Kiri-I 14, Sensei: Kyon Mikawa

« Older   Newer »
  Share  
Tekan
view post Posted on 12/6/2008, 21:00




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Sai

Sai... quel ragazzo che aveva attirato l'attenzione di Tekan, fin dal primo giorno... quello che, tra i ragazzi dell'I-14, stimava di più... era proprio lui il suo avversario. Quel ragazzo tanto misterioso ed impassibile, probabilmente l'unico del corso che non si faceva mettere i piedi in testa dall'esuberanza del compagno: forse era proprio per questo che Tekan lo considerava un rivale, un degno avversario.
Guarda caso, proprio loro due erano arrivati fino in fondo, solo loro due. E quello scontro aveva un grande significato; era come l'epilogo di una storia, il finale di un libro, l'ultima pagina... con esso si sarebbe chiuso un altro capitolo della vita di entrambi i ragazzi, e se ne sarebbe aperto un altro: quello della loro esperienza in quanto genin della nebbia. Tekan non aveva mai arso dal desiderio di tenere sulla fronte quel coprifronte più di quel momento... praticamente tutto, dentro di lui, stava bruciando...

Bhe lo sapevamo entrambi dove andava a parare il maestro, che vinca il migliore....

Sai accompagnò queste parole da un sorriso e dalla sua mano, in segno di stretta. In quell'istante, un leggero venticello si levò, si udivano le foglie frusciare... ogni cosa pareva come il sottofondo del loro ballo finale.
Tekan, anch'egli sorridendo, guardava il Nuroda in faccia, ritornando con la mente al primo momento in cui l'aveva visto: lui era stato il primo ad entrare, quel giorno... prima ancora del sensei. Poco dopo, udì dei passi... dalla porta entrò il secondo allievo. Era lui. Era Sai... con la sua estrema calma. Tekan lo guardò mentre era a sedere, totalmente scomposto. E quello era stato il loro primo incontro.
Dopo questo breve e leggero pensiero, che volò via come una nuvola al vento, strinse forte la mano al ragazzo.

Certo che lo sapevamo! In bocca al lupo, Sai. Sono sicuro che questa sarà una sfida stupenda...

Detto così, poiché il sensei aveva già annunciato la sfida, Sai entrò subito in campo, piazzandosi al centro. Tekan fece altrettanto, e si piazzò a cinque metri e mezzo da Sai. Il sensei poteva quandi vedere Sai a sinistra, e Tekan a destra.

Il ragazzo dai capelli castani si volse verso il suo sensei, alla sua sinistra, appena fuori dell'area da allenamento. Gli sorrise, pensando a tutti i momenti trascorsi insieme, e a quanto l'aveva fatto dannare. Dietro di sé aveva un grosso albero, e sentiva molto vicino il dolce fruscio delle sue foglie, che parevano annunciare che quello era un evento importante. Tekan guardò il ragazzo davanti a sé roteare un kunai dal suo anello splendente, per poi impugnarlo saldamente, ma subito rivolse lo sguardo a quel cielo soleggiato. Che strano: era lo stesso cielo che lo aveva accompagnato il primo giorno d'accademia.

Anche quel giorno c'era il sole.

Lo guardò senza alcuna forma di pensiero nella sua testa per qualche secondo, e poi...

Sono qui perché vi devo trovare... mamma, papà.............. questo lo dedico a voi.


Dettò così, le danze si aprirono. Appena pensato ciò, Tekan partì a più elevata velocità che poté verso Sai, tirando fuori dalla famosa fascetta del braccio sinistro, l'altrettanto famoso kunai che era stato giorno e notte appeso alla lavagna, e lo impugnò saldamente nella mano destra. Correva con le braccia indietro: ciò gli conferiva una forma più aerodinamica, riducendo l'attrito con l'aria, e donandogli quindi una maggiore velocità. La distanza che c'era fra lui e Sai velocemente regrediva. Il ragazzo adesso, era sicuro di sé, la mente era altrettanto ferma e salda.

Iniziamo la festa!

Prima di arrivare, lanciò il suo kunai vicino al piede di Sai, con l'intenzione di mancarlo, ma comunque vicino, in modo che sembrasse un attacco reale. Ciò, anche se in piccola dose, avrebbe dovuto distrarre il ragazzo dai prossimi colpi. Dopo quel gesto, Tekan, ormai praticamente accanto all'avversario, tentò di sferrargli il pugno sinistro in piena guancia destra, e, ovviamente, poiché era partito molto velocemente, la carica lo portò dietro di lui.

