parte ma sono in questa sezione per questo,grazie ^_^
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/4/2008, 13:05




La faccenda delle tecniche mi risulta un poco strana e credo che mi informerò meglio, per quanto riguarda il resto invece bisogna dire che la possibilità di riattaccarsi gli arti persi non è poco e che anche la resistenza delle fibre non è da sottovalutare... Quindi che ci sia da uccidere qualcuno per avere arti in più mi pare il minimo xP
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 13:09




si ma a questi punti per sfruttarle devi essere abbastanza alto di grado,se uccido da genin mi tagliano le gambine :asd:,cioè nel senso mi beccano subito,a meno che non riesca ad uccidere in privato ma mi sembra difficile la cosa,sarebbe possibile?
Tipo entro in una casa..bla bla bla (mi muovo silenzioso,magari trappole,e cose del genere) e uccido una persona,metti nel migliore dei casi senza essere scoperto e senza fare rumore...sicuramente qualcuno del GDR di grado alto si presenterà a me appena uscito da casa,tipo xchè stava passeggiando da quelle parti,ecc.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 27/4/2008, 13:12




Gli arti possono essere ottenuti in Arena in scontri che non presentino la regola "no morte" oppure nel NW in un' infinità di modi... E poi esiste anche la possibilità di uccidere qualcuno essendo nel giusto (uno che scappa dal villaggio o che ha attaccato il villaggio, oppure un mukenin) :sisi:

Per esempio una delle taglie più alte attualmente in giro pende sulla testa di un pg che da Genin ne ha uccisi altri :asd:
 
Top
.iGod
view post Posted on 27/4/2008, 13:29




figo :asd: ...sono indeciso tra questa innata o quella dell'occhietto della verità :asd:
 
Top
.iGod
view post Posted on 14/5/2008, 19:45




riprendo il tread scusate perchè assalito da curiosità, x il fatto delle tecniche vaalin sai qualcosa di nuovo?:P
 
Top
Vaalin
view post Posted on 14/5/2008, 20:28




Alla fine me ne son dimenticato ><! Abbiam discusso tante cose che mi è passato di mente ><! Ora vedo di rimediare, se trovo il tempo ^^"
 
Top
god of war
view post Posted on 14/5/2008, 20:35




rispondo io visto ke l'innata l'ho creata io e poi l'ha risistemata kira... le tecniche si possono usare come dice l'innata senza sforare il numero concesso dal grado e nn c'è bisogno di essere all'ultimo livello per usarle quella è solo una tecnica ulteriore per combattere in superiorità numerica
 
Top
.iGod
view post Posted on 14/5/2008, 20:39




ma posso eventualmente sostituire le nuove tecniche con quelle già in mio possesso?
 
Top
god of war
view post Posted on 14/5/2008, 20:42




ad ogni passaggio di grado si possono sostituire alcune tecniche quindi credo di si
 
Top
.iGod
view post Posted on 14/5/2008, 20:44




capisco,grazie della disponibilità.Chiudete pure
 
Top
10 replies since 26/4/2008, 08:02   148 views
  Share