Cavoli al rinculo non ci avevo pensato! Volevo continuare con un altro po' di taijutsu... vorrà dire che allora farò così... sì, va bene, oggi c'è il sole, ma il terreno è comunque umido e bagnaticcio per i giorni scorsi... bene.

Così, Tekan effettuò l'unico sigillo di cui quella tecnica disponeva, sbatté forte il piede destro a terra e...

Tecnica del geyser respingente!

Una colonna d'acqua si sprigionò ad alta pressione dai piedi di Sai: se colpito in pieno, il ragazzo avrebbe fatto un volo di quattro metri indietro, il che equivaleva a qualche ossa rotta per uno studente, nel peggiore dei casi.
Dopodiché, Tekan rotolò tornando in possesso del kunai lanciato in precendenza. Quando l'avversario avrebbe raggiunto l'apice di altezza, egli lo avrebbe sferrato.

CITAZIONE
Energia: Gialla

Chakra: 100-10=90

Condizioni fisiche: Ottime

Condizioni piscologiche: Concentrato, rilassato, voglioso di dare il meglio di sé

Armi in dotazione:
kunai x5
shuriken x5

Armi utilizzate:
Kunai x1 (rientrato in possesso)

Tecniche utilizzate:
Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)



Edited by Tekan - 13/6/2008, 11:56
 
Top
Vaalin
view post Posted on 12/6/2008, 21:27




CITAZIONE
CITAZIONE
quello della loro esperienza in quanto genin della foglia.

Ma cosa mi scrivi mai :gya:? Siamo a Kiri, Kiri, non Konoha xD!

CITAZIONE
Prima di arrivare, lanciò il suo kunai vicino al piede di Sai, con l'intenzione di mancarlo, ma comunque vicino, in modo che sembrasse un attacco reale. Ciò, anche se in piccola dose, avrebbe dovuto distrarre il ragazzo dai prossimi colpi. Dopo quel gesto, Tekan, ormai praticamente accanto all'avversario, gli sferrò il pugno sinistro in piena guancia destra, e, ovviamente, poiché era partito molto velocemente, la carica lo portò dietro di lui.

Pecchi di autoconclusività in questa parte. Il tuo pugno dovrebbe essere in forse, così come i suoi effetti. "Avrebbe sferrato un pugno col sinistro, diretto alla guancia destra di Sai, e, poiché era partito molto velocemente, la carica lo avrebbe verosimilmente portato dietro di lui" sarebbe stata una versione corretta ^^

Mi raccomando, non commettere più questo tipo di errore, perché è grave, uno dei peggiori. Ho comunque fiducia nelle tue capacità, quindi penso e spero che tu non lo commetta più ;)

Nel complesso bene.

P.S:
Della piccola pozzanghera nessuno aveva parlato (in special modo Sai, che ci dovrebbe esser sopra) ed è anche inutile ai fini del combattimento, quindi non è poi tutto questo errore, ma in futuro, nel dubbio, evita particolari di questo tipo ^^ (che estremizzati potrebbero portare all' improvvisa scoperta della presenza di un pantano proprio sotto i piedi avversari xD)

 
Top
Tekan
view post Posted on 13/6/2008, 10:08




CITAZIONE
Oddio che ho fatto! Ho davvero messo Konoha? che deficiente! Correggo subito...

Riguardo all'azione del pugno, ero certo che me lo avresti fatto notare, ma comunque quella è una mia scelta stilistica, in quanto non mi piace usare in ogni attacco il tempo condizionale. E' comunque da intendere come un'ipotesi, in quanto lui può benissimo dire che lo para, ecc. Se ti ricordi bene, già in un altro scontro in arena, nn mi ricordo di preciso quale, avevo già fatto questa cosa, ma la ripeto perché poi non mi torna tanto il filo del discorso, se uso il condizionale! Allora? Ce devo fare? Devo per forza cambiarla?

Ah, poi un'altra cosa: ho inserito la pozzanghera sotto Sai per poter usare il ninjutsu, poiché nella descrizione c'è scritto così. Ma con il tuo commento precedente vuoi forse dirmi che potevo usarlo anche omettendo la pozzanghera?

 
Top
Vaalin
view post Posted on 13/6/2008, 10:22




CITAZIONE
Mi ricordo della tua scelta stilistica di allora e porto alla tua attenzione il fatto che l' indicativo è il tempo della certezza, dei fatti compiuti. Per questo per le ipotesi si usa il condizionale ^^
Andrebbe bene anche un "tentai di sferrargli un pugno sulla guancia", ma "sferrai un pugno sulla guncia" no.

Modifica ;)

Certo che non è importante per la tecnica. Non c' è scritto "ci deve essere una pozza d'acqua sotto l' avversario" xD Anzi, la tecnica stessa ne crea una, quindi non è necessaria.

 
Top
Tekan
view post Posted on 13/6/2008, 10:57




CITAZIONE
Ho corretto il tutto. Mamma mia, sono ancora scioccato per quel "genin della foglia"!!!

 
Top
Nagato-Pain
view post Posted on 19/6/2008, 16:19





...Quinta Fase: La prova decisiva (2° Parte)...




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato


Erano passati pochi secondi dal'entrata di Sai nell'arena ed ora, il so aversario, gli si posizionava di fronte, pronto all'attacco. Una lieve brezza, stacco qualche foglia dagli alberi che in pate circondavano il luogo dello scontro. I capelli del ragazzero si agitarono e per un momento gli solleticarono la fronte.
Non sembrava neanche che da li a pochi istanti, sarebbe cominciato un'incontro che avrebbe deciso la promozione a Genin dei due agazzi, unici superstiti del corso 14 di Kiri. Ancora qualche secondo di pace e poi, Tekan, armato di tante energie, cominciò la sua corsa all'impazzata verso il Nuroda impugnando un Kunai, infischiandosene di tutte le misure precauzionali che un ninja dovrebbe adoperare in combattimento. Una mossa alquanto avventata e prevedibbile, quella dell'aspirante Genin...


Cosa pensa di fare correndo così? spreca solo energie. Bah mi domando se ne valga la pena...

Il lancio del kunai che prima egli aveva impugnato correndo, si rivelò un evidente diversivo in quanto, per mirare, Tekan, guardò il terreno ai piedi dell'avversario e non Sai direttamente.

Pensa davvero che sarei cascato in questo tranello? non mi conosce bene. E poi si vedeva che non mirava a me, noi studenti dobbiamo sempre mirare bene prima di lanciare un kunai, altrimenti non colpiremmo mai il bersaglio, abbiamo ancora poca esperienza per permetterci di farlo senza guardare...

Il giovane rimasto prima fermo ad osservare la cavalcata avventata del suo nemico, ora, si abbassò di una trentina di centimetri, per evitare un pugno diretto da parte dell'avversario, e, protraendo la mano verso il Kunai piantato in terra dal campagno, lo impugnò (annullano quindi il suo eventuale recupero) ed isieme all'altro che già aveva nell'altra mano, li lanciò ai lati del ragazzo che ora si metteva in posizione per eseguire una eventuale tecnica.

Ed inoltre mi ha fatto dono di un'altra arma evitandomi la briga di perdere tempo a prenderla dalla sacca. Adesso non può schivare ai lati, altrimenti se li prende in pieno torace i due kunai che ho lanciato uno a destra ed uno a sinistra. Un bell'attacco frontale sarebbe l'ideale credo...

Balzando in avanti si portò a circa un metro da Tekan che aveva appena eseguito la tecnica del Gayser sulla precedente posizione di Sai, il quale l'aveva evitato appena in tempo ed alquanto inconsapevolemente, essendo concentrato sul suo attuale attacco...

Che fortuna, se non mi fosse venuto in mente di effettuare l'attacco che sto per fare, avrei preso in pieno quel gayser e non sarebbe stato molto piacevole immagino. Comunque lo vedo un tantino avventato quell'attacco, anche se è molto veloce e difficile da evitare...bhè continuiamo...

Portatosi, come detto prima, a circa un metro dall'avversrio, allungò il braccio verso di questo che esarebbe stato ancora affaccendato a terminare la sua precedente tecnica ed a non muoversi per evitare di beccare i due kunai lanciati da Sai, ed eseguì la Tecnica della prigione acquatica cercando di imprigionare il suo avversario. L'acqua di certo non mancava, in quanto il jutsu appena utilizzato da Tekan ne aveva smossa un bel pò in tutte le direzioni...

Suirou no Jutsu!

Adesso sarebbe difficile evitare questa tecnica come sta messo lui, sta ancora eseguendo la precedente tecnica o quant meno l'ha appena finita di fare, potrebbe non avere la lucidità necessaria a difendersi...vediamo...

Aspettando quindi l'eventuale contromossa dell'avversario, l'acqua formò la palla caratteristica della tecnica usata dal ragazzo. Una volta intrappolato, per lui sarebbe stato impossibile uscire e l'incontro sarbbe finito in meno di 2 minuti. Cosa non tanto prevedibbile dal sensei. Infondo erano solo due studenti, forse si sarebbe aspettato di vederli combattere anche per ore ed alla fine, allo stremo delle forze, accasciarsi atterra senza più energie. Bhè Sai Nuroda non era tanto un tipo che accettava quei finali. Piuttosto si sarebbe arreso per la poca voglia di continuare ma non di certo sarebbe arrivato allo stremo delle forze durante un combattimento per diventare Genin. Non ne sarebbe valsa la pena, pensava...



...Dati Ninja...


Energia: Gialla
Chakra: 80 / 100
Stato mentale: Concentrato sul nemico
Stato fisico: Illeso
Equipaggiamento rimanente:
-5 x Shuriken
-4 x Kunai
-1 x Tatami pieghevole
Equipaggiamento usato:
-1 x Kunai
Tecniche usate:
Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


CITAZIONE
Scusate se è corto o con qualche errore ma non ho molto tempo ultimamente e l'ho fatto in 20 minuti XD

PS: la tecnica fatta da Tekan, comunque, non mi avrebbe portato nessun danno fisico, come recita appunto la descrizione della medesima...;=)

 
Top
Vaalin
view post Posted on 24/6/2008, 13:37




Orsù Tekan, che così finiamo xD!
 
Top
Tekan
view post Posted on 25/6/2008, 14:42




CITAZIONE
si si, ora posto!

 
Top
Tekan
view post Posted on 25/6/2008, 15:21




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri

Il pugno sferrato da Tekan, sebbene molto veloce, fu eluso da Sai.

Eh eh, bene, così lo voglio il mio avversario, degno di questo scontro!

Il movimento di Sai lo avrebbe portato ad un dupice risultato: non solo gli avrebbe fatto scansare il pugno, ma l'avrebbe anche avvicinato al kunai lanciato dal suo avversario, in modo che, se l'avesse voluto, l'avrebbe potuto prendere. Questo era ciò che Sai mirava a fare.

Eh no! Ti ho permesso di schivare il mio pugno, ed è una cosa che non tollero, soprattutto se in esso avevo messo tutta la mia energia e il mio sentimento; figuriamoci se ti lascio prendere il mio kunai!! Preferirei morire!!!

E rapidamente il ragazzo gli sferrò sulla guancia destra un calcio con il piede destro. Il rinculo della carica di prima l'aveva portato dietro di Sai, e quindi il ragazzo lo colpì con il calcio in faccia di lato, dal dietro. Data la sua posizione accucciata nell'atto di impossessarsi dell'arma, quel colpo avrebbe sbilanciato Sai facendolo cadere a sinistra di Tekan, e quindi sarebbe stato allontanato dall'arma. Inoltre, a menoché non fosse un Jonin o Chunin sotto mentite spoglie, non gli sarebbe stato possibile scansare un attacco del genere, da quella posizione.

Così Tekan ritornò in possesso del suo kunai, e subito lo lanciò nuovamente mentre Sai era a terra dolorante del calcio in faccia. Il kunai mirava alla sua gamba destra, in quel modo, se l'avesse preso in un punto critico, (cosa che Tekan non poteva essere certo di fare, essendo ancora studente), gli avrebbe ostacolato alcuni movimenti per il resto della sfida. Dopodiché, il ragazzo utilizzò finalmente la tecnica del geyser respingente, che aveva in mente di eseguire già prima, ma il suo avversario gliel'aveva impedito.

Uh uh, che faticaccia: è un avversario in gamba, come mi aspettavo. Non oso immaginare che sarebbe successo se fosse riuscito a prendere il mio kunai...

CITAZIONE
Chakra: 100-10=90

Condizioni fisiche: Piede destro sensibilmente dolorante per il calcio dato, dolore da contusione che però non influisce più di tanto sui movimenti. Lieve fiatone per la rapida successione di attacchi.

Condizioni psicologiche: Concentrato

Armi in dotazione:
kunai x4
shuriken x5

Armi utilizzate:
kunai x1

Tecniche utilizzate:
Tecnica del geyser respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

CITAZIONE
Vaal, non sono sicuro che questo post vada bene: principalmente, ho fatto la stessa cosa che Sai ha fatto prima, perché lui ha detto che mi prende il kunai, annullando il mio attacco contro di lui, e io ho risposto che gli impedisco di prenderlo, ma così facendo, svanisce tutta la sequenza sia dei suoi attacchi, che dei miei, e quindi è come se io avessi fatto la tecnica del geyser respingente solo una volta, solo in questo post. Ma va bene così? Siccome non mi era mai capitato un caso del genere, ho preferito chiederti conferma.

 
Top
Nagato-Pain
view post Posted on 25/6/2008, 15:30




CITAZIONE
Come fa a darmi un calcio ed un pugno in quasi contemporanea? O.o, il kunai era a pochi centimetri dal mio piede, sarebbe stato n'unico movimento il mio, non avresti neanche capito che prendevo il Kunai in quanto saresti andato più avanti del solito e quindi ti saresti trovato qualche metro dietro di me. Ti ricordo che il pugno è andato completamente a vuoto e quindi ti saresti sbilanciato in avanti (alle mie spalle). Anche se non ti saresti sbilanciato e saresti rimasto alle mie spalle non avresti avuto il tempo di darmi il calcio, io avrei già preso il kunai e lo avrei lanciato contro di te. Non sono mica una lumaca O.o, se tu saresti rimasto li, avresti preso il kunai in pieno...
Vaal illumnaci XD

 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/6/2008, 16:16




CITAZIONE
Considerato lo svolgimento delle azioni nel primo post di Tekan, il suo pg dovrebbe, come nel post di Sai si può leggere, eseguire comunque le azioni da lui scritte.
Difatti, usando l' indicativo (ecco un altro motivo per cui si usa il condizionale) e non ponendo alcuna condizione circa l' esito del pugno, quelle son da considerarsi azioni che vengon eseguite a prescindere.
Tekan scrive che sarebbe (anche se usa l' indicativo) finito dietro a Sai e che poi avrebbe eseguito il Gayser respingente, il che è diverso dallo scrivere che sarebbe finito alle spalle di Sai e che, in caso di successo del colpo, avrebbe approfittato dello stordimento dell' avversario per eseguire contro di lui la tecnica succitata.

Quindi le azioni svolte nel post di Sai son corrette e Tekan deve difendersi da esse, senza poter modificare le sue azioni. Una cosa del genere difatti non si può fare, casomai, ponendo nel post più possibilità ("in caso di buon esito del pugno avrebbe fatto x, in caso di insuccesso avrebbe fatto y") o anche lasciando qualcosa di aperto, scrivendo, per esempio, "in caso di imprevisti avrebbe improvvisato, variando le sue azioni in risposta a quelle avversarie" (ma di questo son meno sicuro).

E smettila di usare questo indicativo, il condizionale è quello adatto ;)

 
Top
Tekan
view post Posted on 25/6/2008, 16:46




CITAZIONE
Sai, pensaci bene: se il mio pugno va a vuoto e tu ti abbassi, io che sono finito dietro il calcio te lo tirò subito, perché non è che vado chissà dove con il rinculo^^. Io penso che l'azione che tu ti abbassi e prendi il kunai e quella del mio calcio abbiano la stessa velocità, quindi adesso dovrebbe stare a te, dì come rispondi. Riguardo alla storia dell'indicativo: io l'ho usato perché l'ha fatto pure lui nel suo post precedente, lo so che è sbagliato, e allora correggerò, ma a questo punto dovrà farlo pure Sai.

 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/6/2008, 17:20




CITAZIONE
Tu non devi correggere niente, a parte l' ultimo tuo post. La sequenza delle tue azioni è chiara e non presenta alcun "se". Semplicemente il tuo personaggio non può compierne altre, poiché hai già coperto quello spazio narrativo.

Non puoi reagire al prendere il kunai di Sai, né a qualunque altra cosa che si verifichi prima del tuo eseguire il Gayser respingente (che si considera eseguito nel primo post).

In sintesi: Tekan, puoi cercare di reagire solo dopo il Gayser respingente ^^

Attento a questo genere di cose, per un errore simile un Genin è morto durante l' esame di selezione Chuunin ;)

 
Top
Nagato-Pain
view post Posted on 25/6/2008, 18:43




CITAZIONE
Solo per precisare: io afferro il Kunai mentre schivo il tuo pugno, te non sei ancora arrivato dietro di me capì? nello stesso momento del tuo pugno io mi abbasso e prendo il kunai, non dopo al tuo pugno...in teoria te non potresti neanche accoggerti che prendo il kunai in quanto ti stai sbilanciando in avanti e di certo non guardi indietro. Poi ti saresti dovuto girare, riprendere l'equilibrio e dare il calcio...ed io intanto stavo li a guardarti? XD

 
Top
Tekan
view post Posted on 27/6/2008, 11:40




CITAZIONE
Ok, ho capito l'errore, quindi ecco un bel Nota Bene per il futuro: "se il tuo avversario fa un'azione per scansare la tua, non puoi fare un'azione che l'annulli, poiché hai già coperto quello spazio narrativo".
Modificherò presto, solo non so se entro oggi ce la faccio.

 
Top
51 replies since 7/4/2008, 22:58   1188 views
  Share